Note 3 HG3 miglioramento della stabilità uploadfromtaptalk1393970577738.jpg
Hanno rilasciato per altri paesi kk per Note 3 e S4..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Eh sì un pó di nazioni ha aggiornato. .. seguo un pochino con meno interesse per via che sky go non funziona... entro venerdì arriva... sono ottimista
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ho appena letto che sta per essere rilasciata la 4.4.2 ufficiale su s4 Italia no brand! E il nostro? Mah...
Arrivati alla ENB7 per la Germania. Se Samsung Italia avesse risposto a tutti gli inutili solleciti pervenuti dalla comunità a quest'ora avremmo avuto una release vecchia, malfunzionante, piena di bug. Ah, dimenticavo, però potevamo dire che avevamo KitKat!
Ma io mi domando: se serve un telefono per "cazzeggiare", perché non orientarsi sulle infinite gamme e modelli proposti, anche da Samsung, piuttosto che prendere di mira l'unico serio strumento di lavoro del colosso coreano?![]()
Ma ti dirò... Io non mi lamento del fatto che non ho ancora kk sul mio note... Va benissimo così e se avessi voluto avere sempre l'ultimo firmware disponibile avrei modificato il device con qualche custom rom come ho fatto in precedenza con gli altri 6 android che ho avuto... Il note (per me) così com'è è ottimo... La cosa che mi incuriosisce e che mi piacerebbe saperne il motivo è questo ritardo abissale di samsung Italia nel rilasciare il nostro kk... A maggior ragione adesso che hanno rilasciato (samsung Italia) kk per s4... Il team che segue il note avrà avuto problemi nell'adattarlo... Non mi do altre motivazioni...
marcoperro74 (05-03-14)
Ma tu sei sicuro che ci sia un team che segue il Note separato e distinto da quello dell'S4?
Mi riferisco in particolare a Samsung Italia, perché la localizzazione del sistema dovrà pure essere sviluppata anche con il contributo di Samsung Italia e ho dei dubbi che abbiano tanti sviluppatori da creare team suddivisi per modello...
GB ego sum
Caulae dominus
Ma infatti non ne sono sicuro... Mi do questa motivazione per cercare di giustificarli... Veramente... Sarei troppo curioso di sapere come mai non c'è il nostro kk e quello di s4 è già bello fiammante... Ma non perché lo voglio a tutti i costi ma solo per capire ( sempre se sia possibile capire...)