CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 361 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marco7677

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non hai nemmeno scritto fd? Hai root o meno?

2.  
    Androidiano L'avatar di s3lfman

Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    No, ho Sim Wind, ma entrando nel menu *#9900# non trovo l'opzione per disattivare il fast dormancy
    Tim e non lo trovo pure io!

Androidiano L'avatar di s3lfman

Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

P.s. no root

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Io ho il root e on low battery lo trovo e l'ho attivato mentre fd non lo trovo ne completo ne abbreviato...

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco7677 Visualizza il messaggio
    Da tastierino dgt *#9900# scorri menu e metti su on low battery ..poi se non hai h3g disabilita il fast dormancy riavvia e vedrai che la batteria durerà di più. .senza root. .poi qualora l'avessi puoi attivate un modulo xposed intelli3g e switch su 2g quando vuoi. .è tanto altro..ma dipende dal root
    il telefono è ancora verginello, quindi niente trucchi che richiedono il root. Cos'è sta roba del low battery dump? Per il momento l'ho attivato ma vorrei sapere cosa vado a modificare
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Andate a modificare alcuni file log relativi alla batteria. .prima il fd era bloccato solo da h3g( io ho quella) , ma noto che anche altri gestori lo hanno reso immodificabile il fd da sys dump.

Cmq posto una piccola guida e due righe per dire cose questo fd.

Fast dormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE(stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete.
    Quando effettuiamo una chiamata,mandiamo un sms o siamo connessi in DATI,il telefono DOVREBBE passare dallo stato IDLE allo stato attivo con la rete.Il Fast dormancy mantiene costantemente il telefono in uno stato "intermedio"non permettendo mai al telefono di entrare completamente nello stato IDLE.Questa tecnologia,è stata implementata nei device per permettere una maggior "velocità"di connessione alla rete....ma fondamentalmente è un perenne consumo di batteria!!
    Come disabilitarlo?
    Piccola premessa: Il fast dormancy non si può disabilitare per chi ha una sim 3( oramai forse tutti)..in quanto la rete 3 utilizzando la connessione UMTS ha bisogno costantemente di uno scambio dati!
    Molti ricorderanno che nel note1 bastava digitare nella tastiera telefonica il codice *#9900# e selezionare la voce "disable fast dormancy"Questo non è più possibile!!!

Metodo testato personalmente(non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali danni al telefono,sto semplicemente riportando la mia esperienza)

Per disabilitare il fast dormancy abbiamo bisogno di due programmi reperibili gratuitamente sul play store:
    - fastdormancy toggle for i9300: https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
    - BusyBox: https://play.google.com/store/apps/d...i5idXN5Ym94Il0.

Come procedere:

- Scaricate entrambi i programmi
    - Avviate prima BusyBox
    - Assicuratevi di essere Nella tendina "install Busybox" (in alto al centro)
    - Cliccate il tasto install (in basso a sinistra)
    - Adesso aprite fastdormancy toggle for i9300
    - Concedete i permessi di root
    - Noterete che sulla voce "FastDormancy"siete su "Enable"
    - Cliccate su "click here to toogle fast dormancy"
    - La voce "FastDormancy"cambierà da enable a "Disable"
    - ...FINITO!!

N.B. Se doveste riavviare il telefono il fastdormancy rimarrà disabilitato...Se voleste riabilitarlo noterete che entrando direttamente su fastdormancy toggle for i9300,il programma vi darà un errore,è NORMALE!!!!Dovrete semplicemente rifare la procedura qui sopra reinstallando Busybox"

Conlusione:

Consiglio di disabilitare il fastDormancy,per avere un minor consumo della batteria...lo sto testando da un paio di giorni e la batteria sembra guadagnare qualcosina...e vi assicuro che non noterete alcun rallentamento con l'aggancio alla rete!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti rieccomi di nuovo (avevo fatto un'altra domanda nella pagina precedente)
    Ora ho cambiato Sim e sono passato a tre e in effetti la batteria sembra durare un po di piu (probabilmente fa un po meno fatica ad agganciati alla rete) ma comunque non d'ora molto cioè ho tolto il carica batterie stamattina alle 7 e ora ho il 42 % rimanente e mi sembra abbastanza poca come durara (questa mattina l'ho usato anche molto poco perché ero a scuola anzi praticamente niente)
    Sapete darmi qualche altro consiglio? Ho la luminosità in automatico +1 e il risparmio energetico attivo e ho il note Brand 3 ( quindi comunque non dovrebbe entrare in conflitto con la sim)
    Grazie e scusate se disturbo ancora

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Per lupo95..Usa sfondi neri ..poiché essendo un amoled i pixel sono spenti e non consumano nulla. .poi se non hai root puoi fare pochino rispetto ad altri accorgimenti che già adotti
    Poi selezione rete solo wcdma! !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cambia così tanto usando sfondi scuri? Ma potrei cambiare solo quello di whats app è lo sfondo ma la maggior parte degli sfondi non posso cambiarli :S
    Ci sono altre soluzioni?
    Mi sembra anomalo non arrivare a sera con questo super Smart Phone

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Lo sfondo nero è determinante. .poi i Wdget consumano molto...app come fb ,, Wiber o watsapp idem. .rimangono in background ..scarica sal play store cpu spy. È gratuito. .dopo di che resetta da impostazioni il timer e lascia il cell in stendbay. .circa 15 Min e poi riaprire app e nota quando è andato in deep sleep. .se la percentuale supera almeno 70% è buono

Pagina 202 di 361 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio