Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
sto ricevendo aggiornamento OTA della mio CSC PHE (spagna) sono 386M circa
poi vi faccio sapere
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
aggiornamento andato a buon fine senza problemi
passato da CSC PHE MJ4 a NB1 con bootloader NB4 e PDA NB4
sistema basato su versione android KOT49H
primissime impressioni : ottima fluidità, tastiera più precisa e fluida, icone su barra trasparente in alto.
Ho provato l'accesso alla SD esterna con ES File explorer e la vede esattamente come prima e con Repligo per leggere dei PDF che uso per lavoro e tutto funziona perfettamente
SKYGO come sapevo non funziona, ma questa è colpa di SKY ...... che come sempre se ne frega degli utenti
se avete dubbi chiedete che so posso vi rispondo volentieri
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Scusate la domanda stupida. Io ho un note 3 brand wind e vorrei fare il root. Volevo sapere se quando uscirà (ma soprattutto "se uscirà") l'aggiornamento a 4.4.2 per brand wind,potrò eseguirlo normalmente tramite la notifica di aggiornamento oppure avrò problemi a causa del root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Chrisi (10-03-14)