CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 309 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma da quello che ho capito questo aggiornamento porta molti bug: scheda sd, skygo, mancato funzionamento di alcune app tipo App Ops.
    Cioè, perché converrebbe aggiornare se funziona tutto con Android 4.3?
    A me, me pare na strunzata! :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa è la nuova versione del sistema. Aggiornamento a 4.4.2 KK da 381.85 mb rilevato ieri mattina

Riscontrato qualche piccolo lag al primo utilizzo ma dopo un hard reset tutto si è risolto... se è migliorato nella fluidità la cosa è minima però qualcosa si nota...ho notato solo che il telefono si sblocca molto più velocemente rispetto a prima.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io non riesco a fare aggiornamento per i 25 mb ne via ota che mi esce il messaggio ne con kiss mi di esce il robottino verde sul telefono e mi dice The Not off targhet qualcuno mi sa dire cosa significa

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Io non riesco a fare aggiornamento per i 25 mb ne via ota che mi esce il messaggio ne con kiss mi di esce il robottino verde sul telefono e mi dice The Not off targhet qualcuno mi sa dire cosa significa
    Letteralmente " L'obiettivo non fuori"

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ricevuto da poco il file da 26mb...Questione di tempo

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Anche io appena riavviato dopo aggiornamento da 26 MB

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

E quindi cosa devo fare

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ora sono riuscito a fare l'aggiornamento da 26 mb tutto ok !

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di salvo1208

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMil Visualizza il messaggio
    si certo anche applicazioni

ciao roby ti racconto la mia esperienza, quando è arrivato tempo fà l'aggiornamento da 126 mb prima di scaricarlo e istallarlo ho fatto un backup tramite kies di tutto compreso applicazioni e quant'altro, poi dopo avere aggiornato ho fatto un wipe data factory reset (non capisco perchè bisogna farlo avendo un telefono da 729 euro........ma tutti nel forum consigliavano di farlo....cmq) al ripristino dati mi sono accorto che alcune app e widget non si sono ripristinati......vorrei capire come mai a te nel mac è funzionato lo ripristino di tutto.....grazie
    Ultima modifica di salvo1208; 25-01-14 alle 10:45

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo1208 Visualizza il messaggio
    ciao roby ti racconto la mia esperienza, quando è arrivato tempo fà l'aggiornamento da 126 mb prima di scaricarlo e istallarlo ho fatto un backup tramite kies di tutto compreso applicazioni e quant'altro, poi dopo avere aggiornato ho fatto un wipe data factory reset (non capisco perchè bisogna farlo avendo un telefono da 729 euro........ma tutti nel forum consigliavano di farlo....cmq) al ripristino dati mi sono accorto che alcune app e widget non si sono ripristinati......vorrei capire come mai a te nel mac è funzionato lo ripristino di tutto.....grazie
    Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
    Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma da quello che ho capito questo aggiornamento porta molti bug: scheda sd, skygo, mancato funzionamento di alcune app tipo App Ops.
    Cioè, perché converrebbe aggiornare se funziona tutto con Android 4.3?
    A me, me pare na strunzata! :P
    Attenzione anche gli accessori non originali come la cover sview (quella con chip) non funzionano piu' con k.k. in questo caso occorre root e patch da xda !
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-01-14 alle 11:06

Pagina 151 di 309 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio