Che sta succedendo?![/QUOTE]
MA hai kitkat? questi sono i wakelock del kernel linux....non si riesce a capire molto...sono i vari sensori e demoni che fan dei wakelock quindi può essere tutto e niente..
Che sta succedendo?![/QUOTE]
MA hai kitkat? questi sono i wakelock del kernel linux....non si riesce a capire molto...sono i vari sensori e demoni che fan dei wakelock quindi può essere tutto e niente..
Avevo consumi molto alti con firmware originale italiano 4.3 e modem della tre...rimettendo il modem di default della stock ita. .i consumi sono veramente ottimi
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Ciao a tutti,
A me è successa una cosa un po strana da due giorni....
Due giorni fa caricando un paio di foto con Dropbox il mio note è diventato bello caldo! Da li in poi ho avuto un brusco calo di durata di batteria, oggi ad esempio ho avuto il telefono in stand by per quasi tutto il giorno e alle 21.00 la batteria era al 47% fino ad un paio di giorni fa con lo stesso utilizzo sarei stato almeno al 65%.... infatti la cosa mi ha insospettito... sto pensando di portarlo in assistenza che dite? Se posso chiedere cos'è il battery drain?
Ah non ho installato e cambiato nessuna impostazione ho un note 3 della 3 di due mesi di vita circa con la 4.4.2.
Ciao e grazie!
Mauri.
Prova a resettarlo
mauribz83 (28-04-14)
Penso proprio che lo farò....
Ieri sera alle 22.30 sono andato a dormire col 31% di carica e poco fa l'ho ripreso ed era all'1%!!!!!! In 7 ore di totale stand by senza che mi sia arrivato nulla mi ha consumato il 30%!!! Neanche mio S2 che ho da più di due anni fa così!
Vi farò sapere.
Ciao!
Mauri.
mauribz83 (28-04-14)
mauribz83 (28-04-14)
Ciao a tutti,
Penso di aver risolto, ma per fortuna non mi è servito il Wipe:
Ho semplicemente spento il note, ho rimosso la batteria e l'ho reinserita dopo qualche minuto.
Riacceso e la batteria dura di nuovo un sacco!
Ora vediamo se non mi farà più questo scherzo, se no Wipe!
ciao!
Mauri.
Non so perche quando stacco ka batteria totalmente carica dal kit di ricarica..e la metto nel telefono. .mi parte dal 99%