CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 309 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doktorpopeye Visualizza il messaggio

UnGalaxy&PerSempre
    Più che Vodafone e tim direi Vodafone e h3g. .. il mio è tim ma ancora nulla......

2. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

Darius4475 (03-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E si infatti

UnGalaxy&PerSempre

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma voi state seguendo i rilasci? Avete visto che oggi hanno rilasciato la ENB5?
    Come mai siamo partiti dalla ENA6 ed oggi siamo alla ENB5? Forse qualcosa che non va?
    Ed allora non mettiamo fretta al team italiano, perché probabilmente non è ancora matura la ROM per noi.
    E poi considerate che non tutti col telefono ci giocano e sono disposti a fare wipe continui per dire: "Io ho KitKat". Io, ad esempio, lo uso come strumento di lavoro e preferisco, una volta che devo aggiornare facendo wipe, avere una release stabile alla quale affidare la mia vita quotidiana...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo con salvestro

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

io come sempre aggiornerò senza Wipe !
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma voi state seguendo i rilasci? Avete visto che oggi hanno rilasciato la ENB5?
    Come mai siamo partiti dalla ENA6 ed oggi siamo alla ENB5? Forse qualcosa che non va?
    Ed allora non mettiamo fretta al team italiano, perché probabilmente non è ancora matura la ROM per noi.
    E poi considerate che non tutti col telefono ci giocano e sono disposti a fare wipe continui per dire: "Io ho KitKat". Io, ad esempio, lo uso come strumento di lavoro e preferisco, una volta che devo aggiornare facendo wipe, avere una release stabile alla quale affidare la mia vita quotidiana...
    ma che ragionamenti sono? qui non stiamo parlando che il nexus 5 ce l'ha e noi no... Stiamo parlando che quasi la totalità dell'europa e mezzo mondo oramai ce l'ha e noi no... e samsung italia vuole farci credere che testa i prodotti e il restante 80% del mondo no? che i gestori di telefonia possono prendersi la libertà di rilasciare firmware con parecchi problemi cosi? ma sai che danno all'immagine se ne ricaverebbe la samsung e che politiche aziendali ci sono sotto? per di piu i test che loro millantano sono fatti in divisione centrale!! credi che samsung italia produca la sua 4.4 e samsung polonia la sua ecc?? le divisioni territoriali devono solo aggiustare i csc e se è uscito per mezzo mondo e tutti ne sono felici è perchè è pronta e stabile punto e stop... perchè se tu prendi il firmware che hanno dato ai vodafone e ci cambi il csc e togli le varie personalizzazioni ne esce una perfetta versione per itv ed è cosa che un qualsiasi smanettone cuoco di custom rom fa in MENO DI 2 ORE!! quindi che cosa ha da testare samsung italia???

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    io come sempre aggiornerò senza Wipe !
    ok se passiamo da una versione all'altra di firmware originali (4.3-->4.4.2) è consigliabile fare i wipe... ma non farli non vuol dire per forza che non vada nulla... come darius io farò i wipe solo se avrò dei problemi dopo l'aggiornamento... detto ciò una volta che hai la 4.4.2 puoi aggiornare anche 10 versioni diverse che il wipe non è nemmeno consigliato! quindi nemmeno quella parte del tuo discorso regge...
    ci tengo a sottolineare che nemmeno io il telefono lo uso solo per giocare...

EDIT: dimenticavo... a sostegno di tutto questo discorso c'è inoltre il fatto che ognuno è liberissimo di non aggiornare... quindi se come te qualcuno pensa che potrebbe avere problemi con un aggiornamento può benissimo non farlo o farlo solo dopo aver visto pareri di chi invece l'ha messo...
    Ultima modifica di zon; 03-03-14 alle 16:12

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doktorpopeye Visualizza il messaggio

UnGalaxy&PerSempre
    Premesso che secondo me ce la stiamo prendendo troppo per un aggiornamento. .. bene o male il note 3 funziona e anche bene con la 4.3 siamo solo noi nerd smanettoni che ci piace essere aggiornati

Se vuoi rispondere meglio alla samsung Italia ti consiglio di dir loro "buffo, alla samsung exclusive mi hanno detto che per accordi sarebbero usciti prima gli aggiornamenti per gli operatori" ... ti invito a chiamarli al numero verde vedrai che ti dicono questa cosa

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Premesso che secondo me ce la stiamo prendendo troppo per un aggiornamento. .. bene o male il note 3 funziona e anche bene con la 4.3 siamo solo noi nerd smanettoni che ci piace essere aggiornati

Se vuoi rispondere meglio alla samsung Italia ti consiglio di dir loro "buffo, alla samsung exclusive mi hanno detto che per accordi sarebbero usciti prima gli aggiornamenti per gli operatori" ... ti invito a chiamarli al numero verde vedrai che ti dicono questa cosa
    Secondo me piu che altro siamo noi scemi italiani che abbiamo comprato il note a 730€(prezzo piu alto che in altre larti d'europa) e siamo sempre noi che ci inca@@iamo perche nemmeno riceviamo aggiornamenti per il nostro telefono,a differenza di mezza europa che ne ha gia ricevuti un paio.vedete voi.

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato antares25 per il post:

zon (03-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Noi siamo un popolo di pecore

13. Il seguente Utente ha ringraziato lillobianca per il post:

MarcoCampo76 (03-03-14)

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Secondo me piu che altro siamo noi scemi italiani che abbiamo comprato il note a 730€(prezzo piu alto che in altre larti d'europa) e siamo sempre noi che ci inca@@iamo perche nemmeno riceviamo aggiornamenti per il nostro telefono,a differenza di mezza europa che ne ha gia ricevuti un paio.vedete voi.

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
    Io l'ho preso Brand tim in rete perfetto a 560 con spedizione......

Pagina 225 di 309 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio