CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 309 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Secondo me piu che altro siamo noi scemi italiani che abbiamo comprato il note a 730€(prezzo piu alto che in altre larti d'europa) e siamo sempre noi che ci inca@@iamo perche nemmeno riceviamo aggiornamenti per il nostro telefono,a differenza di mezza europa che ne ha gia ricevuti un paio.vedete voi.

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
    E infatti sto passando a zopo zp998 mi mancherà la s-pen ma è pur vero che l'ho usata si e no un paio di volte.
    E addio samsung

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rofer Visualizza il messaggio
    E infatti sto passando a zopo zp998 mi mancherà la s-pen ma è pur vero che l'ho usata si e no un paio di volte.
    E addio samsung
    Sono certo che non sentirai la mancanza della s-pen e di Samsung...

Cmq non so per quanto tempo continuerò a seguire questa discussione...penso proprio che passerò alla sezione modding...
    S9 e 6s

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io invece ho comprato note 3 proprio per la s-pen e mi dispiacerebbe per questo prendere uno smartphone senza. Questo per me ha la precedenza su tutto tenendo conto anche del fatto che alla fine non ho ancora visto uno Smart completo come il note3. E nemmeno si può dire che non funzioni bene.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leosoft per il post:

MarcoCampo76 (03-03-14),MatteoV (04-03-14)

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Io invece ho comprato note 3 proprio per la s-pen e mi dispiacerebbe per questo prendere uno smartphone senza. Questo per me ha la precedenza su tutto tenendo conto anche del fatto che alla fine non ho ancora visto uno Smart completo come il note3. E nemmeno si può dire che non funzioni bene.
    Quoto.E' comunque uno dei migliori smartphone (se non il migliore) in circolazione e il più completo in assoluto.Io me lo tengo ben stretto e KitKat quando arriva arriva...
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Darnight43 per il post:

6630top (04-03-14),briorbrio (03-03-14),leosoft (03-03-14),luchino71 (03-03-14),MarcoCampo76 (03-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Quoto.E' comunque uno dei migliori smartphone (se non il migliore) in circolazione e il più completo in assoluto.Io me lo tengo ben stretto e KitKat quando arriva arriva...
    Finalmente vedo una risposta saggia.....

Da ora in poi cancello tutti i post che chiedono quando arriva KK ITV ......

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da leosoft
    Quoto anche io,infatti nessuno discute la funzionalita del terminale solamente il fatto che in italia siamo abbandonati anche sotto questo aspetto e per chi paga cash la cosa puo dare molto fastidio,penso sia piu che normale

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma scherziamo?! Qui stiamo tralasciando un particolare: alla casa produrlo costerà si e no 150€... il resto dei 730 son divisi tra ammortizzamenti di costi di sviluppo e implementazione, assistenza futura, SVILUPPO AGGIORNAMENTI, tasse varie e infine guagagno netto di samsung e intermediari di vendita... sono il primo a dire che è senza ombra di dubbio IL MIGLIORE SMARTPHONE in circolazione con feature uniche e che non lo cambierei assolutamente... l'unica cosa che dico è che abbiamo pagato per gli aggiornamenti e i servizi associati (tutti... sia quello che lo ha preso in negozio a 730 sia quello che lo ha pagato online 600) ed è giusto pretendeli! Senò quando me lo presenti mi dici " gli aggiornamenti li facciamo in ritardo sempre ammesso che li facciamo e tra un anno non ve ne mettiamo piu fuori ( cosa accaduta con s3 s2 e note 2) e me lo fai pagare 100 € in meno... il telefono è straordinario già cosi com'è e lo prendo ugualmente... e se voglio kk so già da quando lo compro che devo moddare...

Stiamo solo pretendendo quello che ci è dovuto e che è di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista!

P.s. non penso di essere ot, stiamo comunque discutendo di aggiornamenti ufficiali, moderatori dite qualcosa se la discussione secondo voi non va!

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

11. Il seguente Utente ha ringraziato zon per il post:

nando81g (04-03-14)

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Stamattina è uscito quello per Taiwan
    Il discorso sul portare pazienza per l'aggiornamento lo avevo detto anche io un paio di pagine indietro... non ne vale la pena di imbufalirsi. .. il cellulare va bene anche così

Riguardo alla s-pen è una delle particuliarità per cui ho preso il note 3... usare il pennino con photoshop è molto gratificante... molto preciso.

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di 28 mb. Ho già kk. Questo a cosa serve?

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    Ma scherziamo?! Qui stiamo tralasciando un particolare: alla casa produrlo costerà si e no 150€... il resto dei 730 son divisi tra ammortizzamenti di costi di sviluppo e implementazione, assistenza futura, SVILUPPO AGGIORNAMENTI, tasse varie e infine guagagno netto di samsung e intermediari di vendita... sono il primo a dire che è senza ombra di dubbio IL MIGLIORE SMARTPHONE in circolazione con feature uniche e che non lo cambierei assolutamente... l'unica cosa che dico è che abbiamo pagato per gli aggiornamenti e i servizi associati (tutti... sia quello che lo ha preso in negozio a 730 sia quello che lo ha pagato online 600) ed è giusto pretendeli! Senò quando me lo presenti mi dici " gli aggiornamenti li facciamo in ritardo sempre ammesso che li facciamo e tra un anno non ve ne mettiamo piu fuori ( cosa accaduta con s3 s2 e note 2) e me lo fai pagare 100 € in meno... il telefono è straordinario già cosi com'è e lo prendo ugualmente... e se voglio kk so già da quando lo compro che devo moddare...

Stiamo solo pretendendo quello che ci è dovuto e che è di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista!

P.s. non penso di essere ot, stiamo comunque discutendo di aggiornamenti ufficiali, moderatori dite qualcosa se la discussione secondo voi non va!
    Comunque leggevo in giro che l'hardware alla samsung costa 300$ non 150 euro...

Pagina 226 di 309 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio