CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 361 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano L'avatar di marco7677


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Disabilita tutti i sensori movimento. .la sincronizzazione email ..e controlla sempre app in background. .scarica better battery stat

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione mail già disattivata, ho disattivato tutto ciò che non uso ( s Heath, Google+ ecc ) tutti i sensori sono disabilitati ( mai usati). Provo a scaricare l'app che mi hai detto appena torno dall'uni

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come disattivate i programmi non usati?
    Altra cosa.. ma voi.. tenete attivo il risparmio energetico in modo perenne.. o solo in alcuni momenti... o non lo usate mai? no perché a me certe durate di batteria.. le fa solo con risparmio energetico attivato.. ma feedback tattile.. ed altre opzioni non sono (giustamente) ON.

  5. #2094
    Androidiano L'avatar di marco7677


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quando non usi traffico dati switcha su gms

  6. #2095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borg91 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se il problema è del telefono o della batteria. Ieri ho staccato dalla carica il telefono alle 23:30 ( minuto più minuto meno ) ho messo la modalità aereo, stamattina alle 9 il telefono era in queste condizioni
    Non capisco questo utilizzo assurdo della cpu quando non fa assolutamente nulla. Ho disattivato tutto ciò che non uso ho la 4.4.2 stock.



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    hai disattivato Google Now? hai guardato se hai attivo un servizio di caricamento foto cloud tipo dropbox?

    controlla più volte tutto, perchè hai lasciato di sicuro qualcosa di attivo..eventualmente se non riesci a capire cosa sia, fai un ripristino impostazioni di sistema e vedi se di nuovo ti fa in quel modo ricordando sempre di disattivare le cose che consumano tipo google now..

  7. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi per le risposte ma ho risolto. Non capisco perché ma praticamente teneva perennemente attiva la cpu, qualche programma era sempre attivo infatti bruciava la parte sotto la fotocamera. Ho tenuto il cell spento senza batteria per mezz'ora e ora sembra tutto normale, almeno per ora.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Come disattivate i programmi non usati?
    Altra cosa.. ma voi.. tenete attivo il risparmio energetico in modo perenne.. o solo in alcuni momenti... o non lo usate mai? no perché a me certe durate di batteria.. le fa solo con risparmio energetico attivato.. ma feedback tattile.. ed altre opzioni non sono (giustamente) ON.

    Per disattivare i programmi che non usi vai in impostazioni -> generali -> gestione applicazioni, e poi scegli quello che non vuoi tenere attivo. Disattiva feedback tattile e io personalmente non uso mai il risparmio energetico e (tranne ieri e oggi con questo drain assurdo della batteria) mi dura 2 giorni con un utilizzo normale ( 2 ore di chiamate navigazione web e tanto whatsapp)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #2098
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao gentilmente mi date una mano, da una 15 di giorni, il telefono dalle 7 di mattina, alle 16mi si scarica quasi del tutto, mi arriva al 15%, con dati attivie un paio d'ore di internet, e schermo accesso naturalmente, senza ne giocare, giusto su inernet, con sim tim, e aggiornato alla 4.4.2 stoc.bo cosa è successo, e da un paio di mesi che c'è l'ho, prima arrivavo a sera tranquillofino alle 21, avete dei consigli? Non vorrei formattarlo.

  10. #2099
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao gentilmente mi date una mano, da una 15 di giorni, il telefono dalle 7 di mattina, alle 16mi si scarica quasi del tutto, mi arriva al 15%, con dati attivie un paio d'ore di internet, e schermo accesso naturalmente, senza ne giocare, giusto su inernet, con sim tim, e aggiornato alla 4.4.2 stoc.bo cosa è successo, e da un paio di mesi che c'è l'ho, prima arrivavo a sera tranquillofino alle 21, avete dei consigli? Non vorrei formattarlo.
    è successo pure a me ma avevo appena installato un paio di nuove app, appena le ho tolte è tornato tutto normale.
    se lo hai fatto anche te leva tutte le ultime app che hai installato.
    Se invece continua controlla i consumi della batteria a cosa sono dovuti dalle impotazioni.



  11. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti qualche giorno fa ho rispostinato il mio note alle condizioni di fabbrica sia dalle impostazione che con un wipe data e wipe cache e ho notato che il consumo del sistema operativo Android é aumentato a dismisura
    Oggi ho notato per esempio che secondo le statistiche adesso mi dice che ha usato l'81% della batteria ma prima non era cosi (circa un'ora fa)
    Come posso risolvere? non mi sembra normale la cosa.
    Tengo luminosità automatica oppure al 30% circa, localizzazione disatrivata, sensori vari spenti funzioni Smart spente, risparmio batteria acceso
    Vi posto degli screen
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 210 di 361 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy