In pratica,i vari operatori si accordano con Samsung italia per far uscire prima il loro aggiornamento,in modo da prendere più clienti
leosoft (27-02-14)
Bah! Anche questa mi sembra una sciocchezza e più che altro una scusa di Samsung. Mai e poi mai dall'ultimo Motorola di tanti anni fa comprerei un telefono brandizzato e non credo che chi lo compra lo faccia perché è aggiornato prima di un altro. Più che all'aggiornamento la stragrande maggioranza delle persone guardano al prezzo, ad eventuali agevolazioni e alle tariffe.
Rilasciato kk anche per la Francia!
Note 3 migliorato in tutto.. È cambiato anche il governor, ora è interactive.
Confermo anche io che ho KitKat da piu di una settimana e vibposso dire che cambia veramente tanto, almeno io la differemza lo notata, gousto qualche app ancora non conpatibile al 100% pero sti ca....diffidate dalle persone che dicono che ci sono problemi o che non cambia nulla...provate per credere!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora impressioni a caldo
Ho rimesso su tutto e sembra non esserci grossi problemi con le app di maggior utilizzo WA, Telegram, FB .
La fluidità sembra essere migliorata, sarà per i 400mb in più di ram ? Non credo, anche perchè l'utilizzo è piu o meno lo stesso della RAM.
Una cosa che non mi piace tanto è la barra su in bianco e nero praticamente ( per intenderci anche l'indicatore della batteria è diventato bianco) e non mi fa impazzire. Vi faccio sapere dopo qualche ora di utilizzo. Per ora cmq 0 problemi
EDIT: Anche con la s-View cover (originale) non ho avuto problemi.
Ultima modifica di kk92; 27-02-14 alle 13:22
Interfaccia grafica?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
E uscito qnche in francia l ho visto su sammobile....e ufficiale siamo gli ultimi deficienti d europa che lo riceveranno....mamma mia che scandalo samsung italia!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Domanda idiota. ...facendo il Wipe perdo tutto? App, rubrica ecc?