salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare nel capire perchè mi compare il messaggio "errore 194" quando tento di scaricare un' app dal play store. Cosa significa? Grazie a chi mi aiuterà!!
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare nel capire perchè mi compare il messaggio "errore 194" quando tento di scaricare un' app dal play store. Cosa significa? Grazie a chi mi aiuterà!!
Unito a Thread di competenza
Domanda da porre qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Birkhoff
salve, come da titolo ho scaricato kies ma non riesco a trasferire file sul note 3 e dal note al mac, in quanto parte l'operazione ma ci mette una vita ( un singolo file mp3 da 4 mb e sta da 25 minuti ancora a 0%). Android transfer file non lo uso poichè mi mandava in freeze il mac e non solo usando il note, quindi come potrei risolvere? Vorrei evitare di usare il vecchio portatile con win 10 che usa papà, e ho da poco disinstallato windows anche dal mac visto ce lo usavo solo per un programma universitario.![]()
Birkhoff
Io per trasferire file come foto, musica e video utilizzo l'applicazione Airdroid, che se i dispositivi connessi alla stessa rete posso comunicare.
https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
Puoi utilizzare la versione free anche senza installare il client sul pc.
Spero possa essere una soluzione, perché via cavo forse l'unica è kies o trovare i driver da installare...
Buongiorno, spero di non andare ot...
Da quando ho aggiornato all'ultimo firmaware Vodafone, il note 3 fa un po' di bizze. Si riavvia senza motivo, la parte posteriore vicino alla camera scalda tantissimo e la batteria ( nuova) si scarica molto velocemente. Suppongo sia un problema di firmware, ma leggendo qua e là mi pare di capire che tutti gli ultimi aggiornamenti hanno più o meno lo stesso problema. Qualcuno mi sa suggerire un firmware stabile e possibilmente originale ( uso molto la spen e non vorrei rinunciarvi) che posso installare per ovviare questi problemi, oppure devo iniziare a pensare al note 4?
Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, saluto tutti e ringrazio in anticipo.