CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 361 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di s3lfman

Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Meglio non rischiare su un terminale nuovo e che costa così tanto... o almeno io la vedo così
    Sui terminali exynos hanno già trovato il modo di resettare Knox basta dare un'occhiata al thread su xda. Penso che per i nostri qualcomm sia solo questione di poco tempo o almeno lo spero. Provo ad arrestarlo anche io i processi vediamo se miglioro!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questo consumo di s-view Cover (che non ho mai usato) si fa preoccupante... nessuno sa risolvere per piacere ?Allegato 111205

Androidiano L'avatar di s3lfman

Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo consumo di s-view Cover (che non ho mai usato) si fa preoccupante... nessuno sa risolvere per piacere ?Allegato 111205
    Hai per caso attiva l'impostazione per l'accensione schermo quando si apre la sview? Immagino di no ma meglio chiedere. Secondo, hai attivo la gesture per accendere lo schermo quando passi la mano sopra?? Il consumo in effetti é tanto...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Hai per caso attiva l'impostazione per l'accensione schermo quando si apre la sview? Immagino di no ma meglio chiedere. Secondo, hai attivo la gesture per accendere lo schermo quando passi la mano sopra?? Il consumo in effetti é tanto...
    Ho spento tutte le opzioni di sview cover negli accessori e air gesture è spento

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Visto che il "moderatore" vuole ordine nel forum:

Ciao a tutti,

Ieri, dopo aver visto che lo Stanby Cella consumava un po troppo (26%) ho ricaricato completamente il cellulare per fare "una prova su strada".

Dopo l'avviso di carica completata l'ho lasciato ancora un po attaccato. Ho staccato l'alimentatore, e aggiornato le statistiche: ovviamente compariva solo lo schermo, acceso per 5 secondi.

A intervalli più o meno regolari controllavo a che percentuale si trovavano i vari processi.

Ebbe dopo 20 minuti, noto che i parametri riportati erano gli stessi di prima di quando avevo messo in carica il cellulare... Sempre 26% Stand By cella, e mi segnalava il 2% di TOMTOM (programma che ovviamente era chiuso, killato d non più attivo dal giorno prima... Così faccio una reset della cache.

Oggi rifaccio la prova in ufficio. Carico, stacco, e controllo i parametri... tutto Ok fino a sera... Attacco il cellulare (al 90% dopo 1h di schermo acceso) per scaricare una foto, e adesso a casa vedo che per "lui" lo schermo è acceso da 26 secondi???? Ma come? Ieri con Stand By cella al 26% dopo 1 h ero al 70%... Oggi con il 26% faccio 1h ogni 10 punti percentuale...
    Ma sopratutto: si sta "inventando" i dati... Se lo schermo è acceso da 1h e lo vedo, e attacco per 2 secondi il cell al Mac, non può dirmi poi che è acceso da 26 secondi... ;E statistiche si resettano quando la batteria è del tutto carica, non quando si fanno cariche parziali... Se io continuo a caricare e staccare il cellulare prima che compaia la luce verde porte anche arrivare a 30h di schermii acceso: sono "statistiche", ma che le inventi (cosa che il Note 2 non faceva) mi giunge "nuova"... Non dovrà mica piallarlo già dopo una settimana che lo uso?

Non centra nulla sulla "durata della batteria", perché credo sia un problema software. ma tant'è... Almeno se a qualcuno capita lo stesso trova al discussione chiusa e si sposta di qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Visto che il "moderatore" vuole ordine nel forum:

Ciao a tutti,

Ieri, dopo aver visto che lo Stanby Cella consumava un po troppo (26%) ho ricaricato completamente il cellulare per fare "una prova su strada".

Dopo l'avviso di carica completata l'ho lasciato ancora un po attaccato. Ho staccato l'alimentatore, e aggiornato le statistiche: ovviamente compariva solo lo schermo, acceso per 5 secondi.

A intervalli più o meno regolari controllavo a che percentuale si trovavano i vari processi.

Ebbe dopo 20 minuti, noto che i parametri riportati erano gli stessi di prima di quando avevo messo in carica il cellulare... Sempre 26% Stand By cella, e mi segnalava il 2% di TOMTOM (programma che ovviamente era chiuso, killato d non più attivo dal giorno prima... Così faccio una reset della cache.

Oggi rifaccio la prova in ufficio. Carico, stacco, e controllo i parametri... tutto Ok fino a sera... Attacco il cellulare (al 90% dopo 1h di schermo acceso) per scaricare una foto, e adesso a casa vedo che per "lui" lo schermo è acceso da 26 secondi???? Ma come? Ieri con Stand By cella al 26% dopo 1 h ero al 70%... Oggi con il 26% faccio 1h ogni 10 punti percentuale...
    Ma sopratutto: si sta "inventando" i dati... Se lo schermo è acceso da 1h e lo vedo, e attacco per 2 secondi il cell al Mac, non può dirmi poi che è acceso da 26 secondi... ;E statistiche si resettano quando la batteria è del tutto carica, non quando si fanno cariche parziali... Se io continuo a caricare e staccare il cellulare prima che compaia la luce verde porte anche arrivare a 30h di schermii acceso: sono "statistiche", ma che le inventi (cosa che il Note 2 non faceva) mi giunge "nuova"... Non dovrà mica piallarlo già dopo una settimana che lo uso?

