Forse perché hanno venduto più S4 rispetto al Note 3?
E soprattutto perché hanno necessità di continuare a venderne, dato che il sostituto sarà immesso sul mercato solo tra un mese?
Phoneclaus (05-03-14)
Ho appena guardato sammobile....e uscito kk per i no brend italiani dell s4 ci rendiamo conto???????
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Per chi è già passato a kit kat: è stato risolto il problema del caricamento della batteria a cellulare spento? Mi spiego: molti utenti hanno rilevato che se carichi il Note 3 da spento, al momento dell'accensione la batteria parte direttamente dal 99%/98%. Siccome questo problema il mio cellulare lo ha tutt'ora (ovviamente sono fermo a jelly bean), vorrei sapere se persiste anche con la 4.4.2
Abbiamo il terminale più bello di samsung ma per motivi commerciali (dio denaro) dobbiamo aspettare... Penso che ci stia perfettamente come motivazione... Non c'è problema... Aspetteremo... Intanto mi godo il mio note...![]()
E non dimentichiamoci che s4 è già fuori con la nuova versione in 3 colori, e sicuramente hanno bisogno di venderli. Mentre il note3 ha venduto molto meno e a una fascia di età più avanzata (vecia), con meno pretese.!! è una mia opinione. ..... libera sentenza..![]()
A tutti quelli che aspettano l'aggiornamento impazientemente lo accettate un consiglio da amicoormai con questo aggiornamento ci siete dentro ma dal prossimo vi consiglio di non seguire più questo topic, così un giorno il telefono vi notificherà un aggiornamento che non sapevate che esistesse! È molto più piacevole una sorpresa che aspettare e non vi rodete il fegato
![]()
P. S. Non mandatemi a quel paese è solo una mia opinione... E non mi dite perché lo sto seguendo se la penso cosi? Risposta. È perché ormai ci sono cascato anch'io![]()
marcoperro74 (05-03-14)
A dire il vero, io mi sono scocciato di questa situazione. Se non rilasciano kit kat per i note 3 no brand,non oso immaginare quando verrà rilasciato per i brand wind come me. Vi dico la verità...io SkyGo non lo uso mai e quindi non mi interessa se funzioni o no,ma a me serve quel piccolo "aggiornamento" su SNote che serve a zoomare una piccola parte di testo perché,per gente come me che lo usa davvero molto ogni giorno, si può rivelare di una comodità abissale. Purtroppo non si sa ancora quando uscirà per i wind..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per chi ha il 4.4.2, avete problemi con l'app di facebook a visualizzare i "mi piace" ?
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |