CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 309 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Note 3 HG3 miglioramento della stabilità uploadfromtaptalk1393970577738.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hanno rilasciato per altri paesi kk per Note 3 e S4..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Eh sì un pó di nazioni ha aggiornato. .. seguo un pochino con meno interesse per via che sky go non funziona... entro venerdì arriva... sono ottimista

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Ho appena letto che sta per essere rilasciata la 4.4.2 ufficiale su s4 Italia no brand! E il nostro? Mah...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Arrivati alla ENB7 per la Germania. Se Samsung Italia avesse risposto a tutti gli inutili solleciti pervenuti dalla comunità a quest'ora avremmo avuto una release vecchia, malfunzionante, piena di bug. Ah, dimenticavo, però potevamo dire che avevamo KitKat!
    Ma io mi domando: se serve un telefono per "cazzeggiare", perché non orientarsi sulle infinite gamme e modelli proposti, anche da Samsung, piuttosto che prendere di mira l'unico serio strumento di lavoro del colosso coreano?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Infatti è appena stato rilasciato......kitkat italia no brand per s4....
    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che sta per essere rilasciata la 4.4.2 ufficiale su s4 Italia no brand! E il nostro? Mah...

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Arrivati alla ENB7 per la Germania. Se Samsung Italia avesse risposto a tutti gli inutili solleciti pervenuti dalla comunità a quest'ora avremmo avuto una release vecchia, malfunzionante, piena di bug. Ah, dimenticavo, però potevamo dire che avevamo KitKat!
    Ma io mi domando: se serve un telefono per "cazzeggiare", perché non orientarsi sulle infinite gamme e modelli proposti, anche da Samsung, piuttosto che prendere di mira l'unico serio strumento di lavoro del colosso coreano?
    Ma ti dirò... Io non mi lamento del fatto che non ho ancora kk sul mio note... Va benissimo così e se avessi voluto avere sempre l'ultimo firmware disponibile avrei modificato il device con qualche custom rom come ho fatto in precedenza con gli altri 6 android che ho avuto... Il note (per me) così com'è è ottimo... La cosa che mi incuriosisce e che mi piacerebbe saperne il motivo è questo ritardo abissale di samsung Italia nel rilasciare il nostro kk... A maggior ragione adesso che hanno rilasciato (samsung Italia) kk per s4... Il team che segue il note avrà avuto problemi nell'adattarlo... Non mi do altre motivazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Problemai nell'adattarlo non credo...il firmware arriva già bello e fatto,l'unica cosa che devono fare e provarlo....Non credo che solo in Italia non si riesce ad adattarlo visto che è stato rilasciato in quasi tutto il mondo.....
    Ma ti dirò... Io non mi lamento del fatto che non ho ancora kk sul mio note... Va benissimo così e se avessi voluto avere sempre l'ultimo firmware disponibile avrei modificato il device con qualche custom rom come ho fatto in precedenza con gli altri 6 android che ho avuto... Il note (per me) così com'è è ottimo... La cosa che mi incuriosisce e che mi piacerebbe saperne il motivo è questo ritardo abissale di samsung Italia nel rilasciare il nostro kk... A maggior ragione adesso che hanno rilasciato (samsung Italia) kk per s4... Il team che segue il note avrà avuto problemi nell'adattarlo... Non mi do altre motivazioni...

10. Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:

marcoperro74 (05-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ma tu sei sicuro che ci sia un team che segue il Note separato e distinto da quello dell'S4?

Mi riferisco in particolare a Samsung Italia, perché la localizzazione del sistema dovrà pure essere sviluppata anche con il contributo di Samsung Italia e ho dei dubbi che abbiano tanti sviluppatori da creare team suddivisi per modello...
    GB ego sum
    Caulae dominus

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ma tu sei sicuro che ci sia un team che segue il Note separato e distinto da quello dell'S4?

Mi riferisco in particolare a Samsung Italia, perché la localizzazione del sistema dovrà pure essere sviluppata anche con il contributo di Samsung Italia e ho dei dubbi che abbiano tanti sviluppatori da creare team suddivisi per modello...
    Ma infatti non ne sono sicuro... Mi do questa motivazione per cercare di giustificarli... Veramente... Sarei troppo curioso di sapere come mai non c'è il nostro kk e quello di s4 è già bello fiammante... Ma non perché lo voglio a tutti i costi ma solo per capire ( sempre se sia possibile capire...)

Pagina 228 di 309 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio