E infatti sto passando a zopo zp998 mi mancherà la s-pen ma è pur vero che l'ho usata si e no un paio di volte.
E addio samsung
Io invece ho comprato note 3 proprio per la s-pen e mi dispiacerebbe per questo prendere uno smartphone senza. Questo per me ha la precedenza su tutto tenendo conto anche del fatto che alla fine non ho ancora visto uno Smart completo come il note3. E nemmeno si può dire che non funzioni bene.
MarcoCampo76 (03-03-14),MatteoV (04-03-14)
6630top (04-03-14),briorbrio (03-03-14),leosoft (03-03-14),luchino71 (03-03-14),MarcoCampo76 (03-03-14)
Quoto anche io,infatti nessuno discute la funzionalita del terminale solamente il fatto che in italia siamo abbandonati anche sotto questo aspetto e per chi paga cash la cosa puo dare molto fastidio,penso sia piu che normale
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Ma scherziamo?! Qui stiamo tralasciando un particolare: alla casa produrlo costerà si e no 150€... il resto dei 730 son divisi tra ammortizzamenti di costi di sviluppo e implementazione, assistenza futura, SVILUPPO AGGIORNAMENTI, tasse varie e infine guagagno netto di samsung e intermediari di vendita... sono il primo a dire che è senza ombra di dubbio IL MIGLIORE SMARTPHONE in circolazione con feature uniche e che non lo cambierei assolutamente... l'unica cosa che dico è che abbiamo pagato per gli aggiornamenti e i servizi associati (tutti... sia quello che lo ha preso in negozio a 730 sia quello che lo ha pagato online 600) ed è giusto pretendeli! Senò quando me lo presenti mi dici " gli aggiornamenti li facciamo in ritardo sempre ammesso che li facciamo e tra un anno non ve ne mettiamo piu fuori ( cosa accaduta con s3 s2 e note 2) e me lo fai pagare 100 € in meno... il telefono è straordinario già cosi com'è e lo prendo ugualmente... e se voglio kk so già da quando lo compro che devo moddare...
Stiamo solo pretendendo quello che ci è dovuto e che è di rilevante importanza sotto tutti i punti di vista!
P.s. non penso di essere ot, stiamo comunque discutendo di aggiornamenti ufficiali, moderatori dite qualcosa se la discussione secondo voi non va!
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
nando81g (04-03-14)
Buongiorno!
Stamattina è uscito quello per Taiwan
Il discorso sul portare pazienza per l'aggiornamento lo avevo detto anche io un paio di pagine indietro... non ne vale la pena di imbufalirsi. .. il cellulare va bene anche così
Riguardo alla s-pen è una delle particuliarità per cui ho preso il note 3... usare il pennino con photoshop è molto gratificante... molto preciso.
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di 28 mb. Ho già kk. Questo a cosa serve?