Uhm e vero infatti segna un carico di lavoro del 5%.. svelato l' arcano mistero.. non mi fido fare il root anche perche non so se funziona senza sbrandizzare sinceramente..
Visualizzazione stampabile
Se veramente vuoi farlo ci sono moltissimi topic qui o moltissimi altri siti che spiegano di tutto e di più sul root. Ma se ne parla altrove visto che qui è ot
Ho notato che usando la sview il consumo di batteria è maggiore rispetto a prima e anche la percentuale d'uso del processo sistema operativo Android. È successo anche a voi?
Ti farò sapere lo messa anch'io
L' inizializzazione in teoria andrebbe sempre fatta a batteria nuova. Io ho avuto dei benefici. Ma se comunque non si fa si può sempre recuperare. Con la calibrazione. Perdi 10 minuti e leggi qui, c' è scritto tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Se la situazione non migliora rivolgiti ai centri Samsung. So che a molti hanno cambiato la batteria difettosa. Ovviamemte non è detto che la tua lo sia. :)
La sview cover funziona con un sensore magnetico, quindi quando è attivo, insieme al processo dedicato, consumano batteria
E non c'è un modo per ridurre il consumo?
Se si usa no! Ma comunque è un consumo minimo...nella schermata della batteria nemmeno compare
Ma io l ho comprato solo 5 giorni fa normalmente se vado nel negozio dovrebbero sostituirlo o quanto meno la batteria no? Mi pare la legge dice entro 7 giorni cambiano loro stessi o sbaglio?
Cmq la cosa strana è che io l ho trovato con la batteria completamente scarica e ora sono al 34% con 2 ore e 20 di schermo e tutto disattivato anche le app varie di sistema
Luminosità al massimo e windsurf giorno e dati attivi poi niente
Non è normale
Se il telefono è nuovo la batteria ha bisogno di un assestamento. Falla scaricare completamente un paii di volte e lascialo a caricare una notte intera. In ogni caso prova a mettere la luminosità al massimo ma automatica, aspetta qualche giorno e riprova. I telefoni hanno tutti gli stessi firmware quindi anche se lo cambi il problema sarebbe lo stesso. Io sono del parere che ik telefono va portato in assistenza solo per problemi hardware...per tutto il resto dando uno sguardo qui o su xda si risolve veramente di tutto
No ho paura solo che la batteria sia andata anche se nuova e quindi magari essendo solo 5 giorni che l ho preso me lo cambino o cambiamo la batteria..
Poi è strano che la batteria era completamente scarica del tutto non trovi
Se la batteria è danneggiata te lo accorgi perché si gonfia...potresti provare comunque...magari è così...
No sto chiedendo proprio per capire visto che avevo sentito di durate superiori a note 2 con 5-6 ore di schermo
Io nel note 2 facevo tranquillamente le 4 ore
Qua adesso che sto al 10% sono solo a 3 ore e 30 mi aspettavo di arrivare alle 5 ore tranquillamente
Comunque anche dopo aver disabilitato lo scaling dvfs il processore si è impallato con 2 core a 300mhz e 2 a 1900. Ho resettato mpdecision con trickster, ma a quanto pare non è la soluzione definitiva...è solo durata molto di più
io il mio note 3 lo carico al 100% 3 volte al giorno,usandolo per chiamate,messaggi,posta....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E come hai collegato sistema operativo Android a sview? Ha un processo a parte che si chiama com.sec.android.sviewcover, quindi se non compare nella schermata batteria non c'entra. L'unico processo che riguarda più applicazioni è "sistema android", e quelle interessate le trovi entrando nel menu
Ragazzi ..io non so cosa ho fatto. ..ho l'8 view da sempre..ma ho probabilmente cancellato qualcosa che consumava molto adesso ho consumi da record!!! Sono commosso !!http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/runyra2e.jpg
Fatto sta che senza la sview i consumi erano molto inferiori e il processo Sistema Android non superava mai il 10% per cui sono sicuro che sia la Cover la causa.
