CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1090 di 1124 primaprima ... 9059099010401080108810891090109110921100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,891 a 10,900 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Note3 preso usato. Dopo mille wipe va discretamente. Unico grosso problema il collegamento blutooth con il vivavoce/mp3 della macchina, un Parrot MKi9200 (OT: consigliatissimo per chi non ha un lettore Mp3 in macchina e/o un vivavoce decente)
    Prima col Note2 e KitKat tutto a gonfie vele. Adesso con il Note3 e Lollipop si connette e disconnette quando pare a lui, sembra connesso, faccio partire una chiamata ma pur sentendo i toni di composizione il telefono ha lo schermo bloccato e non ha mai neppure sognato di chiamare qualcuno. Dulcis in fundo a volte il display del Parrot scrive NESSUN SEGNALE quando invece sono in città sotto ottima copertura. Sblocco lo schermo e il segnale magicamente riappare.
    Insomma quella che prima era una esperienza da consigliare (chiamate vocali, audio magnifico dalle casse dell'auto, semplicità di uso fantastica, mani sempre libere ecc ecc) ora si è trasformata in un incubo.
    Per cortesia potreste consigliarmi cosa fare? C'è qualche trucco o resta solo il downgrade a KitKat???
    Grazie infinite e buona giornata!!!!!
    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Per i problemi al Bluetooth flasha l'ultimo firmware per i paesi Nord europei NEE che risolve ogni problema
    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Quando potrebbe arrivare sui nobrand ita questo firmware? Si sa già qualcosa?
    Così mi regolo se spianare il telefono (zero voglia) o aspettare....
    Grazie ancora!!!
    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Su questo non ti saprei dire, pensa che io aspettavo Lollipop ufficiale per il regno unito (btu) che ancora non è uscito, perciò, visto che la nee risolveva anche vari bug ho flashato questa.
    Visto che si parla di modding...e qui state andando OT...sposto in supporto modding.

Per quanto riguarda lollipop e i problemi col bluetooth c'è questa discussione dedicata con possibili soluzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-note3.html

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Mi potete aiutare per capire perché un SMS dopo 13_14 righe mi passa in MMS.? Con altri telefoni ciò non succedeva. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Al completamento del terzo messaggio passa automaticamente in mms. Credo sia normale. Prova a guardare il contatore delle lettere inserite quando si converte in mms.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennio38 Visualizza il messaggio
    Salve. Mi potete aiutare per capire perché un SMS dopo 13_14 righe mi passa in MMS.? Con altri telefoni ciò non succedeva. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Al completamento del terzo messaggio passa automaticamente in mms. Credo sia normale. Prova a guardare il contatore delle lettere inserite quando si converte in mms.

Unito a Thread di Informazioni generali........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Io ho Kit Kat con scheda wind, e non passa in mms neanche dopo il superamento del 5 messaggio.
    Hai lollipop?
    Hai controllato nelle impostazioni dei messaggi?

Baby Droid L'avatar di NewUser

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    1
    Question

Salve a tutti,
    avevo intenzione di prendere un Note 3 (N9005), l'ho trovato Brand 3, vorrei sapere se posso acquistarlo senza problemi e in cosa differisce dal Note 3 NoBrand.
    Grazie dell'attenzione.
    Tablet: Samsung Galaxy Tab A 10.1" (2016)
    Smartphone: Samsung Galaxy Note II

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NewUser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avevo intenzione di prendere un Note 3 (N9005), l'ho trovato Brand 3, vorrei sapere se posso acquistarlo senza problemi e in cosa differisce dal Note 3 NoBrand.
    Grazie dell'attenzione.
    Uniti A Thread più consono...

La differenza che c'è tra un Brano e un No Brand... sono solo le App "dedicate" che vengono precaricate nel sistema del device con il Brand (3, Vodafone, Wind... ecc...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Kentuchy grazie della risposta. Non capisco cosa intendi " non passa in mms neanche dopo il 5 messaggio" . Ho lollipot, ma anche prima non riuscivo a manandare piu di 13/ 14 righe. Il contatore è volte 150 caratteri. Cioe in tutto 450 battute. Ms non sempre le rispetta. Se poi aggiungo una emoticon passa subito in mms a prescindere. Con htc questo non succedeva. Ricevo spesso sms più lunghi dei miei. Ho guardato sulle impostazioni , ma non avuto alcun aiuto. Comunque grazie a tutti per la disponibilità. Buona domenica.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

È impostato che al superamento del terzo messaggio diventa automaticamente mms. Ci sono dei caratteri che prendono più spazi, ad esempio i caratteri speciali. Se metti le emoticon tipo quelle che si usano su whatsapp è normale che diventa mms, dovresti inserire i caratteri tipo: :-) ;-) e via dicendo.
    Credo che comunque i messaggi hanno un basso utilizzo rispetto a prima, sostituiti da whatsapp e altri. Tu lo utilizzi?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Kentuchy grazie della risposta. Non capisco cosa intendi " non passa in mms neanche dopo il 5 messaggio" . Ho lollipot, ma anche prima non riuscivo a manandare piu di 13/ 14 righe. Il contatore è volte 150 caratteri. Cioe in tutto 450 battute. Ms non sempre le rispetta. Se poi aggiungo una emoticon passa subito in mms a prescindere. Con htc questo non succedeva. Ricevo spesso sms più lunghi dei miei. Ho guardato sulle impostazioni , ma non avuto alcun aiuto. Comunque grazie a tutti per la disponibilità. Buona domenica.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Sapevo che fosse normale il passaggio da SMS a MMS dopo il terzo messaggio (quindi al 451' carattere)......
    Ovviamente Emoticons o caratteri speciali "consumano" più spazi....
    Per ovviare a questo ho sempre consigliato di usare App alternative per inviare SMS.... oppure facendo Modding (ad esempio usando Wanam Xposed. Per informazioni al riguardo usa Supporto Modding)

Pagina 1090 di 1124 primaprima ... 9059099010401080108810891090109110921100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio