E' consigliabile farlo,specialmente quando si passa ad una nuova release,in queste caso da 4.3 a 4.4.2...
Disolito quando si effettua un'aggiornamento importante e il passaggio da 4.3 a 4.4.2 è importante, un bel full wipe conviene sempre farlo!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi sto scaricando l aggiornamento per Kk. .. ho brand h3g... non sono molto pratico... e ho letto che molti consigliano di fare un "full wipe" o un "hard reset" non so se sono la stessa cosa... potete consigliarmi una guida per come fare e se conviene farlo? Grazie
Attenzione all'aggiornamento H3G. Mi pare di capire che sia addirittura la primissima release polacca ENA6. Dopo ne sono uscite almeno altre due!!! Tra l'altro H3G non è una compagnia italiana e quindi il csc non sarà di conseguenza italiano.
Accendi il telefono in recovery e fai wipe data
bettabarattolo (18-02-14)
Accendi il telefono tenendo premuto il tasto Volume SU, Tasto Home e Tasto di accensione contemporaneamente,
il telefono si riaccenderà vibrando e apparirà il logo Android,a questo punto rilascia i pulsanti
Dal menù che vedrai selezionare (con il tasto volume su / giu) le seguenti voci Select Wipe Data / Factory Reset
Selezionare SI elimina dati utente
Dopo fatto tutto vai su Reboot System now.Ora avrai il telefono bello pulito
.
bettabarattolo (18-02-14)