io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium
nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms
in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE
sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
Questo è il mio consumo di oggi fino alle 00:20
Personalmente non ne sono molto soddisfatto vediamo tra 5 giorni come si comporta, intanto ho tolto memory card ed ho solo tapatalk whatsapp e telegram stop
Tra l altro usato tutto il tempo con risparmio energetico attivo
Ultima modifica di dzong; 31-03-15 alle 00:26
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi