Già scaricato, quindi chi avesse preso da GliStockisti un GN3 Europeo dovrebbe già poter installare il minor update.
il mio e europa degli stockisti preso in qst giorni ma ho un altra versione...nn e detto
ma per il mio problema nessuno???
Comunque quando fai il reset non fare il restore, il problema non e' che non hai inserito nuove app tra i due firmware, ma che probabilmente un app scaricata non e' compatibile con il nuovo firmware, per cui ti conviene scaricarle aggiornate e non prendendole con un restore
ma rimettendo il software precedente o lo stesso che si ha gia con odin non aumenta nessun contatore e nn si invalida la garanzia?
No, ma puoi usare kies, strumenti, inizializzazione e aggiornamento firmware. Non collegando subito lo smart, basta inserire il modello e il numero di serie e poi seguire la procedura in realta' molto semplice prima scarica il firmware e dopo chiede do collegare il device, aspetta una manciata di minuti et voila' device aggiornato e pimpante
gia provato ma kies mi dice che nn e' disponibile nessun aggiornamento per il mio modello (anche se a me interessa solo inizializzarlo) inserendo modello e SN non mi fa fare niente...quindi posso provare con odin con la stessa versione sw che ho ora? in quel caso non invalido nulla?
No nn invalidi nulla...
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
quindi scarico da sammobile il mio sw che termina con MJ7 e con CSC: MK1 (SEB) ? O posso scaricarla con un altro CSC?