CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 309 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ne sono sicuro... Mi do questa motivazione per cercare di giustificarli... Veramente... Sarei troppo curioso di sapere come mai non c'è il nostro kk e quello di s4 è già bello fiammante... Ma non perché lo voglio a tutti i costi ma solo per capire ( sempre se sia possibile capire...)
    Forse perché hanno venduto più S4 rispetto al Note 3?
    E soprattutto perché hanno necessità di continuare a venderne, dato che il sostituto sarà immesso sul mercato solo tra un mese?
    GB ego sum
    Caulae dominus

2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

Phoneclaus (05-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho appena guardato sammobile....e uscito kk per i no brend italiani dell s4 ci rendiamo conto???????

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti questo di questo stavamo parlando.....E pensare che solo qualche giorno è uscito per quelli europei,e samsung italia in tempo record lo ha rilasciato.....e a noi?
    Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Ho appena guardato sammobile....e uscito kk per i no brend italiani dell s4 ci rendiamo conto???????

Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
    se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi è già passato a kit kat: è stato risolto il problema del caricamento della batteria a cellulare spento? Mi spiego: molti utenti hanno rilevato che se carichi il Note 3 da spento, al momento dell'accensione la batteria parte direttamente dal 99%/98%. Siccome questo problema il mio cellulare lo ha tutt'ora (ovviamente sono fermo a jelly bean), vorrei sapere se persiste anche con la 4.4.2

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Abbiamo il terminale più bello di samsung ma per motivi commerciali (dio denaro) dobbiamo aspettare... Penso che ci stia perfettamente come motivazione... Non c'è problema... Aspetteremo... Intanto mi godo il mio note...

Baby Droid L'avatar di Phoneclaus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Forse perché hanno venduto più S4 rispetto al Note 3?
    E soprattutto perché hanno necessità di continuare a venderne, dato che il sostituto sarà immesso sul mercato solo tra un mese?
    E non dimentichiamoci che s4 è già fuori con la nuova versione in 3 colori, e sicuramente hanno bisogno di venderli. Mentre il note3 ha venduto molto meno e a una fascia di età più avanzata (vecia), con meno pretese.!! è una mia opinione. ..... libera sentenza..

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

A tutti quelli che aspettano l'aggiornamento impazientemente lo accettate un consiglio da amico ormai con questo aggiornamento ci siete dentro ma dal prossimo vi consiglio di non seguire più questo topic, così un giorno il telefono vi notificherà un aggiornamento che non sapevate che esistesse! È molto più piacevole una sorpresa che aspettare e non vi rodete il fegato
    P. S. Non mandatemi a quel paese è solo una mia opinione... E non mi dite perché lo sto seguendo se la penso cosi? Risposta. È perché ormai ci sono cascato anch'io

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

marcoperro74 (05-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A dire il vero, io mi sono scocciato di questa situazione. Se non rilasciano kit kat per i note 3 no brand,non oso immaginare quando verrà rilasciato per i brand wind come me. Vi dico la verità...io SkyGo non lo uso mai e quindi non mi interessa se funzioni o no,ma a me serve quel piccolo "aggiornamento" su SNote che serve a zoomare una piccola parte di testo perché,per gente come me che lo usa davvero molto ogni giorno, si può rivelare di una comodità abissale. Purtroppo non si sa ancora quando uscirà per i wind..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se continuiamo cosi uscirà prima per wind e tim e poi per noi....
    Quote Originariamente inviato da Chrisi Visualizza il messaggio
    A dire il vero, io mi sono scocciato di questa situazione. Se non rilasciano kit kat per i note 3 no brand,non oso immaginare quando verrà rilasciato per i brand wind come me. Vi dico la verità...io SkyGo non lo uso mai e quindi non mi interessa se funzioni o no,ma a me serve quel piccolo "aggiornamento" su SNote che serve a zoomare una piccola parte di testo perché,per gente come me che lo usa davvero molto ogni giorno, si può rivelare di una comodità abissale. Purtroppo non si sa ancora quando uscirà per i wind..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per chi ha il 4.4.2, avete problemi con l'app di facebook a visualizzare i "mi piace" ?

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Pagina 229 di 309 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio