LA RICEZIONE È PEGGIORATA??????
Blocco subito gli aggiornamenti automatici: è intollerabile che non sia sensibilmente migliorata, figuriamoci se è calata ancora!
EDIT: disattivato il modulo "Aggiornamento software" in Gestione applicazioni
Ultima modifica di GB ego sum; 14-01-14 alle 09:58
GB ego sum
Caulae dominus
Per curiosita avete fatto un test con antutu per vedere se dono migliorate le prestazioni?
condivido per la ricezione e aspetto per sapere se migliora altrimenti va...o samsung mannaggia a me e quando l'ho preso sto coso ritorno ai nexus (anche se non si può sostituire la batteria solo per questo ho preso sto c.....so di samsung)
Spero che l'aggiornamento non abbia davvero peggiorato le antenne perché di suo non è il massimo. C'è da dire però... Che usandolo allo stesso modo e sullo stesso posto al lavoro.... Il nexus 5 mi dava il 4 % di mancanza segnale mentre questo samsung 0. Adesso però non so se nonostante questo perdo telefonate oppure no.. Lo sto tentando... Mi sembra che abbia poche tacche come Segnale ma riceva comunque sempre...
I'm hungry...may be foolish
cb56 Android Development BLOG
È vero che la RAM passa da 2.38 GB a 2.71?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
È sempre stato il comportamento tipico del Note 3: poche tacche e soprattutto pochi db, ma possibilità di chiamare e ricevere con buona qualità dell'audio sempre più che sufficiente; il problema però è la connessione dati, che in queste particolari circostanze tende e non andare proprio.
Devo anche dire che con Wind il mio Note 3 va molto bene come ricezione, meglio di tanti altri full touch, ma se lo metto a confronto col nuovo tablet 10.1 2014 Edition, la differenza in dB a favre del secondo è disarmante!
GB ego sum
Caulae dominus
Galaxy Note 3 polacco, aggiornato ieri. Per qualsiasi cosa chiedete pure, intanto confermo le voci sulla RAM, poi vi comunico che manca la possibilità di switchare in ART, e a me la batteria è sensibilmente migliorata (sto appunto ricalibrando con internet, gps, nfc, s beam e wifi sempre attivi, posizione settata su massima precisione, tutti i sensori attivi a parte il controllo vocale e lo scroll con gli occhi e ieri ho fatto 5h 45m con ancora un 15% rimanente).
Ma soltanto a me non arriva sto benedetto aggiornamento e il mio é anche un note 3 polacco