Manca kk per i no Brand Ita
Inviato da uno dei miei note
Manca kk per i no Brand Ita
Inviato da uno dei miei note
Perderò solo il root o anche tutti i dati presenti sul mio telefono? E come lo faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.
scarichi il pacchetto completo da SAMMOBILE e aggiorni con ODIN
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti pentirti![]()
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
[QUOTE=almaximo;5390252]se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.Originariamente inviato da Chrisi
Perderò solo il root o anche tutti i dati presenti sul mio telefono? E come lo faccio?
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti si
Si hai ragione, sono un po incerto ma solo perché ho avuto galaxy ace,galaxy wonder e galaxy s4, ma con questi telefoni non mi interessavano gli aggiornamenti,a parte che sull's4 ho aggiornato da 4.2.2 a 4.2.2 solo per quel piccolissimo aggiornamento che faceva diventare l'icona delle info sul dispositivo gialla,quindi niente di che. Ora con note 3 non so cosa accadrà perché a me serve molto la 4.4.2 e non voglio che per aggiornare perderò tutto... non so nemmeno cosa sia il CSC D:
le prove se registra la tua voce e la voce dell'interlocutore, siccome si parlava in diversi forum che kitkat o i softwer non permettevano la registrazione, così per levarci i dubbi se non e cambiato nulla.
Inviato dal mio Extensa 5630 usando Androidiani App
[QUOTE=Chrisi;5390272]e a che ti servirebbe fare il root ? non è fondamentale e puoi sopravvivere benissimo anche senza averlo fatto.
Pensa il mio non ha root e nemmeno sento adesso l'esigenza di farlo nonostante abbiam un'ottima conoscenza del sistema.
Visto quello che dici, eviterei proprio di avventurarmi in una cosa che ti crea solo rischi e apparentemente non ti da vantaggi.
Tieniti il tuo bel Note 3 intatto e aspetta l'aggiornamento che tanto arriverà presto![]()
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
mi è arrivato un aggiornamento di una ventina di mega che riguarda firmware proprio ora,
premetto che ho il note 3 "olandese" con KitKat stock da oltre un mese
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
[QUOTE=almaximo;5390318]In fondo hai ragione...ma credimi, ho forti dubbi sull'arrivo di kk per windOriginariamente inviato da Chrisi
e a che ti servirebbe fare il root ? non è fondamentale e puoi sopravvivere benissimo anche senza averlo fatto.Originariamente inviato da almaximo
se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti si
Si hai ragione, sono un po incerto ma solo perché ho avuto galaxy ace,galaxy wonder e galaxy s4, ma con questi telefoni non mi interessavano gli aggiornamenti,a parte che sull's4 ho aggiornato da 4.2.2 a 4.2.2 solo per quel piccolissimo aggiornamento che faceva diventare l'icona delle info sul dispositivo gialla,quindi niente di che. Ora con note 3 non so cosa accadrà perché a me serve molto la 4.4.2 e non voglio che per aggiornare perderò tutto... non so nemmeno cosa sia il CSC D:
Pensa il mio non ha root e nemmeno sento adesso l'esigenza di farlo nonostante abbiam un'ottima conoscenza del sistema.
Visto quello che dici, eviterei proprio di avventurarmi in una cosa che ti crea solo rischi e apparentemente non ti da vantaggi.
Tieniti il tuo bel Note 3 intatto e aspetta l'aggiornamento che tanto arriverà presto![]()
Phoneclaus (10-03-14)