CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 361 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    io lo uso quasi sempre col risparmio attivo, la potenza di calcolo é comunque sufficiente.
    Sì, anche io di base, soltanto ieri ad esempio ho dovuto spostare delle foto via OTG e quindi mi serviva piena potenza per metterci il meno possibile

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    ho installato anche io lollipop e ho riscontrato un aumento della autonomia ( come previsto dato il fix del bug dei core).

Potrebbe essere una app non pienamente compatibile, prova a fare un wipe e ri flashare la rom da 0 e poi nuovamente wipe.

Prova a usarlo così liscio con solo poche app sicure e indispensabili installate ( fb, WhatsApp)

Ovviamente non installare nessun tipo di backup fatti con Titanium o app simili, nel 99% dei casi sono questi restore che causano problemi.

Inoltre consiglio se possibile di non usare la microSD se non vi occorre, su kitkat causava un consumo maggiore di batteria.

Ripeto sicuramente non é Lollipop in se che causa un consumo maggiore.
    Ok domani provo e vediamo
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ok domani provo e vediamo
    Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium

nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms

in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE

sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Confermo, niente microSD se non ne hai strettamente bisogno e cerca di non intasare la memoria. io ho effettuato un ripristino da G CLoud e da Helium

nonostante questo, senza rimettere la microSD, ricaricato ieri tolto dalla carica alle 22 e 30 e lasciato riposare con WiFi attivo dalle 01 alle 07 e poi ripreso ad usare tra Instagram Chrome Twitter Gmail Telegram Sms

in 3G fino alle 8e30 e da allora in LTE

sono al 63% con stima della durata prevista fino alle 8 di domattina.
    ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    ho ripristinato formattando tutto, wipe data e chace, flashato con odin poi di nuovo wipe datafactory e chace e caricato il telefono che ormai era al 10% fino al 100% staccato alle 13 e 30 adesso ho gia l'85 senza aver scaricato nessun backup di app, forse è proprio per questo stress che sta perdendo cosi tanta percentuale e devo aspettare almeno 5 cicli perche si stabilizzi, però boh...
    Stranissimissimo!!

Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaOrtogni Visualizza il messaggio
    Quando arriverà lollipop il problema del blocco dei core verrà risolto con l'aggiornamento? e da quanto ho sentito con il nuovo aggiornamento la batteria dovrebbe durare di più e verranno anche inseriti i vari risparmi avanzati che ha anche l's5 e il note 4?
    Allora, se rileggi gli ultimi post hai modo di vedere come anche io abbia riscontrato benefici netti da Lollipop

Riguardo al risparmio energetico avanzato per ora non è stato implementato, rimanendo solo il risparmio energetico consueto

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Stranissimissimo!!

Io ho flashato la 5.0 HUI.. strano strano strano che in un'ora perda il 15%!
    mah vediamo come si comporta con qualche altro giorno sulle spalle
    Gloria ai caduti

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Questo è il mio consumo di oggi fino alle 00:20

Personalmente non ne sono molto soddisfatto vediamo tra 5 giorni come si comporta, intanto ho tolto memory card ed ho solo tapatalk whatsapp e telegram stop

Tra l altro usato tutto il tempo con risparmio energetico attivo
    Ultima modifica di dzong; 31-03-15 alle 00:26
    Gloria ai caduti

Pagina 321 di 361 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio