CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 309 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
    Io leggerei n3 post aggiornamento forse scopri altro..... per es. problema sd esterna p.s. per la batteria hai fatto i wipe?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.

Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
    S9 e 6s

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
    Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Tony76

Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Da un tweet da samsung exclusive relativo al rilascio di kitkat x il note 3 nobrand:
    Ciao, attualmente non sono presenti informazioni ufficiali ma verrà rilasciato a breve, ^AO

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate potreste rispondere anche a me? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
    Purtroppo non tutti sono della stessa idea ma mi fa piacere che per un utente non contento dell'aggiornamento ce ne sia almeno un altro felice. Vediamo quando toccherà a me se mi andrà bene oppure no
    S9 e 6s

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Tutto vero .... peccato che non puoi usare la sd esterna con app di terzi ..... se questo non e' un problema.... allora tutto ok

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quello della sd esterna è un limite grave

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Scusate ho avuto l'aggiornamento di Samsung kies ma quando attacco il mio note 3 adesso nn vedo più le foto o altro.. È normale?

che aggiornamento?
    di solito kies ti chiede di fare un backup, poi dopo l'aggiornamento di fare il ripristino dei dati!

tu di preciso cosa hai fatto?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 234 di 309 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio