CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 309 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi correggo,è uscito anche quello per snapdragon germania.....
    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Quello che vedi tu sono aggiornamenti per s4 octa,quelli per il mercato asiatico..cmq tutto puo essere,ma ancora non ho sentito che è uscito per ls'4 snapdragon....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Mi correggo,è uscito anche quello per snapdragon germania.....
    Originariamente inviato da carotandroid
    Quello che vedi tu sono aggiornamenti per s4 octa,quelli per il mercato asiatico..cmq tutto puo essere,ma ancora non ho sentito che è uscito per ls'4 snapdragon....
    Infatti avevo visto giusto.

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per i dati è vero ma il pc deve essere usb 3 anche lui altrimenti è come fosse usb 2 anche il note... Per la ricarica non centra nulla il cavo ma è il caricabatterie che in uscita fa 2 Ah e il caricabatterie è identico a quello del s4 che non ha usb 3 ma normale micro usb quindi tu puoi mettere un cavetto normale micro usb con il caricabatterie originale e carica sempre a 2 Ah poi è sempre meglio usare cavi di buona qualità e non cavi cinesi da un euro che sono tanta plastica e poca sostanza dentro
    heheh... se vuoi puoi anche fare anche in modo che ci passi la 220 se ci attacchi un generatore, ma il fatto che puoi non significa che sia la cosa giusta da fare... lo standard usb 2.0 dice che supporta al massimo 7.5 Watt di potenza ( che a 5V che è lo standard usb si traduce in 1.5Ah)... poi il libero arbitrio è dono di tutti...

comunque i cavi originali ovviamente funzioneranno sempre meglio delle cinesate... e sono straconsigliatissimi per fare operazioni delicate come aggiornamenti di sistema ripristini o cose varie...
    Ultima modifica di zon; 24-02-14 alle 11:24

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

5. Il seguente Utente ha ringraziato zon per il post:

mike78 (24-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    heheh... se vuoi puoi anche fare anche in modo che ci passi la 220 se ci attacchi un generatore, ma il fatto che puoi non significa che sia la cosa giusta da fare... lo standard usb 2.0 dice che supporta al massimo 7.5 Watt di potenza ( che a 5V che è lo standard usb si traduce in 1.5Ah)... poi il libero arbitrio è dono di tutti...
    Sinceramente non capisco cosa intendi... Io ho solo spiegato che è il caricabatterie che in uscita sviluppa 2 Ah mica è il cavo che lo fa, leggi sul caricatore in output cosa c'è scritto... Chiudo che siamo totalmente OT

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

zon (24-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Intanto è stato rilasciato il firmware per la Germania che dovrebbe essere ancora più nuovo delle ultime versioni. ModelSM-N9005

Model nameGalaxy Note 3

CountryGermany

VersionAndroid 4.4.2

Changelist636608

Build dateWed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000

Product CodeDBT

PDAN9005XXUENB4

CSCN9005DBTENB1

MODEMN9005XXUENB1
    Ultima modifica di HI-NRG; 24-02-14 alle 12:48

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Intanto è stato rilasciato il firmware per la Germania che dovrebbe essere ancora più nuovo delle ultime versioni. ModelSM-N9005

Model nameGalaxy Note 3

CountryGermany

VersionAndroid 4.4.2

Changelist636608

Build dateWed, 12 Feb 2014 08:24:44 +0000

Product CodeDBT

PDAN9005XXUENB4

CSCN9005DBTENB1

MODEMN9005XXUENB1
    Dovrebbe, ma intanto il changelist è lo stesso 636608 e poi l'icona kies è off anche se sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire, che viene da Kies che non supporta Kies ? boh ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe, ma intanto il changelist è lo stesso 636608 e poi l'icona kies è off anche se sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire, che viene da Kies che non supporta Kies ? boh ?
    Da quello che ricordo l'icona Kies indica che è disponibile il download del firmware tramite il programma altrimenti è disponibile solo ota (tramite il telefono over The air).

11. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

AndroSolo (24-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Esatto...se l'icona di Kies é spenta è solo disponibile via OTA. In Germania saranno tutti contentissimi..... Kitkat x s4 è note 3
    Originariamente inviato da HI-NRG
    Originariamente inviato da AndroSolo
    Da quello che ricordo l'icona Kies indica che è disponibile il download del firmware tramite il programma altrimenti è disponibile solo ota (tramite il telefono over The air).

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di carotandroid; 24-02-14 alle 13:51

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    quello dei note è il microUSB 3.0... non solo può arrivare a qualcosa tipo 5 Gbps in trasferimanto dati (se non sbaglio) contro i 480 del "vecchio" standard ma è indispensabile per la ricarica... i note infatti caricano a 2.0 Ah (che figata un oretta per la ricarica completa neh?) che a 5V sono 10 Watt di potenza. Il microUSB 2.0 poteva arrivare al massimo a 7.5W che a 5V sono 1.5 Ah... insomma per chi non ci avesse capito nulla traduco in parole semplici: trasferisci dati e ricarichi ad una velocità esageratamente superiore...
    Ciò però non vuol dire che possa aggiornare soltanto chi ha delle porte usb 3,perchè a meno di non avere un pc recente, si hanno porte usb 2 e quindi con il cavo usb 3 si trasferisce alla stessa velocità del cavo usb 2 del Note 2 o di qualunque altra cosa..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Che tutti non abbiamo un PC con porte 3.0 è assodato, io sono tra quelli che non lo hanno, però anche trasferendo a 2.0,il cavo del note è comunque più indicato per non avere problemi

15. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

zon (24-02-14)

Pagina 199 di 309 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio