il mio preso ieri e aggiornato stanotte riporta questi codici:20140312_115604.jpg
Ah come posso vedere ove è stato prodotto ecc....
il mio preso ieri e aggiornato stanotte riporta questi codici:20140312_115604.jpg
Ah come posso vedere ove è stato prodotto ecc....
donatoa83 (12-03-14)
Ultima modifica di TheBenzer; 12-03-14 alle 13:26
Continuano i rilasci ma in Italia nemmeno l'obra. Quanto dobbiamo aspettare ancora? Mentre tutto il resto se lo gode
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
naigel (12-03-14)
TheBenzer (12-03-14)
Chiudo per fare pulizia .
Qui si parla solo di aggiornamenti per altri problemi usare i thread già aperti
Riaperto
Ultima modifica di luchino71; 12-03-14 alle 17:01
E vai col Sud Africa!!! Se non la smettono, morirò dalle risate... nervose, però!
E che cavolo, è mai possibile che un colosso come Samsung blocchi un aggiornamento così importante come skygo o come kitkat???
Ora inizio a pensare che si stiano montando la testa. Dopo anni di acquisti Samsung inizio a vedermi un po in giro. Con molto meno compro oggetti dello stesso valore...
P.s. Una cosa è non essere io a volere l'aggiornamento, una cosa è non poterlo avere perché non c'è!!!
dopo qualche giorno di aggiornamento a 4.4.2 fatto devo dire che, come avevo già visto su altri terminali, per il consumo qusta nuova versione di android fa ancora dei passi avanti.
da stamani sono a 12 ore acceso con wifi, BT, e GPS attivi sempre - luminosità al massimo sono al 64% di batteria con 1 ora e15 di schermo acceso e 1 ora e 20 di chiamate vocali
non male !
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Arrivato anche a me
csc oxa