Ma da quello che ho capito questo aggiornamento porta molti bug: scheda sd, skygo, mancato funzionamento di alcune app tipo App Ops.
Cioè, perché converrebbe aggiornare se funziona tutto con Android 4.3?
A me, me pare na strunzata! :P
Ma da quello che ho capito questo aggiornamento porta molti bug: scheda sd, skygo, mancato funzionamento di alcune app tipo App Ops.
Cioè, perché converrebbe aggiornare se funziona tutto con Android 4.3?
A me, me pare na strunzata! :P
Ragazzi questa è la nuova versione del sistema. Aggiornamento a 4.4.2 KK da 381.85 mb rilevato ieri mattina
Riscontrato qualche piccolo lag al primo utilizzo ma dopo un hard reset tutto si è risolto... se è migliorato nella fluidità la cosa è minima però qualcosa si nota...ho notato solo che il telefono si sblocca molto più velocemente rispetto a prima.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io non riesco a fare aggiornamento per i 25 mb ne via ota che mi esce il messaggio ne con kiss mi di esce il robottino verde sul telefono e mi dice The Not off targhet qualcuno mi sa dire cosa significa
Ricevuto da poco il file da 26mb...Questione di tempo
![]()
Anche io appena riavviato dopo aggiornamento da 26 MB
E quindi cosa devo fare
Anche io ora sono riuscito a fare l'aggiornamento da 26 mb tutto ok !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao roby ti racconto la mia esperienza, quando è arrivato tempo fà l'aggiornamento da 126 mb prima di scaricarlo e istallarlo ho fatto un backup tramite kies di tutto compreso applicazioni e quant'altro, poi dopo avere aggiornato ho fatto un wipe data factory reset (non capisco perchè bisogna farlo avendo un telefono da 729 euro........ma tutti nel forum consigliavano di farlo....cmq) al ripristino dati mi sono accorto che alcune app e widget non si sono ripristinati......vorrei capire come mai a te nel mac è funzionato lo ripristino di tutto.....grazie
Ultima modifica di salvo1208; 25-01-14 alle 10:45
Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....
Attenzione anche gli accessori non originali come la cover sview (quella con chip) non funzionano piu' con k.k. in questo caso occorre root e patch da xda !
Ultima modifica di AndroSolo; 25-01-14 alle 11:06