CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 361 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Solo se lo uso e finché è aperto in background
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

2.  
    Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

E allora è normale, come ogni altro programma che si usa
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    E allora è normale, come ogni altro programma che si usa
    Grazie Fabietto,quindi ,anche se non lo uso ma l app è aperta in background,è normale che la ritrovi nei consumi?
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabietto,quindi ,anche se non lo uso ma l app è aperta in background,è normale che la ritrovi nei consumi?
    Sì ma non è normale che superi certe percentuali. .
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

È normale. Se si lascia aperto tutto il giorno il processore continua a lavorarci sempre, e il browser non consuma poco
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto1990 per il post:

MarcoCampo76 (02-08-14)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

... Io non capisco una cosa del problema dei "core bloccati".

Tempo addietro ne avevo letto e ho provato ad installare CPU-Z... Ebbene avevo visto che il primo e quarto core erano a 300Mhz (in pausa) e il secondo e terzo "Stopped".

Sono tornato l'altro ieri qui sul forum, e vedendo che ancora se ne parlava con la "Nuova 4.4.2" ho provato a rimettere il programma, ed effettivamente avevo il secondo e terzo core a più di 1 Ghz.

Gli altri in "Stopped".

Ho spento, riavviato, ma non cambiava nulla. Ho allora rimesso la batteria originale (quella presente nella scatola del Note 3) e questo probabilmente ha resettato il problema, perché è da ieri che provo ogni tanto a vedere, ma ora CPU-Z mi dice che il primo core è a 300Mhz (parlo sempre di stato di pausa) e gli altri 3 sono "Stopped".

Ma come avevo detto a suo tempo: CPU-Z sullo stesso hardware del Note 2014 mi da tutti e 4 i core a 300 Mhz.

Quello che mi domando é: ma c'è un motivo per cui "scatta questo blocco"? Insomma, se fosse un baco dovuto ad un qualsiasi processo "richiamato", usando il cellulare quotidianamente e facendo le "stesse" identiche cose con gli stessi identici programmi non capisco perché si fosse presentato, per poi sparire con il cambio batteria (che ripeto: avrà resettato qualcosa), e ora "non riesco più a riprodurlo", ma anzi rispetto a prima ho un solo core che rimane a 300 Mhz.

Capisco che sia un Bug; ma perché non si presenta sempre, e da subito all'accensione del Note?

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Non dipende ne dai processi ne dalla batteria. Cambiando batteria hai interrotto l'alimentazione e questo ha provocato un reset...se avessi tolto e rimesso quella sarebbe stato lo stesso. Il problema è che mpdecision non funziona bene e invece di riportare 3 core su stopped e uno su 300mhz a volte li lascia attivi e con frequenze alte. Succede random...a volte si presenta subito, a volte dopo giorni, ma purtroppo c'è e a quanto pare affligge tutti i note 3
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ... Io non capisco una cosa del problema dei "core bloccati".

Tempo addietro ne avevo letto e ho provato ad installare CPU-Z... Ebbene avevo visto che il primo e quarto core erano a 300Mhz (in pausa) e il secondo e terzo "Stopped".

Sono tornato l'altro ieri qui sul forum, e vedendo che ancora se ne parlava con la "Nuova 4.4.2" ho provato a rimettere il programma, ed effettivamente avevo il secondo e terzo core a più di 1 Ghz.

Gli altri in "Stopped".

Ho spento, riavviato, ma non cambiava nulla. Ho allora rimesso la batteria originale (quella presente nella scatola del Note 3) e questo probabilmente ha resettato il problema, perché è da ieri che provo ogni tanto a vedere, ma ora CPU-Z mi dice che il primo core è a 300Mhz (parlo sempre di stato di pausa) e gli altri 3 sono "Stopped".

Ma come avevo detto a suo tempo: CPU-Z sullo stesso hardware del Note 2014 mi da tutti e 4 i core a 300 Mhz.

Quello che mi domando é: ma c'è un motivo per cui "scatta questo blocco"? Insomma, se fosse un baco dovuto ad un qualsiasi processo "richiamato", usando il cellulare quotidianamente e facendo le "stesse" identiche cose con gli stessi identici programmi non capisco perché si fosse presentato, per poi sparire con il cambio batteria (che ripeto: avrà resettato qualcosa), e ora "non riesco più a riprodurlo", ma anzi rispetto a prima ho un solo core che rimane a 300 Mhz.

Capisco che sia un Bug; ma perché non si presenta sempre, e da subito all'accensione del Note?
    Riguarda la gestione dell hotplug. . A volte riesce a volte no e quindi il kernel non riesce gestire in maniera ottimale la CPU caricando ulteriori core anche se motivo reale non c'è ne ( spiegazione molto terra terra per essere compresa da tutti)
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma e normale che in gestione batteria vedo dolphin assetata di batteria...???

Spesso e volentieri è al primo posto...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Se la usi si...anche io ho quasi sempre chrome al secondo o al terzo
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Pagina 253 di 361 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio