Già scaricato, quindi chi avesse preso da GliStockisti un GN3 Europeo dovrebbe già poter installare il minor update.
Visualizzazione stampabile
il mio e europa degli stockisti preso in qst giorni ma ho un altra versione...nn e detto
ma per il mio problema nessuno???
Comunque quando fai il reset non fare il restore, il problema non e' che non hai inserito nuove app tra i due firmware, ma che probabilmente un app scaricata non e' compatibile con il nuovo firmware, per cui ti conviene scaricarle aggiornate e non prendendole con un restore
ma rimettendo il software precedente o lo stesso che si ha gia con odin non aumenta nessun contatore e nn si invalida la garanzia?
No, ma puoi usare kies, strumenti, inizializzazione e aggiornamento firmware. Non collegando subito lo smart, basta inserire il modello e il numero di serie e poi seguire la procedura in realta' molto semplice prima scarica il firmware e dopo chiede do collegare il device, aspetta una manciata di minuti et voila' device aggiornato e pimpante
gia provato ma kies mi dice che nn e' disponibile nessun aggiornamento per il mio modello (anche se a me interessa solo inizializzarlo) inserendo modello e SN non mi fa fare niente...quindi posso provare con odin con la stessa versione sw che ho ora? in quel caso non invalido nulla?
No nn invalidi nulla...
quindi scarico da sammobile il mio sw che termina con MJ7 e con CSC: MK1 (SEB) ? O posso scaricarla con un altro CSC?
Forse non sono stato chiaro
1) non devi collegare subito il note
2) devi andare in kies opz strumenti e scegliere inizializzazione etc.
3) mettere il modello SM-N9005
4) il numero di serie lo trovi sotto la batteria
Se usi odin chiedi in modding non qui in ogni caso se usi un csc diverso come paese poi kies non rilevera' piu la possibilita' di aggiornare
In che senso non ti fa fare nulla la prima cosa che fa ti dice che firmware c'e e poi ti consente di scaricarlo ovviamente fevi avere kies 3 e ripeto non collegare il note
ti sei spiegato bene ed ho gia fatto la proceduta da te esposta ma una volta inserito il numero di serie mi dice che nn e possibile continuare
ieri l ho collegato a kies e mi dice che l ultima versione di sw e installata quindi nn ci sn aggiornamenti per il mio note...lo so che e strano anche perche kies 3 e fatto apposta per s4 e note 3 al momento dato che sn gli unici che montano la 4.3 ...
Purtroppo devo constatare che hai ragione, ora non so se dipenda da Kies3 o dai device, ho provato su entrambi e ho questo:
Allegato 94115
prima mi sono confuso in effetti io l'ho usato una sola volta con kies 2.6 e l's3, mi dispiace di averti fornito notizie doiverse, chiederò a Samsung !
ok se hai novita fammi sapere comunque tranquillo!
il CSC e SEB quindi credo Baltic
okok che odin uso? 3.8? spero propio nn aumentino contatori e vada tutto a buon fine..
l'importante ed avere la batteria carica meglio se al 90/100 % !
a me solo una volta è andata male, ma per colpa mia, ho toccato il telefono mentre stava flashiando risultato triangolo giallo e recuperato tramite kies opzione firmware di emergenza ! (era s4)
dopo sarebbe meglio fare i wipe
come toccato il tel? nn era in download mode?
Ragazzi questo è il thread degli aggiornamenti ufficiali, parlate solo di questo per favore, altri metodi li potete discutere nella sezione modding
infatti stiamo parlando du firmware stock che cn kies attualmente nn si possono installare come invece dovrebbe fare
I firmware installbili con Odin non sono ufficiali, ma ufficiosi.
Allora...ho fatto di nuovo hard reset.
Rimesso tutto dal backup del mio account...
Disattivata la spunta sulla s Pen. ..la batteria dopo 10 ore è al 50%
UNO SPETTACOLO!!!!
TELEFONATE, WATSAPP,SMS,FACEBOOK,GIOCHI E NAVIGAZIONE IN 3G. ..
Adesso anche io posso dire che il nuovo aggiornamento è una vera e propria bomba.
ma avevi il mio problema?
Sì. In questa maniera ho risolto....però il reset fallo con la procedura esterna cioè tasto home + volume su + accensione.
Poi ho fatto un cache e poi reset...alla ripartenza ho attivato il flag di prima e un altra cosa non ho reso gli aggiornamenti dallo Store in automatico, mi segnala se ci sono aggiornamenti e lo faccio in manuale.
Guarda sono al 34% di carica e il cellulare è acceso da più di 15 ore e mezzo. Ultima cosa il risparmio energetico è attivo...farò un test disattivando il risparmio e vediamo come si comporta. Fammi sapere....
ma prima nn ti di avviava e andava in bootloop?
Ciao, il flag che devi ATTIVARE disattiva il rilevamento della s pen.
Vai su Impostazioni -> Controlli -> S Pen e metti il flag verde su "Disattiva Rilevam. penna".
Io oltre a questo ho disattivato gli aggiornamenti delle app dal play store.
Come ti dicevo la batteria ha fatto un salto di durata mostruoso....a me è successo così.
Ti ricordo che il reset è stato fatto con la procedura esterna; però prima una pulizia alla cache....
Se hai bisogno di altre info fammi sapere....
Ciao.
Ciao grazie mille. Comunque tu hai fatto soltanto queste due operazioni ?? Hai fatto altre cose??
Io l'ho fatto anche e la durata della batteria e' uguale non e' cambiato nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è il wiki che consuma la batteria ma il 3g
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il risparmio energetico è impostato in modo che entro in funzione solo quando la batteria dovesse calare sotto il 15%.
Il consumo eccessivo della batteria può essere anche monitorato con programmi come cpu spy ( controlla se il telefono Va in deepsleep e per quanto tempo) e battery stas plus ( per vedere quale programma sta a drenare troppo la batteria) io ho tolto o bloccato i Prog che facevano questo e ho risolto ogni problema di durata.