Si ma non è come dici tu. Controlla tutto il resto piuttosto che hai sicuramente qualcos'altro che non va. Ce l'ho avuta anche io un mese e i consumi erano normalissimi. Installa betterbatterystats e vediamo quale processo consuma di più
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/ygyjy7y4.jpg
Ho usato wakelock detector che è lo stesso. Come vedi non c'è nessun consumo anomalo.
Wakelock e processi sono 2 cose diverse. I wakelock sono quelli che svegliano il telefono quando è in deep sleep, i processi sono quelli che consumano la batteria anche quando lo schermo è acceso. Comunque sto solo cercando di aiutarti...non voglio avere ragione. Se sei convinto che sia quello toglila e vedi se diminuisce, ma a giudicare dagli screen che hai messo non credo
E allora tieniti il telefono così. Contento tu
Zioax ..fabietto sta cercando di darti una mano...fa come t dice...non è qui per caso...sa il fatto suo..ma se hai già una risposta a tutto...non venire in un forum. ..apriti un sito di risposte tutto tuo...:-)
Wakelock detector e better battery stats sono pressoché la stessa causa, entrambi permettono di vedere quali processi e in quale occasioni risvegliano il telefono. In questo caso la sview richiama un processo che comunque non appare nelle statistiche per cui potrebbe non fare andare il telefono in deep sleep. E poi sinceramente non vedo perché dovrei scendere 2 euro quando ho le stesse funzioni con altri programmi. Ti ringrazio comunque per l'aiuto.
Io ho solamente chiesto se a qualcuno è successa la stessa cosa usando la sview, ho notato un consumo anomalo dovuto ad un processo è l'ho fatto presente. Non ho risposto a niente. Evita di intervenire senza quantomeno aver letto i post precedenti..
Ho letto tutto...ti stanno dando la possibilità di risolvere..ma tu rispondi in modo risoluto. ..ti ascolta fabietto...e vedrai che risolvi. ..altrimenti cambia dispositivo. ..:-)
Se dico una cosa non la dico tanto per dirla..È un dato di fatto che il consumo della sview è aumentato da quando ho messo la sview, per cui non mi sembra di rispondere affatto in modo risoluto ma più che altro in modo logico.. Comunque io speravo che qualcuno avesse trovato un modo per evitare il consumo eccessivo di batteria usando la sview dal momento che sono sicuro che dipenda da questo. E poi mi sembra un po' eccessivo cambiare telefono per un semplice drain non credi? :) piuttosto rinuncio all'uso della sview. Detto ciò chiudiamola qui perché stiamo andando un po' troppo OT
Ho un note 3 da settembre con s view ...non ho consumi anomali ...e quello che voglio spiegarti. ..http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/mamyzuje.jpg
Fabio ma una batteria nuovo dopo 7 giorni non dovrebbe essere già apposto...
La cosa che mi preoccupa è che lo trovata a 0 totale. Mai successo prima con gli altri telefoni la trovavo un po carica
A parte scendere 2 euro che non si sa che lingua sia, su xda si può scaricare gratuitamente. Se credi che siano la stessa cosa tienitelo cosi...i wakelock però non ti dicono i processi di quando il telefono è attivo. Infatti su betterbatterystats sono 2 menu separati. Sto solo cercando di farti capire che se i tuoi consumi sono anomali non dioende dalla sview e ti sto anche dicendo come fare per scoprirlo. Poi fai come ti pare...a me del tuo telefono non è che me ne freghi tanto.
Appunto dicevo di farlo un salto in assistenza... Le batterie agli ioni di litio stando molto tempo completamente scariche si rovinano. Insisti e fattela cambiare. Controlla anche se è gonfia così hai un motivo in più per fartela cambiare
Salve ragazzi premetto che ho letto tante pagine di questa discussione prima di postare questa domanda...ovviamente sula durata della batteria. Innanzitutto ieri ho ripristinato ai dati di fabbrica il note 3 comprato 2 settimane fa perché si era rallentato e utilizzando solo Whatsapp scaricata 10% in mezzora. Non riesco a capire perché ho il sistema Android che mi consuma così tantoAllegato 117124
Allegato 117125
Ora è 25%, ma ieri e anche stamattina portava 46-48%...
Posta una schermata a fine carica. Così è difficile stabilirne la causa!
No puoi disattivarli tranquillamente