CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 309 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

In genere esce appena avvii kies 3,ma se vuoi cercare vai in "infirmazioni" e clicca su verifica aggiornamento.La mia versione è :Ver.3.2.14013_45
    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Come si aggiorna kies 3?
    Ultima modifica di carotandroid; 31-01-14 alle 11:40

2. Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:

piro78 (31-01-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Lillobianca a chi ti riferisci? A me sembrano tutti assolutamente cordiali e collaborativi! :confused:

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Lillobianca a chi ti riferisci? A me sembrano tutti assolutamente cordiali e collaborativi! :confused:
    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Moderate i termini
    Credo abbia sbagliato topic non c'è nessun suo messaggio precedente nelle altre pagine

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Lillo cerca di non fare altri post spam già ti ho ripreso in passato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Aggiornamenti per il Note 3 completamente fermi da quattro giorni. Secondo me Samsung ha fatto una cernita di tutte le lagnanze e rilascerà un aggiornamento più nuovo.
    Molti si sono lamentati del fatto che in Italia ancora non è arrivato nulla, ma io credo che il nostro team sia molto più cauto innanzi ad un grosso aggiornamento come questo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

piro78 (01-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che lamentele ci sono state? Si sa nulla di un eventuale miglioramento della ricezione con questo aggiornamento?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti per il Note 3 completamente fermi da quattro giorni. Secondo me Samsung ha fatto una cernita di tutte le lagnanze e rilascerà un aggiornamento più nuovo.
    Molti si sono lamentati del fatto che in Italia ancora non è arrivato nulla, ma io credo che il nostro team sia molto più cauto innanzi ad un grosso aggiornamento come questo.
    Speriamo che sia come dici, anche se credo molto poco alla "maggior cautela" di Samsung Italia

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    Che lamentele ci sono state? Si sa nulla di un eventuale miglioramento della ricezione con questo aggiornamento?
    Metteteci una pietra sopra al miglioramento della ricezione: Samsung segue la moda del SAR basso a qualunque costo per le manie ossessive dell'opinione pubblica sulla presunta nocività delle emissione elettromagnetiche
    Ultima modifica di GB ego sum; 01-02-14 alle 09:46
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Le mode del SAR basso? Ma se Samsung è l'unica che si occupa anche della salute della gente. È l'unica azienda a registrare i livelli di emissioni più basse ed anche per questo non usa scocche in alluminio.
    Tra l'altro, io, non ho mai registrato scadenza di segnale...anzi. Dove gli altri si salutano con ..usa..on...ento...ene... io continuo con: "menomale che ho Note 3!"

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Le mode del SAR basso? Ma se Samsung è l'unica che si occupa anche della salute della gente. È l'unica azienda a registrare i livelli di emissioni più basse ed anche per questo non usa scocche in alluminio.
    Tra l'altro, io, non ho mai registrato scadenza di segnale...anzi. Dove gli altri si salutano con ..usa..on...ento...ene... io continuo con: "menomale che ho Note 3!"
    A prescindere dalla inesistenza di elementi di valore scientifico circa la nocività delle emissioni elettromagnetiche sulle frequenze e con le potenze dei cellulari, guarda che in parte ciò che dici è ciò che ho detto: Samsung persegue una politica (esclusivamente per motivi di marketing) che penalizza la sensibilità dei suoi ultimi cellulari. Non si può negare che S4 e Note 3 sono decisamente mediocri rispetto ad alcuni concorrenti. Non si tratta solo di un problema di linea voce, ma anche e soprattutto di connessione dati: fai un confronto serio con altri device per questo aspetto e ti accorgerai che dove altri, pur lentamente, navigano, noi otteniamo pagine di errore!
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Assolutamente no io ho cambiato diversi terminali e questo che dici è veramente una baggianata.

14. Il seguente Utente ha ringraziato lillobianca per il post:

piro78 (01-02-14)

Pagina 161 di 309 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio