Mi correggo,è uscito anche quello per snapdragon germania.....
heheh... se vuoi puoi anche fare anche in modo che ci passi la 220 se ci attacchi un generatore, ma il fatto che puoi non significa che sia la cosa giusta da fare...lo standard usb 2.0 dice che supporta al massimo 7.5 Watt di potenza ( che a 5V che è lo standard usb si traduce in 1.5Ah)... poi il libero arbitrio è dono di tutti...
comunque i cavi originali ovviamente funzioneranno sempre meglio delle cinesate... e sono straconsigliatissimi per fare operazioni delicate come aggiornamenti di sistema ripristini o cose varie...
Ultima modifica di zon; 24-02-14 alle 11:24
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
mike78 (24-02-14)
zon (24-02-14)
Intanto è stato rilasciato il firmware per la Germania che dovrebbe essere ancora più nuovo delle ultime versioni. ModelSM-N9005
Model nameGalaxy Note 3
CountryGermany
VersionAndroid 4.4.2
Changelist636608
Build dateWed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000
Product CodeDBT
PDAN9005XXUENB4
CSCN9005DBTENB1
MODEMN9005XXUENB1
Ultima modifica di HI-NRG; 24-02-14 alle 12:48
AndroSolo (24-02-14)
Esatto...se l'icona di Kies é spenta è solo disponibile via OTA. In Germania saranno tutti contentissimi..... Kitkat x s4 è note 3Originariamente inviato da HI-NRG
Da quello che ricordo l'icona Kies indica che è disponibile il download del firmware tramite il programma altrimenti è disponibile solo ota (tramite il telefono over The air).Originariamente inviato da AndroSolo
Dovrebbe, ma intanto il changelist è lo stesso 636608 e poi l'icona kies è off anche se sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire, che viene da Kies che non supporta Kies ? boh ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di carotandroid; 24-02-14 alle 13:51
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Che tutti non abbiamo un PC con porte 3.0 è assodato, io sono tra quelli che non lo hanno, però anche trasferendo a 2.0,il cavo del note è comunque più indicato per non avere problemi
zon (24-02-14)