Scusate qualcuno sa come si toglie il contatore delle notifiche sulle icone delle app....anche wechat ha aggiunto la funzione. Io non la voglio per problemi di privacy... :-))
Scusate qualcuno sa come si toglie il contatore delle notifiche sulle icone delle app....anche wechat ha aggiunto la funzione. Io non la voglio per problemi di privacy... :-))
Salve ragazzi... volevo formattare il tel... da ogni tanto segni di squilibrio....
Senza usare programmi di backup specifici ho iniziato a salvare le verie cartelle sulla sd esterna. Nell'archivio ho trovato tuttocio chevolevo salvare (foto, video, mp3, dati) tranne le note repide salvate con Smemo.
Quelle di SNote le inserisce in una cartella dedicata mentre delle altre niente.......
Mi potete aiutare? ?
Grazie mille
Buonasera è da tempo che non mi aggiorno e mi chiedevo se il problema dei crepitii audio durante una registrazione erano stati risolti o se devo farmi convinto che è un bug del mio telefono ?
Un paio di soluzioni. ..
1) Proverei con Helium...
Helium
2) Backup automatico di Samsung account.... basta che sincronizzi la voce SMemo nella voce Samsung Account
Salve, perché android salva i file delle conversazioni whatsapp nonostante abbia disattivato tutti i salvataggi automatici?!? Mi trovo immagini e video in memoria e, se li cancello, nella conversazione non li vedo più...
grazie
.... non mi risulta possibile impedire il salvataggio di foto...video...ecc...
Vanno cancellati manualmente.
Forse tu hai bloccato il backup automatico. ...
(Che è altra cosa...)
Comunque. ..per Whatsapp... c'è il Thread ufficiale dove chiedere.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Chiudo
Apro questo thread in quanto non riesco a configurare il mio account e-mail nell'app nativa "E-mail" appunto.
Inserisco l'indirizzo (hotmail), password e dopo un breve caricamento mi dice
"Configurazione non terminata
Autenticazione non eseguita".
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo![]()
Abbiamo un thread dedicato.... per queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349517
Chiudo
Ho problemi con il mio Samsung Galaxy Note 3. Stavo facendo una telefonata e quando stavo per chiuderla, lo schermo si è oscurato. Non ho potuto spegnerlo, perché effettivamente il cellulare era acceso e funzionante lo schermo però era nero.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
Consigli per poterlo aggiustare?