CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 309 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per quanto ne so si passerà direttamente alla 4.4.5 :o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Giusto per chiarire, tutte le apk del play, anche se vedono la sd esterna non hanno i permessi, come piu' volte gia' specificato, per scrivere !
    non capisco perchè è stato cancellato il post precedente ma ribadisco che l'affermazione sopra e parzialmente vera
    QuickPic funziona bene e anche ES file explorer funziona bene
    Funziona bene vuol dire che è possibile copiare, tagliare, incollare, rinominare da e per la SD esterna senza alcun problema

provati personalmente

questo indica che il problema non è il sistema operativo ma come vengono programmate le APP altrimenti neppure quelle due funzionerebbero

credo che sia molto probabile che gli sviluppatori inizino a rilasciare aggiornamenti adeguati delle loro app al più presto visto che la stessa google nel sito per sviluppatori dichiara che questo non è un problema
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    non capisco perchè è stato cancellato il post precedente ma ribadisco che l'affermazione sopra e parzialmente vera
    Funziona bene vuol dire che è possibile copiare, tagliare, incollare, rinominare da e per la SD esterna senza alcun problema

provati personalmente

questo indica che il problema non è il sistema operativo ma come vengono programmate le APP altrimenti neppure quelle due funzionerebbero

credo che sia molto probabile che gli sviluppatori inizino a rilasciare aggiornamenti adeguati delle loro app al più presto visto che la stessa google nel sito per sviluppatori dichiara che questo non è un problema
    prova con es file manager a creare una cartella sulla sd e dopo che ti ha detto di averlo fatto cercala ! sei sicuro che la vedi ?

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Nessuna fretta di aggiornare...... come per le app, quando mi arriva un'aggiornamento ufficiale lo faccio e non me ne sono mai pentito. Per il momento giudizio positivo con la 4.4.2
    vuol dire che non usi la sd esterna lol con terze parti tipo i programmi di backup
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-03-14 alle 18:43

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da almaximo

provati personalmente

prova con es file manager a creare una cartella sulla sd e dopo che ti ha detti di averlo fatto cercala ! sei sicuro che la vedi ?
    Anch'io credevo funzionasse...poi ho provato a trasferire con Es File Explorer delle canzoni da telefono a sd. Dopo lo spostamento il lettore musicale non trovava più le canzoni. Ho fatto la stessa operazione con l'app Archivio preinstallata e ci sono riuscito. Non so se sia un bug di Es File Explorer o una cosa imposta da Samsung.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

prova con es file manager a creare una cartella sulla sd e dopo che ti ha detti di averlo fatto cercala ! sei sicuro che la vedi ?
    La cartella non ho provato ma ho spostato file dalla memoria interna all sd, da una cartella a un'altra della sd, ho provato anche a rinominare i file direttamente nella SD e ha sempre funzionato. Adesso ho provato a modificare i permessi come MEDIA per provare e per installare altre app che uso sotto root e non torno indietro per fare altre prove. Comunque ho capito che la sd esterna viene vista dal sistema come Media adesso è non dovrebbe essere un grosso problema gestirla visto che comunque c'è chi ci riesce. Certo che se non aggiornano le app il problema rimane e di sicuro Google non aggiorna il sistema perché reputa che non sia un problema
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

La cartella non ho provato ma ho spostato file dalla memoria interna all sd, da una cartella a un'altra della sd, ho provato anche a rinominare i file direttamente nella SD e ha sempre funzionato. Adesso ho provato a modificare i permessi come MEDIA per provare e per installare altre app che uso sotto root e non torno indietro per fare altre prove. Comunque ho capito che la sd esterna viene vista dal sistema come Media adesso è non dovrebbe essere un grosso problema gestirla visto che comunque c'è chi ci riesce. Certo che se non aggiornano le app il problema rimane e di sicuro Google non aggiorna il sistema perché reputa che non sia un problema
    ma sei root ?
    il discorso google è chiaro ma secondo te se fosse così semplice non l'avrebbero fatto il giorno dopo ?
    il problema sta nel file permission

in ogni caso io intendo gestirla dal note visto prima era possibile tutto qui !
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-03-14 alle 18:53

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ma sei roottato ?

per il discorso google è chiaro ma secondo te se fosse così semplice non l'avrebbero fatto il giorno dopo ?
    Quando ho fatto le prove no, adesso si. il root l'ho fatto solo successivamente. Non ho detto che è facile ma anche se solo uno sviluppatore ci riesce significa che un modo c'è ti pare ?
    Ci sono fiumi di discussioni sui forum degli sviluppatori e chi è riuscito si guarda bene dal dirlo.....
    Anche concettualmente a che ti serve accedere a un media se non ci puoi scrivere ? Il pericolo è semmai leggere ma questo non è inibito come invece lo è per default per esempio sui nexus 7.
    La questione è strana e non mi meraviglierei se fosse veramente un semplice problema di conoscenza del sistema.
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quando ho fatto le prove no, adesso si. il root l'ho fatto solo successivamente. Non ho detto che è facile ma anche se solo uno sviluppatore ci riesce significa che un modo c'è ti pare ?
    Ci sono fiumi di discussioni sui forum degli sviluppatori e chi è riuscito si guarda bene dal dirlo.....
    Anche concettualmente a che ti serve accedere a un media se non ci puoi scrivere ? Il pericolo è semmai leggere ma questo non è inibito come invece lo è per default per esempio sui nexus 7.
    La questione è strana e non mi meraviglierei se fosse veramente un semplice problema di conoscenza del sistema.
    Non ho detto che sia impossibile, ma che non sia facile è dimostrato dalle apk del play molte sono fatte da software house e non mi sembra che attualmente ne sia uscita qualcuna che abbia risolto il problema, piuttosto levami una curiosità visto che sei root ovviamente hai knox a 1 giusto quale sistema hai usato con la 4.4.2 ? grazie

p.s. magari in pvt x anon andare troppo o.t.

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Non ho detto che sia impossibile, ma che non sia facile è dimostrato dalle apk del play molte sono fatte da software house e non mi sembra che attualmente ne sia uscita qualcuna che abbia risolto il problema, piuttosto levami una curiosità visto che sei root ovviamente hai knox a 1 giusto quale sistema hai usato con la 4.4.2 ? grazie

p.s. magari in pvt x anon andare troppo o.t.
    si sono a 0x1
    cf autoroot funziona bene
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

si sono a 0x1
    cf autoroot funziona bene
    grazie, comunque giusto per informazione ho rifatto queste 2 cose copia di file da int a ext e creazione di cartella in ext (con es file) in entrambi i casi mi ha dato esito positivo, però riscontrando dopo che mentre il file lo copia (in una cartella già esistente) della nuova cartella non c'è traccia sebbene mi dice di crearla, controllato anche da pc non c'è !
    sarà come dici tu ...... ma per chiudere il cerchio ...... perfino windows mobile (vedi nokia) che inizialmente non aveva device con memoria esterna guardacaso ora non solo l'ha ma anche il supporto è perfetto e guardacaso i device nexus (vedi google alis android) non hanno memoria esterna ....... ergo samsung ...... migrerà a tizen ? mah resta il fatto che quando hai preso il note il supporto c'era non vedo perchè ora devo rottarmi per ottenere quello che mi spetta di diritto avendo pagato in moneta non trasformers !

Comunque il problema della sd esterna esiste eccome, tant'è che ormai pare sia appurato che avendo il root basta fare una semplice modifica a un file (permission.xml mi pare o simile) per far si che venga reimpostato tutto come con la 4.3
    (basta cercare con google)

questo si sa eccome ....... ma perchè devo perdere la garanzia per la bella faccia di google ?

Pagina 242 di 309 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio