Dici? Io sapevo che proprio la ufficiale consumava uno sbonno di batteria :/
Non capisco...se porto la batteria a zero con la carica successiva faccio un botto di ore...se carico da 10/15/20 in su non faccio una "beata" in termini di ore/screen on... stessa cosa succedeva con s2 ed s3...nessuno ci ha fatto caso? 😨😨
Ho twitter,gmail , facebook sincronizzati e arrivo tranquillamente a 2d...provaci!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Wispo (08-02-14)
stanotte battery drain assurdo: stacco tutto alle 12 (modo aereo) e lo lascio all 85%, stamattina alle 9 lo trovo al 56%.
30% di consumo in standby e con tutto staccato?!?!?!?!
nel grafico batteria nelle ore notturne, a parte un calo obliquo pauroso, vedo che non è andato mai in ATTIVO.
ho android 4.4.2 e tutte le sincronizzazioni sempre disabilitate.
Ragazzi ultimamente ho un drain pazzesco e go notato che la voce "servizi google" fa da padrona col 50% del consumo contro il 5% dello schermo. Stanotte fermo da 0.30 alle 10.30 mi ha perso un 35% di batteria e prima non succedeva.
Ho già disabilitato l'utilizzo delle reti mobili per la posizione ma che altro devo fare ora???
Ho ancora android 4.3.
Aiutoooo
Samsung Galaxy S8
Scarica wakelock detector...da lì puoi vedere meglio e in dettaglio il consumo della batteria...
Scaricato...adesso devo aspettare un ciclo di carica e uno di consumo per vedere cos è giusto?
Samsung Galaxy S8
No...ti basta un'oretta...vedi subito se hai qualcosa di anomalo...aendo servizi google che consuma sarà qualche gioco o app che è sempre in background...