Non centra nulla sulla "durata della batteria", perché credo sia un problema software. ma tant'è... Almeno se a qualcuno capita lo stesso trova al discussione chiusa e si sposta di qui.
    Succede a tutti, mi pare che per far azzerare le statistiche devi caricare almeno il 90% ma non vorrei ssbagliare, comunque anche a me succede, infatti ho caricato 3 volte parzialmente e non si sono mai azzerate...Allegato 111338

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Succede a tutti, mi pare che per far azzerare le statistiche devi caricare almeno il 90% ma non vorrei ssbagliare, comunque anche a me succede, infatti ho caricato 3 volte parzialmente e non si sono mai azzerate...Allegato 111338
    Il problema (che sembra sia rientrato) era che una volta caricato al 100%, le statistiche si sono si azzerate, ma dopo 10, o 15 minuti invece di averne di "Nuove", mi sono ricomparse quelle che avevo prima della ricarica, perché compariva 2% di TOM TOM quando in realtà non era attivo ed invece lo avevo attivato il giorno prima... poi invece, quando ho collegato il cellulare per scaricare una fotografia (ero al 90%) e l'avrò tenuto connesso si e no 1 minuto, quando ho controllato, per lui lo schermo invece di essere attivo da 1 h 8come lo era) segnava attivo da 20 secondi, come se avesse caricato il cellulare al 100%, ma non era ovviamente vero.

Ho fatto un rese della cache e sembra che ora le cose vadano meglio... però è strano... Dopo questo rese comunque sembra abbia risolto anche il consumo anomalo di qualche app, comunque ho disabilitato un bel po di app e servizi "inutili", forse tra questi c'era qualche "Problema / incompatibilità"? Adesso sono in linea con l'ex Note 2, per l'uso che ne faccio sono sulle 7 ore di schermo acceso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto che voi avete delle autonomie assurde Cioè la batteria vi dura due giorni con dalle 5 alle 7 ore di schermo acceso come fate?
    Cioé io arrivo a stento a sera adesso ho tolto di carica il telefono alle 9 circa e aveva il 100% di batteria mentre adesso alle 15.00 ho il 56% di batteria e ho fatto solo un'ora e quaranta di schermo acceso mi sembra poco
    Può essere perché ho fatto solo 3 ricariche ( ho questo telefono da pochi giorni) o perché uso praticamente sempre la connessione dati e non il wifi?
    Vi allego degli screnshoot dei consumi di ieri

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo95 Visualizza il messaggio
    Ho visto che voi avete delle autonomie assurde Cioè la batteria vi dura due giorni con dalle 5 alle 7 ore di schermo acceso come fate?
    Cioé io arrivo a stento a sera adesso ho tolto di carica il telefono alle 9 circa e aveva il 100% di batteria mentre adesso alle 15.00 ho il 56% di batteria e ho fatto solo un'ora e quaranta di schermo acceso mi sembra poco
    Può essere perché ho fatto solo 3 ricariche ( ho questo telefono da pochi giorni) o perché uso praticamente sempre la connessione dati e non il wifi?
    Vi allego degli screnshoot dei consumi di ieri
    Anche a me quando usavo solo la connessione dati arrivavo a stento a 3 ore e mezza di schermo acceso perché praticamente il push consuma (a occhio) il 10% all'ora anche se non usi il cellulare, per risolvere mi hanno consigliato juice defender e devo ringraziare a vita l'utente che me l'ha consigliato!! Imposti che la connessione dati si spegne quando spegni lo schermo e che controlla le notifiche ogni 5 minuti ed è perfetto. Consumo forse l' 1% con connessione dati senza usare il cellulare. Ottima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me quando usavo solo la connessione dati arrivavo a stento a 3 ore e mezza di schermo acceso perché praticamente il push consuma (a occhio) il 10% all'ora anche se non usi il cellulare, per risolvere mi hanno consigliato juice defender e devo ringraziare a vita l'utente che me l'ha consigliato!! Imposti che la connessione dati si spegne quando spegni lo schermo e che controlla le notifiche ogni 5 minuti ed è perfetto. Consumo forse l' 1% con connessione dati senza usare il cellulare. Ottima.
    Grazie per la risposta
    Volevo evitare l'uso di questo tipo di programmi perché odio non essere sempre aggiornato sopratutto su whats app è solo che mi sembra strano che consumi così tanto cioé io provengo da un cellulare cinese clone dell's4 era ricco di problemi ma se bloccato la rete il edge (non so se si scriva cosí) arrivavo utilizzando moltissimo whats app a sera senza nessun problema (ovviamente a parte casi particolari)

Pagina 199 di 361 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio