ho installato l'ultima la 2_1.0.0 che caratteristiche devo postarti perché mi sembra incompleta. devo postarti i grafici
intanto ti rigrazio per la tua assistenza
Visualizzazione stampabile
ho installato l'ultima la 2_1.0.0 che caratteristiche devo postarti perché mi sembra incompleta. devo postarti i grafici
intanto ti rigrazio per la tua assistenza
Basta che mi dici se va in deep sleep. Prima pagina other.
ok io ti posto le statistiche ma lo so già che va in deep sleep perché avevo già provato una settimana fa , avevo usato cpu spy e andava in deep sleep
Secondo voi co un deep clean si risolve? Io ho riflashato da capo la rom con i dovuti wipe ma niente, non va... consuma un botto e ha cominciato a farlo così di punto in bianco (Lollipop)
Rimane a lungo in deep sleep o si sveglia spesso?
purtroppo nulla di che, sono restio a smanettare troppo, installo giusto le app fondamentali
ho fatto Allegato 142189Allegato 142190Allegato 142191Allegato 142192
il Samsung push service ha usato la cpu solo per 47 secondi e restato attivo per 22 quindi non centra niente,
mentre sul betterbatterystats c'è questo awake che non so cosa sia, probabilmente è lui il copelvole ma non so dove andare ad agire spero tu lo sappia
Ma non c'entra niente wake. È stato sempre in deep sleep e comunque continua scaricarsi.
Ma succede anche con altre batterie?
Proverò a fare nuovamente wipe e flash della rom stock senza fare cf-autoroot da odin e mettendo giusto fb e WhatsApp come app... uso greenify.
appunto avevo comprato quella cinese d'orata da 4500 mha ma la storia è sempre uguale. avevo pensato di comprare quella originale, potrebbe risolversi il problema con la batteria originale
Non saprei darti una risposta. Hai qualche amico che usa note 3 che potrebbe lasciarti la batteria originale per qualche ora?
Siccome non si capisce bene, sarebbe meglio fare una prova prima di un eventuale acquisto.
Purtroppo no. Potrebbe essere un problema di hardware? È l'ultima cosa che mi viene in mente
O la batteria o qualche altro componente, visto che si scarica anche standosene in deep sleep.
Fino ad oggi dispositivi che ho visto comportarsi in questo modo avevano tutti problema con la batteria. Ma dal momento che si comporta nello stesso identico modo con un'altra batteria mi manda un po in confusione, potrebbe essere la batteria farlocca cinese che non funziona bene. In fine io proverei anche riflashare firmware. Se non funziona niente di ciò, se è ancora in garanzia portalo in assistenza.
qualcuno sa dirmi se il note 3 supportano la ricarica veloce caricatori 3.1a?
Intanto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato
Non c'è di che 😇
ciao, su tuo consiglio delle precedenti pagine, ho scaricato betterbatterystats vers 2.1.0.0
in other ho 65% deep sleep,(2h12m)
e 35%awake (1 h 11m) . sono tornato al note 3 esattamente dopo un'anno (poi ho avuto s5 ,lg g3 e per ultimo note 4), ma mi ricordavo un autonomia del note 3 nettamente maggiore. infatti, non sono per nulla soddifatto del mio. ho sempre la luminosita' al minimo, e la maggior parte del tempo lo passo sotto wi-fi. a questo punto , ti chiedo come intervenire.. eventualmente hai bisogno di altri dati riguardo betterbatterystats chiedimi pure..
grazie in anticipo
Awake 1h 11m ma quanto tempo screen on?
Seguo questa discussione in quanto la mia ragazza ha un note 3 con l'ultimo aggiornamento di kitkat (non vuole passare a lollipop) e confermo un calo drastico dell'autonomia e neanche io riesco a trovare cosa consuma così tanto. Oggi stesso, staccato dalla carica al 100% alle 16, alle 21 aveva il 65% con meno di un'ora di SOT. È assurdo ma alla samsung o in google hanno fatto un gran bel casotto.
Ragazzi se avete ancora KitKat potete ottenere permessi di root senza invalidare garanzia e quindi intervenire sul problema del battery drain.
Probabilmente a te la applicazione non te lo legge. Comunque devi calcolare durata complessiva del tempo che è rimasto sveglio meno il tempo di schermo acceso. In questo modo capisci se c'è qualcosa che lo sveglia di più del dovuto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...898d3cf79a.jpg
Allegato 142285
È la prima ricarica dopo il format e flash della rom, senza rifare il root, brutta cosa quella in cui ha perso batteria da spento.
Mi sa che é la batteria che é andata.
[QUOTE=adywizard;6817984]Probabilmente a te la applicazione non te lo legge. Comunque devi calcolare durata complessiva del tempo che è rimasto sveglio meno il tempo di schermo acceso. In questo modo capisci se c'è qualcosa che lo sveglia di più del dovuto.
Allegato 142286
sono riuscito a trovare questo, non so' se potrebbe andare bene. purtroppo, non sono molto soddifatto della batteria. cosa mi consigli di fare, per migliorare l'autonomia? indicami pure con dei linK, magari..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867
Poi installa xposed + greenify + amplify. Cosi facendo riduci notevolmente consumi.
Qualcuno sa dirmi perchè, ogni santissimo "centro settimana" (mercoledi e giovedì) il telefono inizia a consumare da schifo? Ho messo modalità aereo ieri notte verso le 2, batteria al 36%. Guardo il telefono stamattina, SENZA aver ancora riattivato linea telefonica/dati... 33% -.-
Due controlli in croce di facebook da opera mini, nemmeno 10 whatsapp, 5 minuti di chiamata, e sono al 17%. Perchè si è fottuto il 16% per fare cose che consumerebbero al massimo il 6%? Freccine dei dati che si attivano a random anche solo una volta al minuto, ma tanto basta per mangiarsi l'1% in poco più di mezz'ora (in genere invece 1% dura due ore). Preciso che ho tutto il possibile e l'immaginabile disattivato, compresa sincronizzazione, play store e play services, non ho mail, non ho facebook, non ho nulla, solo opera mini e whatsapp. E' android (ho ancora jelly bean) che fa i cacchi suoi?
Ciao Wispo, in merito al maggior consumo di batteria di cui scrivi... proprio andando alla voce batteria su impostazioni hai modo di verificare quale componente di sistema o applicazione determini ciò, indipendentemente dalla tua sensazione d'uso, così da capire come intervenire. Talvolta per esempio si innescano in background dei processi di reindicizzazione... ma è solo un esempio.
Visto... nell'ordine
3 giorni e 7 ore di stand by (lo sto usando pochissimo)
32% schermo (3h20')
19% stand by cella
18% dispositivo in stand by
10% sistema operativo
9% chiamate (1h)
7% sistema android
In questo 7% una marea di porcherie (mobeam che non ho mai capito che è ma lo lascio lì tanto già in passato vidi che è un processo che resuscita peggio di Gesù, il mai usato knox, il mai usato screen mirroring, il mai usato whatchon che sta pure disattivato)
La cosa strana è che il consumo terribile si ha in corrispondenza di sporadiche sparizioni della prima tacca di segnale, ma il grafico dei consumi mi dà linea verde cioè segnale massimo proprio in corrispondenza degli orari in cui si verifica il battery drain (SEMPRE di mercoledì mattina e giovedì mattina, poi arrivato mezzogiorno torna tutto normale O.o )
Ciao a tutti. Da un po di tempo a questa parte, non molto, la batteria del mio notte 3 ci mette molto più tempo a caricare. Quando prima in un paio d'ore massimo arrivava al 100% ora ci mette anche il triplo delle ore. Un enormità. Ho il brutto vizio di usarlo anche quando e in carioca. Sarà quello il problema? Come durata della batteria invece è buona. Solo a ricaricare ci mette un infinità. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie.
Unito a Thread di riferimento.....
Pe rquanto riguarda il tuo problema prova a leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
...in particolare questo Post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5939839
....e questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5943403
Come suggerito da Varioflex,posto le foto dei miei consumi.....a dir la verità lo schermo è la prima volta che ha una % di consumo così elevata.....alle 12:42 sono al 31%di carica da stamattina alle 7.......https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8gXLW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RIOR9.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LGPHI.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App