CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 361 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allegato 90399
    ciao ragazzi..premetto che ora mi leggo pazientemente tutte queste 61pagine di commenti.. ma nel frattempo vi volevo dire la mia opinione.
    ho un note3 da un mese scarso..quindi battteria gia rodata.. (mi aspettavo di piu, pero va vene cosi visto che arrivo a fare un giorno pieno senza paura che alle 17.00 o alle 20.00 si scarichi..)

pero leggendo i vostri commenti ce qualcosa che non va..

non uso praticamete scarso fatto da:
    -tanti whats app
    -risparmio energia attivo !!
    -sto attento al 2g e 3g.. quando non mi serve tengo il 2g, nelle zone che so che il 3g va e viene tengo sempre il 2g
    -connesione dati sempre attiva tranne a lavoro (8ore) (ps: ce una sorte di stamina mode, ovvero una connesione dati solo per whats app???)
    -circa un ora di chiamate
    -luminosita 80% e a volte automatica..
    --qualche mezz'ora qua e la di internet

1-ARRIVO a 24 ore di cellulare acceso..e gia qui possibile che ai primi cicli la batteria mi durava praticamente una medi adi 6/7ore in piu?
    2-di schermo acceso arrivo solamente a 3.30 a fatica..altrimenti a 3ore facilmente.. LEGGO commenti di schermo acceso fino a 5/6ore !!
    che pero poi il cellulare rimane acceso circa un 10/12ore... è normale??

vi posto comunque il dettaglio della batteria..

2.  
    Baby Droid L'avatar di johnson85

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Sempre alla ricerca delle migliori impostazioni per consumare meno batteria possibile....
    Mi chiedevo se non fosse possibile attivare in qualche modo la modalità scura nel browser stock o su chrome... come nel PC. ..
    O in alternativa se c'è un buon browser che abbia questa funzione....
    Io non ci sono riuscito... spero in qualcuno più illuminato di me qua nel forum!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76
    A me si è spento ora dopo quasi 20h (19h e 50min circa)dopo l ultima carica con tutti i sensori attivi,sincro attiva,mail in push e sempre sotto 3G con 6h 03min di schermo acceso; posso ritenermi soddisfatto.
    Non ho fatto in tempo a caricare le foto ma ho fatto gli screen.
    P.s : il terminale l'ho aggiornato alla N9005XXUDMJ7.

Io non riesco a capire..io con sensori disattivati più risparmio energetico arrivo si a 24 ore ma con 3 ore di schermo

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io faccio 5 ore di schermo acceso se lo porto al 10%...meno non vado. Cerco di tenerlo dal 20% in su... Grazia prova a calibrare la batteria.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Giacos
    Guest
    Predefinito

Il primo 6% con 1h di wifi attivo e quasi 50 minuti di schermo

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ormai nei miei post precedenti avete visto come uso il mio note 3. Sono soddisfatto anch'io. L'unica cosa è che a volte dimentico dove ho lasciato l'ultima volta il caricabatterie

Posso capire che 4 ore di schermo possano sembrare poche, ma comunque sono sempre stato connesso, con posta, telefono, G+, flipboard ecc.. Totale 3 giorni e 2 notti di fila senza mai staccare ad eccezione di 1 ora di volo aereo in modalità... aereo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Ormai nei miei post precedenti avete visto come uso il mio note 3. Sono soddisfatto anch'io. L'unica cosa è che a volte dimentico dove ho lasciato l'ultima volta il caricabatterie

Posso capire che 4 ore di schermo possano sembrare poche, ma comunque sono sempre stato connesso, con posta, telefono, G+, flipboard ecc.. Totale 3 giorni e 2 notti di fila senza mai staccare ad eccezione di 1 ora di volo aereo in modalità... aereo.
    ....sinceramente non ti invidio questo risultato!!....
    In tre giorni hai guardato e quindi usato questo prodigio della tecnica e tecnologia per sole 4 h..... 😎 hahaha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnson85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sempre alla ricerca delle migliori impostazioni per consumare meno batteria possibile....
    Mi chiedevo se non fosse possibile attivare in qualche modo la modalità scura nel browser stock o su chrome... come nel PC. ..
    O in alternativa se c'è un buon browser che abbia questa funzione....
    Io non ci sono riuscito... spero in qualcuno più illuminato di me qua nel forum!
    Buonaserata!
    Sono riuscito ad illuminarmi (o meglio scurirmi) da solo!!!!
    Dolphin browser ha l'add on "night mode" 😏
    Non penso sia utilizzabile nel 100 % delle situazioni ma in molti casi è utile!
    Sfondo scuro e riarrangiamento in scuro di tutti i siti... non solo delle ricerche goofle! Eccovi due screenshots
    Ciaooo

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnson85 Visualizza il messaggio
    ....sinceramente non ti invidio questo risultato!!....
    In tre giorni hai guardato e quindi usato questo prodigio della tecnica e tecnologia per sole 4 h..... 😎 hahaha
    Lol... Non ho 15 anni e non ho patologie gravi da stare 10 ore come un ebete incollato a questo piccolo schermo. Vivo e lavoro... io. L'ho spiegato nel mio post, ma la tua sarà sicuramente una rosicata.

Baby Droid L'avatar di lukebaz

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

o continuo mediamente a consumare la batteria in 5/6 di schermo a meno che usi giochi nel qual caso si scarica decisamente piu velocemente, però ho letto online una prova del note3 nella quale anche li davano circa 6 ore di funzionamento schermo quindi dovrei essere nella norma

Allegato 90595Allegato 90596

Pagina 66 di 361 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio