Risolto occorre cambiare a mano il percorso ....... ma al riavvio non lo memorizza ...... mi sa che questa 4
42 crea qualche problema alle app che tentano di utilizzare la sd ext
in che senso?
Che perdi la garanzia
Che per aggiornare con kies devi ritornare ad Itv
Per il resto non hai problemi di funzionamento a parte app che usano la sd esterna almeno app back e restore non va
Ultima modifica di AndroSolo; 17-01-14 alle 02:20
Sì avevano tolto la voce nel menu ma ad esempio con il mio S2 con JB 4.x attivando la funzione debug USB nelle opzioni sviluppatore me lo vedeva come memoria di massa anche sui PC dell'ufficio dove notoriamente sono bloccate le installazioni di software se non hai diritti di amministratore.
Una domanda.. Il dealer telefonico di nexus aveva il Google id che ricerca in automatico le informazioni dei numeri chiamati. Funzione davvero comoda perché se salvavo il numero trovavo la foto o il logo del nome.. L'indirizzo Siro internet ecc... Puoi vedere se c'è questa opzione? Grazie
Ciao ragazzi ho un note 3.. e controllo quasi sempre la ram e ho notato che a volte mi arriva quasi a 2 e non ho assolutamente troppe app anzi ..il telefono ce l'ho da due giorni.. da cosa può essere dato? Non so come liberare di più la ram
il csc rimane ITV il firmware è polacco ma contiene la lingua italiana, per cui non puoi aggiornare con kies ma sempre con Odin ( info in modding non qui ), una volta che ritorni a ITV puoi riusare Kies.
N.B. il contatore knox non scatta, ma non puoi tornare a firmware precedenti la 4.42, praticamente almeno fino a stamattina (non so se c'è qualche aggiornemento) se metti
il poland 4.42 non puoi tornare indietro o tornare ita o ita tim in quanto non c'è ancora una 4.42 di altri paesi.
Infine sembra che alcune app non supportino la scheda ext come per esempio App back e restore, anche se a mano cambi il percorso indicando la sd esterna come percorso di backup, e da qui riesci anche a fare un restore, quando riapri l'app ripete che non trova la sd per dovresti modificare ogni volta mano il percorso e questo è rischioso come avverte anche l'app stessa.