Ragazzi stasera devo vedere la partita su skygo, di aggiornare oggi non se ne parla nemmeno!![]()
Mi confermate che skygo su kitkat non funziona?
Altta domanda. Questo aggiornamento per no brand Italia è l'ultima versione stabile di kitkat?
Ragazzi stasera devo vedere la partita su skygo, di aggiornare oggi non se ne parla nemmeno!![]()
Altta domanda. Questo aggiornamento per no brand Italia è l'ultima versione stabile di kitkat?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
L'ultima versione rilasciata stabile è la ENB7...ma per quanto riguarda i nobrand la ENB4 è l'ultima ed unica rilasciata per KK...Originariamente inviato da francanna
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
francanna (13-03-14)
Per ora è la prima.... non si sa se come per kitkat H3g saranno rilasciati miglioramenti, eventualmente credo potranno migliorare i driver base band.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Phoneclaus (13-03-14)
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
[QUOTE=Cobraco;5403323]mi si presentava lo stesso messaggio d'arresto.. ma dopo un full wipe ho risolto tutto... inoltre le prestaziloni sono migliorate... vi consiglio di farlo anche a voi
Io già ho notato un "youtube è stato arrestato". Lo fa quando sto facendo tutt' altro...mah...
Ma infatti ora sono a lavoro. Vedo come va, altrimenti nel fine settimana vado di backup e full wipe...
Quando si passa come in questo caso da 4.3 a 4.4.2 un full wipe è d'obbligo quasi!!!!
Ma lo volevo fare però sinceramente devo reimpostare todos e non mi va. Sono il primo nella battaglia del wipe ma mica cio tutta sta voglia! Ahahha
È fondamentale dopo l'aggiornamento fare un wipe reset