CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1076 di 1124 primaprima ... 7657697610261066107410751076107710781086 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,751 a 10,760 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma è normale che se imposto una mia immagine risoluzione full hd nella home me la ritrovo con la proporzione giusta ma poi nella schermata di blocco me la ritrovo tutta sproporzionata mentre se imposto quelle di sistema si vedono perfettamente anche nella schermata di blocco?
    nelle impostazioni prova a vedere su dispositivo, schermo, spegnimento schermo..aumenta il tempo..vedi se cambia qualcosa..

ma è normale che se imposto una mia immagine risoluzione full hd nella home me la ritrovo con la proporzione giusta ma poi nella schermata di blocco me la ritrovo tutta sproporzionata mentre se imposto quelle di sistema si vedono perfettamente anche nella schermata di blocco?
    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi sa aiutare?
    lo faceva anche a me..poi ho giocato un po con le impostazioni della schermata di blocco (cambiato effetto sblocco, tolto orologio doppio, cambiato/rimesso immagine) e alla fine (non so di preciso come) si è sistemato..prova un po a cambiare qualcosa..

2. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

BossPatrick (25-03-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni prova a vedere su dispositivo, schermo, spegnimento schermo..aumenta il tempo..vedi se cambia qualcosa..

lo faceva anche a me..poi ho giocato un po con le impostazioni della schermata di blocco (cambiato effetto sblocco, tolto orologio doppio, cambiato/rimesso immagine) e alla fine (non so di preciso come) si è sistemato..prova un po a cambiare qualcosa..
    grazie mille ho risolto
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un consiglio: io ho un Note 3 Tedesco no Brand. Ho visto che è uscito il Lollipop ITV no brand... la mia domanda è: mi conviene flashare e passare ad Android 5 oppure tenermi il mio 4.4.2?

CHi di voi ha già fatto l' update? COme si è trovato?

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io con lollipop mi trovo bene. Lo vedo più fluido e più veloce e forse pure un piccolo guadagno in autonomia. Solo, avrei preferito che la tastiera con avesse mantenuto il colore scuro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

X la tastiera io ho la SwiftKey quindi non utilizzerei la Samsung...

Ho letto pareri discordanti ma non so se si riferivano alla versione Leak o all' ufficiale

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma la tasteria samsung usa già il motore della SwiftKey.... difatti implementa la scrittura a filo che uso e trovo comodissimo. Mettere la relativa app SwiftKey vuol dire usare due app x lo stesso risultato...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanshiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un consiglio: io ho un Note 3 Tedesco no Brand. Ho visto che è uscito il Lollipop ITV no brand... la mia domanda è: mi conviene flashare e passare ad Android 5 oppure tenermi il mio 4.4.2?

CHi di voi ha già fatto l' update? COme si è trovato?
    Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Io con lollipop mi trovo bene. Lo vedo più fluido e più veloce e forse pure un piccolo guadagno in autonomia. Solo, avrei preferito che la tastiera con avesse mantenuto il colore scuro
    Quote Originariamente inviato da Sanshiro Visualizza il messaggio
    X la tastiera io ho la SwiftKey quindi non utilizzerei la Samsung...

Ho letto pareri discordanti ma non so se si riferivano alla versione Leak o all' ufficiale
    Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Ma la tasteria samsung usa già il motore della SwiftKey.... difatti implementa la scrittura a filo che uso e trovo comodissimo. Mettere la relativa app SwiftKey vuol dire usare due app x lo stesso risultato...

Unito a thread di info più generale.
    Il thread sarebbe solo un contenitore di pareri positivi e negativi per "questo o quel motivo".......

Abbiamo in sezione i thread dedicati al pre e post aggiornamento ... che possono essere utili a capire se aggiornare o meno

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, ho risolto, era il risparmio energia attivato, che mi faceva quello scherzo,e non c'era modo di settarlo,ora ho tolto il risparmio energetico, e mi dura 10 secondi, invece dei 3 secondi, con il risparmio attivo, e poi per il fatto di aggiornare a lollipop, e più fluido e reattivo,ma la batteria ne ha risentito in senso negativo, almeno a me, poi io ho provato tastiere alternative, ma non hanno la funzione di poterle usare con una mano, e sto usando la nativa di Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ho risolto
    Salve,

anche io purtroppo ho lo stesso problema, qualcuno che può consigliarmi una soluzione?

grazie

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinitym Visualizza il messaggio
    Salve,

anche io purtroppo ho lo stesso problema, qualcuno che può consigliarmi una soluzione?

grazie
    post 10750..leggi il consiglio che ho dato all'altro utente..e vedi se risolvi

Pagina 1076 di 1124 primaprima ... 7657697610261066107410751076107710781086 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio