francanna (14-03-14)
Non capisco questa problematica sulla memory card. Le applicazioni si possono tranquillamente spostare sulla sd.
Piu che altro non capisco perche tutti si lamento...che a me funziona tutto alla perfezione!!!la batteria mi dura un giorno e mezzo con piu di 5h di schermo e con uso veramente intenso, la MicroSD funziona alla grande e non da nessun tipo di problema..quindi secondi me basta sputare su questo fantastico terminale!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salvo1208 (14-03-14)
Zacca ma chi si lamenta? Chi è che sta "sputando" su questo fantastico terminale?E soprattutto chi sta dicendo che le micro SD non funzionano?
Qui stiamo affrontando un altro discorso. Cioè che con KK le applicazioni non possono più scrivere sulla SD card se non nello spazio loro assegnato. Di conseguenza app che prima scrivevano (es. salvavano un file) sulla SD card in una posizione che sceglievamo noi, ora non possono farlo più. E stiamo cercando di capire perché e per come. Con il tuo permesso, s'intende...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Cobraco (14-03-14),GB ego sum (14-03-14)
Piccolo aggiornamento dopo una giornata di utilizzo. Senza wipe va una scheggia e non da errori...durata della batteria da valutare ma non vedo ne problemi ne significativi miglioramenti.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Ho aggiornato ieri solamente con un wipe cache prima di procedere e tutto va alla grande! Noto più reattività, la durata della batteria leggermente migliore, come migliore è la ricezione del wifi, ultimamente mi saltava che era un piacere, la zona nei pressi della fotocamera non si surriscalda più, lo sblocco del terminale avviene alla velocità della luce (non ci sono quasi abituata 😁, la rubrica prima mi si caricava a scatti ora è di una fluidità commovente, che dire per ora il mio responso è molto positivo.. Le altre volte avevo aggiornato (tramite Odin) con un full wipe prima e dopo ed avevo sempre qualche problema, ora con solo wipe cache prima dell'aggiornamento (tramite ota) è andato tutto ok.. Grazie a chi ha segnalato questo procedimento perché reimpostare tutto da zero per un'installazione pulita è veramente una rottura immensa!
Phoneclaus (14-03-14)
Dopo l'aggiornamento fatto ieri alle 12, non ho riscontrato alcun malfunzionamento , anzi... Il terminale viaggia più veloce e la batteria dopo 10 ore è scesa solo del 5% ,ovviamente con il dispositivo prevalentemente in standby, risolto dunque il problema di battery drain del deep sleep che mi affliggeva da sempre ...tornata poi la comoda possibilità di accendere il display senza premere il tasto home che io uso sempre : passo la mano ,si illuminano le notifiche ,ed apro la tendina , ottimo , sono contento.
Anch'io ho aggiornato, ora va come una scheggia, non ho fatto nessun Wipe aggiornato con Kies ma non ho nessun problema x il momento. Ho notato un leggero miglioramento della batteria. NOTE 3 GRANDE.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dimenticavo, aggiornamento fatto via OTA senza cancellare nulla ne ripristino od altro , ho semplicemente scaricato ed installato.