CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 361 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Dove bisogna andare per disattivare i servizi Google

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Dove bisogna andare per disattivare i servizi Google
    Impostazioni, tab "generale", riga "gestione applicazioni", tab "in esecuzione". Tra i servizi in esecuzione (tastiera samsung, whatsapp ecc) ci sono i maledetti "servizi google"

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sicuramente il miglior risultato raggiunto fino ad oggi. Per un attimo ho anche creduto di raggiungere le 6 ore di schermo acceso perché al 40% di batteria residua avevo fatto quasi 4 ore di schermo, poi la batteria non ha retto e ho fatto solo altri 45 minuti di schermo... dite che dopo un po migliora la batteria con l'aumentare dei cicli di ricarica ?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Regàà niente... in un momento qualsiasi della giornata il mio note 3 non va più in deep sleep... e nel grafico della batteria la voce "sistema operativo android" rimane attivo impedendo appunto il deep sleep... non so che fare... non posso mica riavviarlo ogni volta per risolverlo (momentaneamente tra l'altro perchè nel giro di un'ora riprende sto problema)... non so che fare... non ho installato apps ultimamente anzi, le ho disinstallate...premetto che ho root e una custom rom e fino ad una settimana fa non avevo problemi del genere.... che urto oohh... ogni giorno un problema sto note 3!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

vi scrivo per un grave problema che afflige il mio terminale. Dall'acquisto ho riscontrato un grosso consumo di batteria da parte del Sistema Operativo Android. Ho provato vari factory reset, disattivato i servizi di localizzazione come letto in giro per XDA ma niente, il problema continua a persistere.

Mi rimane solo l'assistenza? Allego screenshot Screenshot_2013-12-11-19-22-57.jpg

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Non capisco proprio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Regàà niente... in un momento qualsiasi della giornata il mio note 3 non va più in deep sleep... e nel grafico della batteria la voce "sistema operativo android" rimane attivo impedendo appunto il deep sleep... non so che fare... non posso mica riavviarlo ogni volta per risolverlo (momentaneamente tra l'altro perchè nel giro di un'ora riprende sto problema)... non so che fare... non ho installato apps ultimamente anzi, le ho disinstallate...premetto che ho root e una custom rom e fino ad una settimana fa non avevo problemi del genere.... che urto oohh... ogni giorno un problema sto note 3!!!!!!!!!!!!!!
    Cë qualcosa che si attiva in background..controlla..oppure resetta tutto con hard reset..il root piú custo rom sono una lama a doppio taglio..o fanno diventare un mostro il telefono o se non settate bene fanno disastri..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Cë qualcosa che si attiva in background..controlla..oppure resetta tutto con hard reset..il root piú custo rom sono una lama a doppio taglio..o fanno diventare un mostro il telefono o se non settate bene fanno disastri..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Conta mi è apparso questo problema soltanto qualche giorno fa... Succede tipo che dalla mattina che lo accendo fino al pomeriggio tutto apposto... Poi all'improvviso scatta questo problema...
    Sinceramente non ho apps strane... Ne tanto meno mod installate.. Infatti da quando ho fatto root ed installato la custom rom (2 settimane fa per l'esattezza) non mi ha dato nessun problema... Anzi...... Quindi non saprei proprio

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Clicca su sistema operativo android e posta lo screen di cosa compare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts