Vai al primo post e leggi con attenzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
GB ego sum
Caulae dominus
MatteoV (07-03-14)
Oggi non doveva essere il giorno x secondo la soffiata ricevuta un paio di pagine prima ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
zon (07-03-14)
Io non aggiorno
A ragà nessuno sa quando verranno aggiornati è inutile chiedere o cercare su internet...
UnGalaxy&PerSempre
Secondo me dopo l'S5 ed il note 4!
Sta notte mi son sognato che arrivava l'aggiornamento a kitkat con la UI di S5 ed era uno schifo![]()
vi state rosicando il cervello con questo aggiornamento non se ne può più quanto siete impazienti manco se avete il note che non funziona più con 4.3 che poi sono sicuro che gran parte di voi come me dopo tutto appena esce l'aggiornamento blocca tutto e lascia aggiornare chi è più impaziente per vedere come va agli altri e se le lamentele sono tante mi tengo il note così com'è
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
briorbrio (07-03-14)
Il note va bene uguale. Il fatto è che chi lo prende brandizzato (non tutti) lo prendono con l' abbonamento incluso. Io che ho scucito 730 euro uno sull' altro (in realtà 650 appena uscito) vorrei essere trattato alla pari quantomeno. Comunque nessun dramma. Aspetto e dormo uguale.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App