CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 309 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro che cosa possa e che cosa NON possa fare ES file.
    Mi sembra che sulla SD interna possa fare tutto. Sulla SD esterna pare non avere i permessi per modificare file, ma per esempio, un file sono riuscito a cancellarlo...

Esiste una guida precisa di questa policy nuova (e grazie per averci complicato la vita...)?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

francanna (14-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco questa problematica sulla memory card. Le applicazioni si possono tranquillamente spostare sulla sd.

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Non capisco questa problematica sulla memory card. Le applicazioni si possono tranquillamente spostare sulla sd.
    Piu che altro non capisco perche tutti si lamento...che a me funziona tutto alla perfezione!!!la batteria mi dura un giorno e mezzo con piu di 5h di schermo e con uso veramente intenso, la MicroSD funziona alla grande e non da nessun tipo di problema..quindi secondi me basta sputare su questo fantastico terminale!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zacca90 per il post:

salvo1208 (14-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Piu che altro non capisco perche tutti si lamento...che a me funziona tutto alla perfezione!!!la batteria mi dura un giorno e mezzo con piu di 5h di schermo e con uso veramente intenso, la MicroSD funziona alla grande e non da nessun tipo di problema..quindi secondi me basta sputare su questo fantastico terminale!!!

Zacca ma chi si lamenta? Chi è che sta "sputando" su questo fantastico terminale? E soprattutto chi sta dicendo che le micro SD non funzionano?

Qui stiamo affrontando un altro discorso. Cioè che con KK le applicazioni non possono più scrivere sulla SD card se non nello spazio loro assegnato. Di conseguenza app che prima scrivevano (es. salvavano un file) sulla SD card in una posizione che sceglievamo noi, ora non possono farlo più. E stiamo cercando di capire perché e per come. Con il tuo permesso, s'intende...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

Cobraco (14-03-14),GB ego sum (14-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scaricate sms backup e restore che ha fixato il problema. Scrive e cancella il backup sulla SD, in qualsiasi directory desideriate. Ergo: bisogna aspettare l'aggiornamento della apps

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento dopo una giornata di utilizzo. Senza wipe va una scheggia e non da errori...durata della batteria da valutare ma non vedo ne problemi ne significativi miglioramenti.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri solamente con un wipe cache prima di procedere e tutto va alla grande! Noto più reattività, la durata della batteria leggermente migliore, come migliore è la ricezione del wifi, ultimamente mi saltava che era un piacere, la zona nei pressi della fotocamera non si surriscalda più, lo sblocco del terminale avviene alla velocità della luce (non ci sono quasi abituata &#128513, la rubrica prima mi si caricava a scatti ora è di una fluidità commovente, che dire per ora il mio responso è molto positivo.. Le altre volte avevo aggiornato (tramite Odin) con un full wipe prima e dopo ed avevo sempre qualche problema, ora con solo wipe cache prima dell'aggiornamento (tramite ota) è andato tutto ok.. Grazie a chi ha segnalato questo procedimento perché reimpostare tutto da zero per un'installazione pulita è veramente una rottura immensa!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Valoe per il post:

Phoneclaus (14-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento fatto ieri alle 12, non ho riscontrato alcun malfunzionamento , anzi... Il terminale viaggia più veloce e la batteria dopo 10 ore è scesa solo del 5% ,ovviamente con il dispositivo prevalentemente in standby, risolto dunque il problema di battery drain del deep sleep che mi affliggeva da sempre ...tornata poi la comoda possibilità di accendere il display senza premere il tasto home che io uso sempre : passo la mano ,si illuminano le notifiche ,ed apro la tendina , ottimo , sono contento.

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anch'io ho aggiornato, ora va come una scheggia, non ho fatto nessun Wipe aggiornato con Kies ma non ho nessun problema x il momento. Ho notato un leggero miglioramento della batteria. NOTE 3 GRANDE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dimenticavo, aggiornamento fatto via OTA senza cancellare nulla ne ripristino od altro , ho semplicemente scaricato ed installato.

Pagina 258 di 309 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio