CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 1124 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Androidiano L'avatar di axl77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s/s2/s3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Gps

    salve ragazzi ho un problema fastidiosissimo praticamente ho provato il servizio trova dispositivo del sito della samsung e devo dire che funziona alla grande il problema pero e che da allora continua ad accendere il gps anche se riavvio non cambia nulla avete soluzioni grazie
    [IMG][/IMG]

  2.  
  3. #5752
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi è arrivato a casa questo fantastico gioiellino che dalle impostazioni iniziali ho capito che dovrebbe essere tedesco..avrei un paio di domande da farvi e spero possiate rispondermi.
    - Ho notato che l'audio non è dei migliori,specialmente quello della cassa laterale.
    - Per usare l'S pen devo esercitare maggiore pressione sullo schermo rispetto a l'uso delle dita, è normale?
    Inoltre ho notato che zoomando una foto scattata, si vede alquanto sgranata, tutto ciò è normale oppure devo modificare qualche impostazione?
    Grazie in anticipo
    Edit: ho appena fatto un test con antutu per curiosità e mi dice che monta un processore vfpv4(neon), non dovrebbe essere uno SnapDragon? :/
    Edit2: avevo effettuato il test in precedenza in modalità offline, l'ho tolta e ho riprovato ad effettuare il test e mi da MSM8974 e architettura krait 400 come CPU! Ma che c***....
    Ciao sicuro non sia un clone? Installa cpu spy e vedi a che frequenza massima arriva..

  4. #5753
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  5. #5754
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    E la prima schermata che è la più importante non la posti ?

  6. #5755
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Visto cpu spy e confermo che è originale, è l'unica applicazione che non viene inbrogliata perché legge la frequenza usata reale e i cloni non girano a 2260 mhz.... Per i problemi non saprei antutu non lo uso, la foto forse l'hai fatta male e con bassa risoluzione e se sono fatte all'interno con poca luce facilmente sono sgranate, per la penna se hai una pellicola applicata magari tende a legare...

  7. #5756
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercalifragi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come faccio 2 togliere il suono dello scatto della fotocamera?qualcuno sa?grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Metti il telefono in modalità silenziosa e non ti fa il rumore dello scatto...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  8. #5757
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Cmq per le foto fatte all'interno con poca luce confermo la leggera sgranatura. Escono perfette solo su micro distanze. Ma basta un metro circa ed evidentemente la potenza del flash non c'è la fa a compensare la luce mancante. Ricordiamoci che è sempre un telefono e non una fotocamere

    P.s. non pensate di utilizzare lo zoom..
    Ultima modifica di carlo201983; 28-02-14 alle 10:13

  9. #5758
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cosa che non mi torna è che mettendolo in modalita offline con antutu mi dice un processore, togliendo la modalità offline me ne dice un altro
    Comunque ho visto video di cloni venduti a poco piu di 200$ con le scritte Samsung!! Ovvio che poi di hardware non si avvicinano minimamente al note 3 originale..

  10. #5759
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    La cosa che non mi torna è che mettendolo in modalita offline con antutu mi dice un processore, togliendo la modalità offline me ne dice un altro
    Comunque ho visto video di cloni venduti a poco piu di 200$ con le scritte Samsung!! Ovvio che poi di hardware non si avvicinano minimamente al note 3 originale..
    lascia perdere, molte volte alcune app non è detto che funzionino bene con tutti i DEVICE.. cmq un clone vero potrebbero anche mettergli gli stessi nomi.. si riconosce un non clone da mille cose. peso del telefono, prestazioni, poco perfetto(sfugge sempre qualcosa). poi se volete avere la certezza iscrivetevi a samsung exclusive registrate il terminale inserendo l'IMEI, se è un FAKE non sarà riconosciuto dal loro sistema.

  11. #5760
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho capito..comunque è normale che con 3 sempre attivi e luminosità automatica ho già 67% di batteria?

Pagina 576 di 1124 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy