Stessa situazione mia... È quel "sistema operativo Android" che ciuccia batteria... io risolvo temporaneamente con un riavvio...
Ho disinstallato un paio di apps e lasciato solo l'essenziale...
Questa è una cosa che non condivido, generalmente gli aggiornamenti sono fatti per migliorare ed nella maggior parte dei casi lo fanno. Poi le eccezioni ci sono, come in tutte le cose. E comunque, l'aggiornamento alla Mj7 era atteso da tutti anche in considerazione che prometteva un miglioramento proprio della durata della batteria. Purtroppo, non è stato così, almeno nel mio caso
Edit mod
Ma allora non ha senso..qui cè gente stock che arriva oltre 7h di schermo acceso ed un giorno e mezzo di uso intenso..
Appena lo prendo non modderó nulla allora..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Tempo fa leggevo che anche un aggiornamento del note 2 aveva portato più consumo. Purtroppo android è ottimizzato col sederino, e questa gente tante volte ci propina un piccolo miglioramento (sempre se c'è) che si tira però chili di batteria. In un altro forum c'è un ragazzo con mj7 che proprio poco fa si è lamentato che, nel grafico dei consumi, "sistema operativo android" sta addirittura al 50% dopo l'aggiornamento ad mj7 (quando a quelle cifre ci dovrebbe stare il display). Io mi tengo contento la mia versione (con "sistema android" che nel peggiore dei casi, ovvero dopo reset e installazione di 4-5 app, va al 22%, se no sta sempre sul 9-10%), perchè non ci tengo ad avere un telefono che soffre di costante emorraggia di carica. Quella carica me la consumo per me stesso, quando uso il telefono, non perchè certi signori non sanno ottimizzare gli aggiornamentiVedremo con kitkat
Dispiaciutissimo per te comunque, credimi
![]()