CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 361 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddo89 Visualizza il messaggio
    quel bastardo me lo ha venuto a 400 € possa spenderli tutti di medicine!!!!
    Al di là del problema contingente, per cui mi spiace sinceramente (puoi sempre denunciarlo, sei hai i suoi dati), nel caso volessi sperimentare sul device ti conviene scrivere nella sezione apposita di questo forum (può darsi che qlc in più ci ricavi, però certo che 400 cucuzze per sto carciofo, ti ha proprio fregato !):

Smartphone basati su processori Mediatek

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung note3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cavolo son un botto di soldi... se hai i suoi dati personali denuncialo per truffa ma dovresti andare da un avvocato che solo per ascoltarti e far la lettera credo che applichi una parcella... prova a sentire via email la polizia postale se questa truffa è stata effettuata sul web è di loro competenza... boh... spiace perche appunto sono un botto di soldi... 😟😟

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma la ram non è 2.38 ? Io ho controllato il mio facendo il check dell'imei e mi dice che è un note 3 samsung ... comunque vai a denunciarlo immediatamente !

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

la ram e' 2.38 e nn 2.66 come scritto nei post indietro ....quando arrivera' kitkat la ram sara' 2.70 !!!!

Androidiano

Smartphone
    89176578536

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

purtroppo non ho nessuna carta k attesta la vendita se non la conversazione su fb..mi sn informato e i carabinieri hanno detto ke non si può fare nessuna tipo di denuncia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Premetto che monto la rom x-note v7.0 ed ho un problema quando carico il note, vi spiego.... Quando carico da spento fino al 100%, lo accendo, metto in modalità aereo tutta notte, al mattino lo trovo al 97 o 98%. Quando carico con note acceso fino al 100%, modalità aereo, e al mattino lo trovo circa 80%. Cosa può essere? Escludo la batteria guasta perché da spento dura un sacco. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
    Sembra quasi che quando carico da acceso sbagli la gestione dei consumi!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di emcantu; 18-01-14 alle 13:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Note 3 da un mesetto circa, ieri sera ho caricato lo smartphone al 100%, a fine serata era al 70% e tutta la notte l'ho messo in modalità aereo.

Quando mi sono svegliata stamattina e ho disattivato la modalità aereo ho visto che la batteria era al 19%.

Non mi era mai capitato che si scaricasse così rapidamente in modalità aereo.

A voi è capitato qualcosa di simile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che monto la rom x-note v7.0 ed ho un problema quando carico il note, vi spiego.... Quando carico da spento fino al 100%, lo accendo, metto in modalità aereo tutta notte, al mattino lo trovo al 97 o 98%. Quando carico con note acceso fino al 100%, modalità aereo, e al mattino lo trovo circa 80%. Cosa può essere? Escludo la batteria guasta perché da spento dura un sacco. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
    Sembra quasi che quando carico da acceso sbagli la gestione dei consumi!!!!

Lo lasciavi stock non avevi di questi problemi.. Io appoggiandolo sul comodino a 100 dopo 8h è a 100 ancora o massimo a 99%..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, posso chiedervi quanta RAM libera avete di solito? Io ho quasi sempre più del 90% occupata -.-

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso chiedervi quanta RAM libera avete di solito? Io ho quasi sempre più del 90% occupata -.-

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    se svuoto tutto ho 800 mb occupati. Con un uso normale dopo un po' si raggiunge una percentuale molto alta, anche il 90%, ma è normale perchè hai tutte le applicazioni aperte è proprio quello il bello che puoi riaprire un'app che magari era di 3 ore prima e trovarla ancora aperta
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Pagina 116 di 361 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio