Visualizzazione stampabile
-
io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
Sì, anche io di base, soltanto ieri ad esempio ho dovuto spostare delle foto via OTG e quindi mi serviva piena potenza per metterci il meno possibile
-
Quote:
Nikka93
ho installato anche io lollipop e ho riscontrato un aumento della autonomia ( come previsto dato il fix del bug dei core).
Potrebbe essere una app non pienamente compatibile, prova a fare un wipe e ri flashare la rom da 0 e poi nuovamente wipe.
Prova a usarlo così liscio con solo poche app sicure e indispensabili installate ( fb, WhatsApp)
Ovviamente non installare nessun tipo di backup fatti con Titanium o app simili, nel 99% dei casi sono questi restore che causano problemi.
Inoltre consiglio se possibile di non usare la microSD se non vi occorre, su kitkat causava un consumo maggiore di batteria.
Ripeto sicuramente non é Lollipop in se che causa un consumo maggiore.
Ok domani provo e vediamo
-
Quote:
dzong
Ok domani provo e vediamo
Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium
nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms
in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE
sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
-
Quote:
bernardosamsungnote
Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium
nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms
in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE
sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
-
Quote:
dzong
ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
Stranissimissimo!!
Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!
-
Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
-
Quote:
LucaOrtogni
Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
Allora, se rileggi gli ultimi post hai modo di vedere come anche io abbia riscontrato benefici netti da Lollipop
Riguardo al risparmio energetico avanzato per ora non è stato implementato, rimanendo solo il risparmio energetico consueto
-
Quote:
bernardosamsungnote
Stranissimissimo!!
Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!
mah vediamo come si comporta con qualche altro giorno sulle spalle
-
Questo è il mio consumo di oggi fino alle 00:20 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4e0cebc35e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...46db2b8a7e.jpg
Personalmente non ne sono molto soddisfatto vediamo tra 5 giorni come si comporta, intanto ho tolto memory card ed ho solo tapatalk whatsapp e telegram stop
Tra l altro usato tutto il tempo con risparmio energetico attivo
-
3 allegato(i)
Non so che dirti... ma hai fatto aggiornamento via OTA? (Nel cui caso prova a fare i vari wipe, poi aggiorni via Odin e ri-wipe)
Il mio questo: (dalle 22e30 di ierisera, LTE dalle 9 alle 19, ore tra chrome instagram telegram)
Allegato 139645
Allegato 139646
Allegato 139647
-
Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
-
Quote:
dzong
Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon
(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)
-
Quote:
bernardosamsungnote
Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon
(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)
anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
-
Quote:
dzong
anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
Eh sì, non so come mai :(
Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto
-
Quote:
bernardosamsungnote
Eh sì, non so come mai :(
Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto
sistema android 19%..pazzesco c'è sicuro qualche wakelocks che consuma un sacco è pazzesco
-
Questo è il risultato della batteria dopo il secondo flash di Lollipop nel mio normale utilizzo quotidiano.
Non so se può influire o meno ma Whattsap l'ho collegato praticamente circa 9 ore al giorno al pc con la funzione web.
http://thumbnails109.imagebam.com/40...7401303892.jpg
Ho attivato la modalità risparmio energetico che prima non consideravo. Non sarà pienamente reattivo, però caspita ci faccio due giorni con il telefono accesso anche la notte per la sveglia mattutina.
-
Ciao a tutti anche io ho problemi di durata della batteria,ho aggiornato via ota il cel,prima e dopo ho fatto i vari wipe da recovery , con kk arrivavo tranquillamente alle 6 ore di schermo e il cel mi durava tranquillamente 2gg ora faccio farina ad arrivare a passare il gg ed ho sempre le stesse cose dentro.Per sicurezza quando ho aggiornato ho cancellato tutto e poi scaricato nuovamente dal market il cel era pulito,avete suggerimenti?
-
1 allegato(i)
Allegato 140187buonasera a tutti,qualcuno mi sa dire cos'è l'ultima voce riportata nel consumo batteria in questa foto che ho appena scattato????
-
1 allegato(i)
Scusate la foto giusta è questa.....Allegato 140188
-
Ciao a tutti, ho notato che se lascio il cell in standby il consumo della batteria con Lollipop rispetto a KK è praticamente lo stesso. Ma se lo uso (anche solo per navigare tra siti o nel cell stesso) la batteria scende molto piu' rapidamente rispetto a KK. In 10 minuti di utilizzo va giù anche di 6-7%, il che è inaccettabile se non sto usando giochi o stressando il cell.
Ho installato LL con wipe/flash odin/wipe l'altro ieri. E' vero che bisogna attendere qualche ciclo di carica/scarica per ottimizzarne le prestazioni? Perchè se andiamo avanti così torno a KK... con la speranza che il consumo di batteria poi non mi resti anomalo anche con KK a questo punto :O
PS: Attualmente sono al 16% dopo 17h 30m di accensione cell e 4h 35m di schermo on. Utilizzato per gmail, chrome, whatsapp, instagram e poco altro.
-
Quote:
Matt21
Ciao a tutti, ho notato che se lascio il cell in standby il consumo della batteria con Lollipop rispetto a KK è praticamente lo stesso. Ma se lo uso (anche solo per navigare tra siti o nel cell stesso) la batteria scende molto piu' rapidamente rispetto a KK. In 10 minuti di utilizzo va giù anche di 6-7%, il che è inaccettabile se non sto usando giochi o stressando il cell.
Ho installato LL con wipe/flash odin/wipe l'altro ieri. E' vero che bisogna attendere qualche ciclo di carica/scarica per ottimizzarne le prestazioni? Perchè se andiamo avanti così torno a KK... con la speranza che il consumo di batteria poi non mi resti anomalo anche con KK a questo punto :O
PS: Attualmente sono al 16% dopo 17h 30m di accensione cell e 4h 35m di schermo on. Utilizzato per gmail, chrome, whatsapp, instagram e poco altro.
Up
altri 8 car...
-
Beato te......
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Appmax
-
Rispondi a me?
E se si, perchè??
-
Quote:
Matt21
Up
altri 8 car...
mi leccherei i baffi ad avere qui risultati
-
Quote:
steinge
mi leccherei i baffi ad avere qui risultati
Ma come ho detto, senza usare giochi o app pesanti...
-
Ciao , un consiglio su che batteria comprare , la mia è andata 'mezza giornata, e si scarica.
-
Quote:
ny65
Ciao , un consiglio su che batteria comprare , la mia è andata 'mezza giornata, e si scarica.
l'originale ma su eBay trovi molti cloni che originali non sono
-
-
Mi spiegate come fate ad avere in primo posto lo schermo ? Io ho sempre il sistema android e assurdo quante volte devo fare deep clean perche questo non accada
-
Nessuno che mi sa aiutare
-
Quote:
ny65
Quote:
ny65
Nessuno che mi sa aiutare
Ricordiamoci di quotare ciò che avevamo chiesto.............altrimenti non si capisce a cosa ci riferiamo...
...e solo quelli "di buona volontà" sfogliano indietro per cercare la domanda...
;)
-
Hai ragione. scusa 'suul' acquisto di una batteria nuova originale 'che la mia mi ha lasciato a piedi.
-
Quote:
ny65
Hai ragione. scusa 'suul' acquisto di una batteria nuova originale 'che la mia mi ha lasciato a piedi.
Compra su amazon una batteria originale nuova, è la via più veloce
-
Quote:
dzong
Mi spiegate come fate ad avere in primo posto lo schermo ? Io ho sempre il sistema android e assurdo quante volte devo fare deep clean perche questo non accada
Hai su kitkat?
-
Quote:
Nikka93
Hai su kitkat?
Nono ho lollipop flashato per la terza volta su base super pulita
-
-
Succede anche a me sul mio note,con lollipop originale e dopo i vari wipe ,non ho quasi mai lo schermo in prima posizione
-
Ciao,
ho acceso il telefono ieri sera carico al 100 e lasciato sul comodino con connessione accesa. Stamane era al 78% (in 7 ore) Quest è lo screenshot della batteria. Qualcuno ha idea se sia normale? Dal grafico si vede che a un certo punto ha iniziato a decadere, senza che lo utilizzarsi. Ho lollipop 5.0 ma non ho notato particolari peggioramenti.
Grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d4a7c2bdbe.jpg
-
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se qualche metodo di ricarica danneggia in qualche modo la batteria (ricariche parziali, non da <20%, ricariche da acceso o altro).
Io di solito cerco di lasciarlo in ricarica tutta la notte da spento dopo averlo fatto scendere almeno al 10%, a volte anche lasciandolo spegnere ma mi capita piuttosto spesso di fare ricariche da acceso (sia parziali, magari per arrivare fino a sera, che complete).
Inoltre quando carico da spento riaccendo sempre il cell mentre è in carica e stacco dopo i vari aggiornamenti.
E' un metodo corretto?