CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 361 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    devi installare questo programma:
    https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it

ti dirà ogni applicazione quanti minuti ti ha tenuto acceso il cellulare quando in realtà sarebbe potuto essere in deep idle.

Ha solo un limite: ti da le statistiche dall'ultima accensione e basta. Per cui il prossimo ultimo del mese ti conviene che stacchi la batteria al mattino quando è ancora carica al 100% e poi non riavvi il tel durante la giornata. DOpo 5-6 ore già puoi avere una idea di quali app eventualmente stiano ciucciando batteria.

Considera che normalmente nessuna app dovrebbe dare un valore superiore a qualche minuto (fatta eccezione tipo quelle di musica, runtastic etc che ovviamente ti tengono acceso il cellulare ma perchè sei statu TU a dirli di rimanre acceso)
    Grazie mille!
    Alla fine del mese ti faro' sapere!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è da un po di giorni che nel consumo di batteria la prima voce è sistema operativo Android con percentuali abbastanza alte dal 30% in su.. l unica voce che trovo in wakelock nelle varie app è alarm manager.. sapete dirmi qualcosa ? Oltretutto ho notato che nonostante io l abbia messo sotto carica stanotte non mi ha azzerato le statistiche NON IN CARICA ma ha continuato da quelle di ieri

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Fatto esperimento io Quando usato come "postazione da chat" il Note 3 ha un'autonomia incredibile (a differenza che in navigazione -.-)

Tutto disattivato, 3g fisso (no wifi, no 2g), luminosità 50% fissa

20 min di internet e """qualche whatsapp"""

(qui contate un 6 ore notturne coi dati spenti ma la radio cellulare attiva)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettyzlatan8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da un po di giorni che nel consumo di batteria la prima voce è sistema operativo Android con percentuali abbastanza alte dal 30% in su.. l unica voce che trovo in wakelock nelle varie app è alarm manager.. sapete dirmi qualcosa ? Oltretutto ho notato che nonostante io l abbia messo sotto carica stanotte non mi ha azzerato le statistiche NON IN CARICA ma ha continuato da quelle di ieri
    Anche io ho alarm manager alto nei wakelock, ma il 30% è troppo. Hai aggiornato il telefono alla versione mj7?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L ho aggiornata oggi mi sono accorta di aver fatto una str*****a è avevo disattivato gli aggiornamenti.. dici che tornerà a posto ora?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettyzlatan8 Visualizza il messaggio
    L ho aggiornata oggi mi sono accorta di aver fatto una str*****a è avevo disattivato gli aggiornamenti.. dici che tornerà a posto ora?
    Da quello che leggo in altri forum "Sistema android" è una piaga dopo l'aggiornamento, e a molti rompe sempre

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Rompe se qualcosa gira costantemente in back-ground...te ne accorgi subito usando wakelock...vedresti che in lock-screnn il terminale non va mai in deep-sleep!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bettyzlatan8
    Anche io ho alarm manager alto nei wakelock, ma il 30% è troppo. Hai aggiornato il telefono alla versione mj7?
    Nelle impostazioni di wakelock devi mettere la spunta dove dice di azzerare dopo lo scollegamento usb

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jinvenzo Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di wakelock devi mettere la spunta dove dice di azzerare dopo lo scollegamento usb

Si grazie lo facevo gia

Pagina 123 di 361 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio