Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Ma quale modding stiamo parlando di un modo alternativo di aggiornare firmware ORIGINALE.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Ma quale modding stiamo parlando di un modo alternativo di aggiornare firmware ORIGINALE.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io quoto picciotto se era un altro moderatore già aveva chiuso il therd
Quote:
Originariamente inviato da lillobianca
Che modding è usare odin per mettere firmware originale samsung che altri disposotivi hanno ricevuto via ota o kies. ????? Lillo parli giusto per e scrivi peggio xciò....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa godere please
Allora state facendo post inutili, in questo topic si parla SOLO di aggiornamenti ufficiali non ufficiosi.
Se leggo ancora di Odin chiudo il Topic
Giusto Luchino
Allora siete pronti a farvi tante ma tante risate?mi hanno risposto da Samsung,gli ho chiesto spiegazioni del perché non riesco ad aggiornare ne tramite ota ne kiess sua io che tante altre persone;ecco la risposta:
Gentile Sig. Stefano Cherubini,*
In merito alla sua segnalazione, la informo che gli aggiornamenti firmware per i terminali Samsung, quando disponibili, vengono rilasciati sia tramite FOTA che tramite Samsung KIES.*
Tuttavia, tramite tecnologia FOTA, non viene distribuito contemporaneamente per tutti i terminali ai quali è destinato, ma viene rilasciato per gruppi di imei.*
La informo che per i no-brand non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento firmware.
vi rendete conto non è stato rilasciato nessun aggiornamento secondo loro,ma chi è che scrive queste risposte?non c'è posso crede!! Ancora sto a ride!!!!
Dicono minchiate una dietro l'altra delle volte è meglio Apple
La gente del call-center centro assistenza è ridicola...non sanno nemmeno che gli aggiornamenti girano da una settimana..e che addirittura i brand 3 cominciano ad averceli.
Ora mi prendo un bel nexsus 5 amen
Ma anche come aggiornamento ne esce uno per tutti
Chi mi da una mano
Aspettavo l'aggiornamento nella speranza che la ricezione venisse migliorata. Soprattutto per me, il passaggio dalla j1 alla j3 era stato disastroso, con gestore tre in alcuni punti della casa il segnale era sempre in roaming. In questo momento vi scrivo da un punto dove addirittura il segnale era sempre assente. Come potete intuire il mio parere è più che positivo. Dal mio modesto punto di vista aggiornamento ottimo, oltre alla ricezione migliorata, non si presenta più quella fastidiosa scritta generata da Knox. Ho provato poco il wi-fi quindi non posso dire con certezza che sia più stabile ma i dieci minuti di navigazione sono stati ottimi. Spero di aver fatto cosa gradita a chi come me, si poneva queste "inquietanti" domande.
Sì decisamente hai fatto una cosa gradita, in particolare per la ricezione.
Per il WiFi l'instabilità era dovuta esclusivamente all'opzione che consente al device di switchare tra W-LAN e rete dati del gestore; una volta disattivata quella, il WiFi è una roccia.
Dopo una settimana di prova e le prime perplessità posso dire anch' io che l' aggiornamento è stato azzeccato..e ho sistemato anche la batteria. Quindi tutto ok. Touchwiz resa più fluida...ottimo!
Dopo la risposta di samsung che mi diceva che non sono stati rilasciati aggiornamenti mitica Cazzata ho deciso di rispondere dicendogli che sono in contatto con tantissimi utenti che sono svariati giorni che hanno aggiornato e voglio spiegazioni esaustive!vediamo che dicono,vi farò sapere!
Stefano ma cosa vuoi che ti dicono sono una massa di incompetenti
A sentire gli utenti che hanno aggiornato non hanno problemi!o sbaglio?
Quale suazionr
Vero. Chi ha aggiornato o ha notato miglioramenti o è indifferente, ma non si sa mai.
Qualcosa però si riuscirà a capire: se l'aggiornamento che arriverà sarà identico a quello già distribuito, allora tutte le voci di bug nascosti saranno smentite e resterà incomprensibile il ritardo. Ma se dovesse uscire un nuovo aggiornamento, con n. di build differente, per tutti, allora...
Il fatto che abbiano interrotto la distribuzione via OTA e Kies dell'aggiornamento.
Infatti, a questo punto mi pare evidente che l'hanno proprio sospesa. Mi pare che nessuno in questi giorni sta aggiornando: un gruppo di possessori ha già avuto l'avviso e lo ha già fatto, gli altri nulla (se non tramite Sammobile e Odin, ma questi non contano) e ciò rende evidente che non si tratta di un problema di rilascio graduale per evitare un sovraccarico delle loro risorse.
Infatti io ho messo in internet la j3 mi porta solo due aggiornamento mentre la j7 due che l'ultimo risale a 5 giorni fa. Qualcuno mi sa dire se faccio tutto tramite Odin parte il ontatore e perdo la garanzia. Qualcuno mi dice i vari passaggi. Grazie
Io a questo punto aspetterei qualche giorno. Non per Odin, il cui uso è semplicissimo, ma per vedere se veramente esce un release diversa da quella già rilasciata.
Non vorrei che c'entrasse qualcosa il ritiro della 4.3 per l'S3 che è stato un vero disastro e che è stata ritirata (fatto arcinoto): metti che Samsung abbia commesso un grave errore su quel maledetto Knox ancora non emerso...
No questo no però vorrei risolvere anche il discorso di Knox perché circa 15 giorni fa mi usciva la voce che diceva che c'era un programma che... Poi ho messo non dirlo più per 30 giorni. Però ho letto che qualcuno ha risolto il problema con un aggiornamento. Ma quale bo
Ragazzi scusate ma se faccio wipe del mio note 3 un backup di kies me lo ropristina com'era? O ci sono cose che devo andare a risistemare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Però leggendo il post di Shinva lui dice di fa un altro modo http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/arazezu7.jpg
Molto semplicemente lui suggerisce l'arresto forzato dell'applicazione, in modo che non interferisca con eventuali applicazioni.
Ma innanzi tutto non sono sicuro che quell'avviso sia reale, nel senso che, con ogni probabilità, quando compare, Knox NON ha in realtà arrestato alcun processo; e poi, anche arrestando in modo forzato Knox, immagino che riparta al successivo riavvio del device.
Tutto sommato quindi mi pare meglio togliere di mezzo il solo avviso per 30 giorni.
Ma che aspettano a risolvere
Risolto in altro modo.
Visto che knox è solo una gran seccatura e non mi serve a niente ho congelato il programma e i suoi servizi con titanium.
Adesso non mi appare più neanche nell'elenco applicazioni, e non interferisce con il resto delle app del telefono stesso.
In più ho altra ram libera