CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 309 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ha meno funzioni, non visualizzi file e cartelle nascosti. Soprattutto è una inutile costrizione
    Tasto menù, mostra file nascosti...

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

francanna (14-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tira e tira ho aggiornato anche io... mi sembra tutto più veloce... a parte un piccolissimo la nell'apertura di s-memo con la Pen. .. non ho fatto Wipe vari tranne la cache... sono però convinto che con un Wipe totale deve andare come una fucilata. ..

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid L'avatar di loudness79

Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma aggiornando ho il rischio che non legge sd da 64 giga?grazie per eventuali risposte

Baby Droid L'avatar di salvo1208

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri ho aggiornato anche io a kk e tutto il sistema gira bene, l'unica noia stà nel widget di zooper free, il calendario stà sempre in caricamento e non si carica mai, rimane sempre la tendina grigia con la scritta in caricamento questo avviene dopo ogni riavvio del cell perche se cancello il calendario e vado a riprenderlo e riposizione tutto funziona il problema avviene al riavvio, ho provato anche a disistallare zooper riscaricarlo e reistallarlo, ma niente sempre lo stesso problema......volevo sapere se qualcuno ha avuto lo steso problema e se si può risolvere come avete fatto??????

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Però scusa per chi non ha letto ed ha aggiornato alla cieca, cavoli suoi ,infatti io sto felicemente con 4.3,anche un bambino di due anni capirebbe che google sta spingendo in modo silenzioso verso cloud ma c'è anche chi sa decidere da se,mi fanno ridere i commenti del genere adesso va come una bomba,come se andasse male prima,ma perfavore,abbiamo un smartphone con delle funzioni multitasking avanzatissime ma con kitkat solo per 4 applicazioni in croce,skygo che non va e forse non andrà mai per volere della mamma samsung,non c'è altro da dire,basta rifletterci un attimino.
    Anch'io sono d'accordo con te e non ho ancora aggiornato, però sono molto inca perché comunque mi piacerebbe fare l'aggiornamento anche perché probabilmente sarà il primo e ultimo per il note tre specialmente se Samsung continuerà a seguire le indicazioni di Google per cui, se non ricordo male, dopo 18 mesi dall'uscita di un nuovo modello NIENTE PIÙ AGGIORNAMENTI!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ma non devi essere in...to ,la gente pensa ancora che ogni aggiornamento porti solo benefici ,nulla di più falso,quante volte dopo un aggiornamento sono cominciati i malfunzionamenti a più non posso con le relative rilasci di patch e fix? per me ci sono aggiornamenti che portano benefici ed alcuni no,kitkat ha un core diverso ed è molto giovane non è compatibile con una marea di applicazioni che però secondo me col tempo verrano aggiornati ,quindi per adesso secondo il mio umile parere uno deve prima valutare cosa perde con aggiornamento e che cosa ci guadagna e poi decide,io per adesso non aggiorno assolutamente e mi tengo quello che ho,non rinuncio a skygo ,multi tasking vero,connessioni ftp e posso fare quello che voglio sulla mia sd ,gli altri faranno cioè che ritengono più conveniente per loro,spero leggendo prima,cosi avremo meno lamentele.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daniar per il post:

enzo1981 (14-03-14),leosoft (14-03-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

@Daniar... Connessioni ftp? Dato che le uso anch'io per i siti che problemi ci sono con kk?

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Anche io inizialmente non volevo aggiornare ma riscontrando diversi problemi con il tel mi sono informata ed ho valutato i pro ed i contro, sono felicissima di essere passata a KK perché il mio note è migliorato e app non compatibili non ne ho tranne skygo ma non è un dilemma perché ho il tablet, indi per cui se alcune persone hanno riscontrato miglioramenti con l'aggiornamento perché non dirlo? Non è tutto fan Service.. Sono la prima a criticare quando c'è da farlo! I forum servono anche a questo, a valutare ed ogni poi decide in base alle proprie esigenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma aggiornando ho il rischio che non legge sd da 64 giga?grazie per eventuali risposte
    Io ho una 64 Gb e la riconosce come prima.

13. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

loudness79 (14-03-14)

Senior Droid L'avatar di loudness79

Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

grazie tante hi-nrg .
    hai notato miglioramenti?

Pagina 260 di 309 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo