Grazie mille adesso provo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
marco7677 (19-05-14)
Ecco quello che mi da cpu spy in 19 minuti di schermo bloccato
Ho visto che sta molto in deep sleep (o come si scrive) ma mi pare sia impossibile non riuscire ad arrivare a sera con questo Smart Phone
Ho visto che comunque la linea di rete sotto al grafico nella batteria comunque non é verde i tendo questo
É sempre quello il problema. La rete che agganci ha segnale molto debole. Quante ore di schermo hai fatto??
C'è un modo in cui posso risolvere? Non posso cambiare operatore :S
Io oggi (ammetto che mi sono svegliato tardi ☺)![]()
Se tutto va bene tra oggi e domani sforo sicuramente anche le 6 ore
Visto che siamo in tema di batteria vi posto questo bel link http://www.enjoyphoneblog.it/discuss...aniera-veloce/
Non invidiarmi anzi. Quella linea verde é perché ho il note bloccato in GSM. E si ho anche i ripetitori vicini e lte a 800mhz ma casa mia é una mezza gabbia di faraday tra veneziane in alluminio, radiatori da parete da metro e mezzo e tanto cemento armato. Prendo tutto da dentro casa ma prendo male. Se apro la finestra prendo 4 tacche di lte ma di certo non posso vivere con le finestre aperte! Punto molto sul discorso segnale proprio perché lo provo ogni giorno se lasciassi il note in auto e quindi in lte (ma anche in 3g non cambierebbe) lo schermo mi durerebbe penso 2 ore e mezza forse tre. Ora sono al 64% con schermo a 3 ore e mezza.