Anche a me arrivato in questo istante ....avendo una connessione ADSL lumaca vorrei chiedre se il wipi si deve fare prima di installare il pacchetto o dopo ? Grazie
Anche a me arrivato in questo istante ....avendo una connessione ADSL lumaca vorrei chiedre se il wipi si deve fare prima di installare il pacchetto o dopo ? Grazie
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Appena finito di scaricare l'aggiornamento! Siccome io non ho avuto problemi in questa settimana è non vorrei perdere i dati posso aggiornare senza fare i wipe?
Ho appena installato kk grande fluidità e icone bianche xD ...però ho un problema è non capisco ... non mi fa cambiare il metodo di sblocco o.o ho attivo soltanto sblocco con il Pin oppure con il segno ..mentre tutti gli altri tipi sono oscurati non capisco perché o.o ..premetto che non ho fatto alcun wipe e non ho root , ho aggiornato da 4.3 stock
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io non capisco...a me nessun aggiornamento.
Questa è la mia versione:
PDA: N9005XXUDMK2
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005NEEDML2
EDIT: Il mio è un Nordic countries...ancora fermo al 4.3
Ultima modifica di Darnight43; 13-03-14 alle 14:43
Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G
Io l ho scaricato e non me lo istalla mi dice che c e un errore e di contattare un centro samsung come mai?????non sara che l ho sbrandizzato???pero altri aggiornamenti me li ha fatti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Scusate raga, mi rinfrescate velocemente la procedura per il full wipe? Grazie! !
Appena installato passando da versione Tim alla NO BRAND senza fare wipe... tutto perfetto .. fluidita' al top
Ultima modifica di kikko63; 13-03-14 alle 15:08
Aggiornato anche io versione no Brand senza full wipe. Assolutamente perfetto e fluido nulla da dire.