CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 309 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Tipo che Nova prime non mi fa il salvataggio del backup in sd...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Io ho una 64 Gb e la riconosce come prima.

Ragazzi spiegate bene cosa comporta questo aggiornamento molta gente non ha ancora capito la questione !
    CON KITKAT LE APPLICAZIONI ESTERNE A SAMSUNG NON INCLUSE NELLA ROM STOCK ( tipo fotocamera di terze parti, programmi che salvano dati su SD, programmi per scaricare musica, video, foto , ecc ecc tutti i programmi ESTERNI che dovranno SCRIVERE SU SD NON POTRANNO PIU FARLO.
    Esempio: scarico un file Audio mp3 lo voglio rinominare??? Non posso con un file manager esterno se non con quello castrato di Samsung, altro esempio sono su una rete condivisa vedo un file e lo voglio copiare sulla mia bella SD da 32gb, bhe sapete già la risposta non si può con file manager scaricato o la vostra app preferita,solo con quello di Samsung, altro esempio , scarico torrent con il telefono e voglio SALVARE IL FILE DIRETTAMENTE su SD ,non si potrà più fare almeno nell'immediato spero di essere stato chiaro.
    Per le applicazione (comprese quelle esterne) invece RIMANE TUTTO INVARIATO VEDONO musica video foto sia che si trovano su SD che sull'archiviazione interna , inoltre le app possono essere spostate sulla memoria SD tranquillamente spero di essere stato chiaro!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Tipo che Nova prime non mi fa il salvataggio del backup in sd...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Esatto APP ESTERNA NON HA DIRITTO DI SCRITTURA SULLA SD

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spiegate bene cosa comporta questo aggiornamento molta gente non ha ancora capito la questione !
    CON KITKAT LE APPLICAZIONI ESTERNE A SAMSUNG NON INCLUSE NELLA ROM STOCK ( tipo fotocamera di terze parti, programmi che salvano dati su SD, programmi per scaricare musica, video, foto , ecc ecc tutti i programmi ESTERNI che dovranno SCRIVERE SU SD NON POTRANNO PIU FARLO.
    Esempio: scarico un file Audio mp3 lo voglio rinominare??? Non posso con un file manager esterno se non con quello castrato di Samsung, altro esempio sono su una rete condivisa vedo un file e lo voglio copiare sulla mia bella SD da 32gb, bhe sapete già la risposta non si può con file manager scaricato o la vostra app preferita,solo con quello di Samsung, altro esempio , scarico torrent con il telefono e voglio SALVARE IL FILE DIRETTAMENTE su SD ,non si potrà più fare almeno nell'immediato spero di essere stato chiaro.
    Per le applicazione (comprese quelle esterne) invece RIMANE TUTTO INVARIATO VEDONO musica video foto sia che si trovano su SD che sull'archiviazione interna , inoltre le app possono essere spostate sulla memoria SD tranquillamente spero di essere stato chiaro!
    A chi interessa approfondire, anche se topic di s4 è la stessa cosa per note 3 e qui sul primo post è spiegato largamente https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

enzo1981 (14-03-14)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Cmq dato che gran novità non ne vedo penso di saltare per il momento questo aggiornamento già notificato dal dispositivo, se la questione si risolve bhe posso farci un bel pensiero ma al momento la micro SD è stata acquistata da me e non da Google e decido io cosa scriverci sopra come e con quali programmi

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enzo1981 per il post:

Chrisi (14-03-14),GB ego sum (15-03-14),leosoft (14-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

La limitazione è grave... "castra" molte app togliendo peculiarità importanti.... Google ha fatto un disastro

10. Il seguente Utente ha ringraziato icehot per il post:

GB ego sum (15-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma aggiornando ho il rischio che non legge sd da 64 giga?grazie per eventuali risposte
    legge se il dispositivo supporta 64 ma con app esterna non salva
    (scrive su sd ext)

Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    La limitazione è grave... "castra" molte app togliendo peculiarità importanti.... Google ha fatto un disastro
    Google ha fatto i suoi interessi (non ha mai visto di buon occhio le sd esterne) è Samsung che non si è opposta modificando semplicemente una riga di comando per evidente royalities ed interessi vari ! Per cui traditi 2 volte visto che Samsung stessa non rimedia ne tanto meno ti concede di tornare indietro a 4.3, per cui se non esegui un root con tutte le conseguenze non puoi ovviare al problema e se noi tutti fossimo un minimo coerenti boicotteremo queste insulse scelte se non erro sia il device che la sd le abbiamo pagate con denaro sonante !!!
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-03-14 alle 23:34

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Purtroppo quando si installano app o sistemi operativi o altro ci sono sempre condizioni da accettare e li ti fottono

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Esatto APP ESTERNA NON HA DIRITTO DI SCRITTURA SULLA SD
    Allora, io ho provato Kit Kat da quando è uscita la Cyanogen per Galaxy Nexus (credo a Novembre) ma non essendoci la SD esterna non mi ero reso conto del problema. Ad un aggiornamento di "SMS backup e restore" del play Store lessi nel changelog che correggevano i problemi di scrittura su SD esterna di KK. Passato al N3 e aggiornando ieri me ne sono ricordato ed ho provato. Questa applicazione è in grado di effettuare il backup sulla SD esterna, di ripristinarlo e di cancellarlo all'occorrenza. Viste le considerazioni precedenti qualcuno mi sa spiegare il perché? Ripeto, è una applicazione gratuita disponibile sul play store. Se non mi credete provatela. Se tale restrizione di kk fosse così restrittiva nessuna app dovrebbe poter scrivere su sd esterna, no?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tasto menù, mostra file nascosti...
    Sì ma non è certo per la visualizzazione dei file nascosti che Es Gestore file è enormemente superiore a quel giocattolino di Archivio: ES gestisce spostamenti e copia/incolla da e per tutti i cloud che ti pare, da e verso account FTP ed, essenziale, da e verso le LAN aziendali con cui ci si connette tramite VPN (uso molto questa funzione, quando sono in giro). E per fare un'operazione banale come incollare un file o creare una cartella dalla mia LAN alla SD esterna dovrei prima usare ES per copiarla nello storage interno e poi affidarmi a quel "zavaglio" di Archivio per fare l'ultimo passaggio?

E i download con browser alternativi come Next Browser che sono solito dirottare su path che finiscono in cartelle sulla SD esterna?

No grazie.

La restrizione è inammissibile. Tra l'altro non è nemmeno stata documentata chiaramente e in modo comprensibile ai comuni mortali né da Google né da Samsung e lo trovo veramente scorretto.

Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Direi che ha fatto una porcata!
    Mi piacerebbe tanto che Android perdesse una bella quota di mercato proprio per questo e che si beccasse una bella batosta inaspettata nei confronti di IOS e WP...

Lo so benissimo che non accadrà mai e che il 99% degli utenti non sa nemmeno distinguere tra un'applicazione di sistema ed una di terze parti.
    Ultima modifica di GB ego sum; 15-03-14 alle 00:29
    GB ego sum
    Caulae dominus

15. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

enzo1981 (15-03-14)

Pagina 261 di 309 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio