Io leggerei n3 post aggiornamento forse scopri altro..... per es. problema sd esterna p.s. per la batteria hai fatto i wipe?
Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!Originariamente inviato da Tony76
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Da un tweet da samsung exclusive relativo al rilascio di kitkat x il note 3 nobrand:
Ciao, attualmente non sono presenti informazioni ufficiali ma verrà rilasciato a breve, ^AO
Quello della sd esterna è un limite grave