Ma scusa hai 3h di schermo, 16h di accensione e 50% di batteria cosa c'è che non va?
Scusa non avevo visto è la media.
Strano non saprei.
Proverò a fare nuovamente wipe e flash della rom stock senza fare cf-autoroot da odin e mettendo giusto fb e WhatsApp come app... uso greenify.
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
appunto avevo comprato quella cinese d'orata da 4500 mha ma la storia è sempre uguale. avevo pensato di comprare quella originale, potrebbe risolversi il problema con la batteria originale
Non saprei darti una risposta. Hai qualche amico che usa note 3 che potrebbe lasciarti la batteria originale per qualche ora?
Siccome non si capisce bene, sarebbe meglio fare una prova prima di un eventuale acquisto.
Purtroppo no. Potrebbe essere un problema di hardware? È l'ultima cosa che mi viene in mente
O la batteria o qualche altro componente, visto che si scarica anche standosene in deep sleep.
Fino ad oggi dispositivi che ho visto comportarsi in questo modo avevano tutti problema con la batteria. Ma dal momento che si comporta nello stesso identico modo con un'altra batteria mi manda un po in confusione, potrebbe essere la batteria farlocca cinese che non funziona bene. In fine io proverei anche riflashare firmware. Se non funziona niente di ciò, se è ancora in garanzia portalo in assistenza.
qualcuno sa dirmi se il note 3 supportano la ricarica veloce caricatori 3.1a?
Intanto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato
Non c'è di che 😇
ciao, su tuo consiglio delle precedenti pagine, ho scaricato betterbatterystats vers 2.1.0.0
in other ho 65% deep sleep,(2h12m)
e 35%awake (1 h 11m) . sono tornato al note 3 esattamente dopo un'anno (poi ho avuto s5 ,lg g3 e per ultimo note 4), ma mi ricordavo un autonomia del note 3 nettamente maggiore. infatti, non sono per nulla soddifatto del mio. ho sempre la luminosita' al minimo, e la maggior parte del tempo lo passo sotto wi-fi. a questo punto , ti chiedo come intervenire.. eventualmente hai bisogno di altri dati riguardo betterbatterystats chiedimi pure..
grazie in anticipo
GALAXY S20 PLUS