Visualizzazione stampabile
-
io ho la versione BMJ3 e via ota non mi dà nessun aggiornamento ma su sammobile c'è una nuova versione ita ora la scarico perchè via ota non me la segnala?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
io ho la versione BMJ3 e via ota non mi dà nessun aggiornamento ma su sammobile c'è una nuova versione ita ora la scarico perchè via ota non me la segnala?
Che non ti viene segnalato è un problema di tutti con questo aggiornamento, però c'è chi aspetta e c'è invece chi lo scarica da sammobile e lo flesha... sta a te decidere...
-
L'unica è capire se arriva
-
Quote:
stefano191
Ho letto che l'aggiornamento è arrivato agli utenti con terminale brand 3 sta cosa mi sta veramente facendo girare le eliche!ho scritto per la seconda volta a samsung e anche un post su Samsung Mobile Italia vediamo se a sto giro si degna no di dare una risposta,cmq ho appena ricontrollare e ancora nulla!
Chi sa l'e-mail di Samsung? Così li tempestiamo e vediamo se risolvono questo problema di aggiornamento Ita no brand!
-
Io già ne ho mandato due tutte e due stessa risposta che per il mio terminale non è uscito nulla e di verifica tramite Kiss incompetenti si meriterebbero che nessuno compresse più Samsung
-
Io torno ad esprimere il mio dubbio: di Note 3 con CSC Italia no brand (ITV) ce ne sono due in giro:
N9005ITVBMJ3
e
N9005ITVDMJ4
Il secondo ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA
Il primo no!
Non sarebbe niente scaricare il firmware da Sammobile e flasharlo con Odin, anzi di norma preferisco agire così.
Ma mi chiedo: non è che i due CSC indicano due versioni hardware con qualche piccola differenza nei componenti che richiedono firmware differenti?
EDIT: qualcuno con il Note 3 CSC N9005ITVBMJ3 e che perciò non ha ricevuto alcun avviso di nuovo firmware via OTA ( o Kies) ha provato ad installare quello scaricato dal sito Sammobile? In caso di risposta affermativa, come va il Note ora?
-
Io ho il "j3 ma non ho scaricato quello da sammmobile
-
Io sto scaricando ora il firmware da sammobile se ci fossero 2 versioni differenti di note 3 no Brand non me lo segnalerebbe nel momento in cui cerco l'ultima versione per il mio modello di note? Il precedente firmware poi era unico e non diviso in due distinti, così come anche l'mj1..
-
-
Ragazzi ma aggiornando tramite ODIN alla versione DMJ4 conviene o no fare un full wipe?
-
Conviene sempre, anche via OTA o kies. Non sei obbligato però è comunque consigliato.
Lillo bisogna vedere il perchè di questi ritardi. Comunque il pessima è soggettivo..per me è superba...è da lunedi mattina che ho aggiornato....
-
Cobraco via odin oppure Kiss ota
-
Comunque non è possibile che lo stesso terminale no Brand Italia non Siano aggiornati tutti assieme. Pensate un po' che tra poco Hawawei aggiornerà a KitKat il p6
-
Quote:
Originariamente inviato da GB ego sum
Io torno ad esprimere il mio dubbio: di Note 3 con CSC Italia no brand (ITV) ce ne sono due in giro:
N9005ITVBMJ3
e
N9005ITVDMJ4
Il secondo ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA
Il primo no!
Non sarebbe niente scaricare il firmware da Sammobile e flasharlo con Odin, anzi di norma preferisco agire così.
Ma mi chiedo: non è che i due CSC indicano due versioni hardware con qualche piccola differenza nei componenti che richiedono firmware differenti?
EDIT: qualcuno con il Note 3 CSC N9005ITVBMJ3 e che perciò non ha ricevuto alcun avviso di nuovo firmware via OTA ( o Kies) ha provato ad installare quello scaricato dal sito Sammobile? In caso di risposta affermativa, come va il Note ora?
Ancora con sta storia di due versioni...lo spiegato alcune sere fà cosa è il csc!!!😭😭😭 e non centra assolutamente nulla con il software del cell...il csc varia da brand a brande... il nobrand ITV ha il csc BMJ3 invece il brand della 3 ha il DMJ4 ed essendo u numero progressivo ogni qualvokta esce un'aggiornamento quello o aumentera o rimarà tale!!!la versione del firmware la si capisce alla voce PDA e i fatti quella è DMJ7 come tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
uncyno
Chi sa l'e-mail di Samsung? Così li tempestiamo e vediamo se risolvono questo problema di aggiornamento Ita no brand!
io mi sono iscritto a comunity samsung e li gli ho scritto,non spero.ad una risposta esauriente visto che ad un'altro utente hanno detto. Che l'aggiornamento è uscito.il giorno 11 e lui gli ha scritto praticamente ieri!vedremo e appena ho notizie vi farò sapere!!
