Solo se lo uso e finché è aperto in background
Solo se lo uso e finché è aperto in background
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
E allora è normale, come ogni altro programma che si usa
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
È normale. Se si lascia aperto tutto il giorno il processore continua a lavorarci sempre, e il browser non consuma poco
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
MarcoCampo76 (02-08-14)
... Io non capisco una cosa del problema dei "core bloccati".
Tempo addietro ne avevo letto e ho provato ad installare CPU-Z... Ebbene avevo visto che il primo e quarto core erano a 300Mhz (in pausa) e il secondo e terzo "Stopped".
Sono tornato l'altro ieri qui sul forum, e vedendo che ancora se ne parlava con la "Nuova 4.4.2" ho provato a rimettere il programma, ed effettivamente avevo il secondo e terzo core a più di 1 Ghz.
Gli altri in "Stopped".
Ho spento, riavviato, ma non cambiava nulla. Ho allora rimesso la batteria originale (quella presente nella scatola del Note 3) e questo probabilmente ha resettato il problema, perché è da ieri che provo ogni tanto a vedere, ma ora CPU-Z mi dice che il primo core è a 300Mhz (parlo sempre di stato di pausa) e gli altri 3 sono "Stopped".
Ma come avevo detto a suo tempo: CPU-Z sullo stesso hardware del Note 2014 mi da tutti e 4 i core a 300 Mhz.
Quello che mi domando é: ma c'è un motivo per cui "scatta questo blocco"? Insomma, se fosse un baco dovuto ad un qualsiasi processo "richiamato", usando il cellulare quotidianamente e facendo le "stesse" identiche cose con gli stessi identici programmi non capisco perché si fosse presentato, per poi sparire con il cambio batteria (che ripeto: avrà resettato qualcosa), e ora "non riesco più a riprodurlo", ma anzi rispetto a prima ho un solo core che rimane a 300 Mhz.
Capisco che sia un Bug; ma perché non si presenta sempre, e da subito all'accensione del Note?
Non dipende ne dai processi ne dalla batteria. Cambiando batteria hai interrotto l'alimentazione e questo ha provocato un reset...se avessi tolto e rimesso quella sarebbe stato lo stesso. Il problema è che mpdecision non funziona bene e invece di riportare 3 core su stopped e uno su 300mhz a volte li lascia attivi e con frequenze alte. Succede random...a volte si presenta subito, a volte dopo giorni, ma purtroppo c'è e a quanto pare affligge tutti i note 3
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
Ragazzi, ma e normale che in gestione batteria vedo dolphin assetata di batteria...???
Spesso e volentieri è al primo posto...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Se la usi si...anche io ho quasi sempre chrome al secondo o al terzo
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7