-
Zacco90 dove si vede il pda
-
1 allegato(i)
-
ma conviene rimanere alla versione XXUBMJ3 o aggiornare alla XXUDMJ7? chi ha già aggionato come si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da lillobianca
Zacco90 dove si vede il pda
Devi comporre *#1234# e la voce AP (PDA) è la versione del firmware..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Zacca90
Devi comporre *#1234# e la voce AP (PDA) è la versione del firmware..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me esce questo
-
Quote:
Zacca90
Ancora con sta storia di due versioni...lo spiegato alcune sere fà cosa è il csc!!!😭😭😭 e non centra assolutamente nulla con il software del cell...il csc varia da brand a brande... il nobrand ITV ha il csc BMJ3 invece il brand della 3 ha il DMJ4 ed essendo u numero progressivo ogni qualvokta esce un'aggiornamento quello o aumentera o rimarà tale!!!la versione del firmware la si capisce alla voce PDA e i fatti quella è DMJ7 come tutti!!!
Androidiani App
È inutile che ti spazientisci: anch'io sapevo che CSC indica il Paese e l'eventuale brand, ma non sapevo che l' N9005ITVDMJ4 fosse il brand H3G
Mi risultava che il CSC del brand H3G fosse: N9005HUI e non N9005ITV
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Impossibile.io ho il csc con dmj4. E non brand 3 ma no brand. Infatti penso qui sia stato il primo ad aggiornare. La 3 da ieri sera ha rilasciato l' aggiornamento...
Quindi il mio è impossibile sia 3.
-
Quote:
Cobraco
Impossibile.io ho il csc con dmj4. E non brand 3 ma no brand. Infatti penso qui sia stato il primo ad aggiornare. La 3 da ieri sera ha rilasciato l' aggiornamento...
Ecco appunto
-
È diventato dmj4 dopo l'aggiornamento.. la 3 ha dmj1. .
-
Allora siamo arrivati a una conclusione io ho il dmj3 no Brand Italia e non ho aggiornato
-
Quindi devo aspettare ancora?
-
Quote:
Valoe
Zacca si sarà confuso, tra numeri csc pda...pereppepee non ci stiamo capendo più una mazza.
Lillo si, in teoria dovresti aspettare, te come tanti altri. Certo la differenza di giorni comincia ad essere parecchia.
-
-
Sto parlando di csc, mentre pda dopo l'ultimo aggiornamento no Brand è mj7 mentre 3 mj6
-
Quote:
stefano191
io mi sono iscritto a comunity samsung e li gli ho scritto,non spero.ad una risposta esauriente visto che ad un'altro utente hanno detto. Che l'aggiornamento è uscito.il giorno 11 e lui gli ha scritto praticamente ieri!vedremo e appena ho notizie vi farò sapere!!
Quindi dovrebbe arrivare a giorni mi sembra di capire
-
Quote:
Valoe
Allora facciamo un po' di chiarezza. Sto parlando del CSC e non della versione firmware.
Il CSC è composto dalla sigla del modello:
N9005
dal Paese OPPURE dal brand. Per l'Italia:
ITV il no brand
e
HUI per il brand H3G Italia
E dalle ultime lettere della versione del firmware che ovviamente varia a seguito dell'aggiornamento.
Il no brand italia aggiornato al PENULTIMO upgrade parte con il CSC: N9005ITVBMJ3
e dopo l'aggiornamento diventa:
N9005ITVDMJ4
È così? ?
-
-
Quote:
Valoe
Sto parlando di csc, mentre pda dopo l'ultimo aggiornamento no Brand è mj7 mentre 3 mj6
Mi quoto da sola, ripeto anche io parlavo di csc..
-
Quindi a me non è arrivato nessuno aggiornamento
-
Quote:
Cobraco
Inanzitutto chiedo scusa se qualcuno ha pensato che mi sia innervosito ecc...ma siamo in un forum e si fà per parlare, aiutarci a vicenda ecc...
Facciamo un pò di chiarezza:
Chi ha il firmware N9005XXUBMJ3 (No Brand ITA) ha la seguete schermata:
AP:N9005XXUBMJ3
CP: N9005XXUBMJ2
CSC: N9905ITVBMJ3
Invece per chi ha il firmware N9005XXUDMJ7 (No Brand ITA) ha la seguete schermata:
AP:N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9905ITVBMJ4
Invece per chi ha il firmware N9005XXUBMJ6 (Brand 3) ha la seguente schermata:
AP: N9005XXUDMJ6
CP: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
quindi chi ha il cell ITV cioè no brand ITA ha la versione DMJ7 invece purtroppo per chi ha la TRE ha una versione leggermente inferiore (questa scelta non lo da cosa dipenda)
-
Quote:
GB ego sum
Il no brand italia aggiornato al PENULTIMO upgrade parte con il CSC: N9005ITVBMJ3
e dopo l'aggiornamento diventa:
N9005ITVDMJ4
È così? ?
No, il csc del non Brand diventa N9005ITVDMJ4 il pda diventa invece N9005XXUDMJ7
-
Quote:
lillobianca
Quindi a me non è arrivato nessuno aggiornamento
Dirlo ogni 2 secondi non cambierà la situazione. Credo che il tuo note funzioni uguale...quando arriva arriva! ;)
-
Zacco90 io sto dmj7 non lo vedo
-
.. ancora nessuna notizia se l'aggiornamento N9005XXUBMJ6 (Brand 3) blocca il bootloader?
-
Ariba ariba andAle andale:p