CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 309 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Zacca ma chi si lamenta? Chi è che sta "sputando" su questo fantastico terminale? E soprattutto chi sta dicendo che le micro SD non funzionano?

Qui stiamo affrontando un altro discorso. Cioè che con KK le applicazioni non possono più scrivere sulla SD card se non nello spazio loro assegnato. Di conseguenza app che prima scrivevano (es. salvavano un file) sulla SD card in una posizione che sceglievamo noi, ora non possono farlo più. E stiamo cercando di capire perché e per come. Con il tuo permesso, s'intende...
    E trovo che sia una scelta (di Google) gravissima!
    Che ES Gestore file non sia più in grado di crearmi nuove cartelle sulla SD esterna è per me molto grave; che per fare queste cose sia costretto ad usare quella schifezzuola di "Archivio" che mi propina la Samsung come app di sistema, ancora peggio
    GB ego sum
    Caulae dominus

2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

francanna (14-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, chi ha aggiornato il no brand Italia a kk e usa flip cover sview non originali, funzionano ancora? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

A parte la schifezza della sd esterna il sistema va decisamente meglio

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Piu che altro non capisco perche tutti si lamento...che a me funziona tutto alla perfezione!!!la batteria mi dura un giorno e mezzo con piu di 5h di schermo e con uso veramente intenso, la MicroSD funziona alla grande e non da nessun tipo di problema..quindi secondi me basta sputare su questo fantastico terminale!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Allora spiegaci come fare un backup su sd esterna per es. con app backup & restore, creare una cartella con es file explorer, (anche se lui afferma di farlo) o salvare una foto se usi una qualsia app alternativa ...... qui non si denigra l'n3, ma si critica la scelta di google di limitare l'accesso alle sd e tutto questo in corso d'opera, non è una limitazione tipo apple ..... li lo sai prima di compralo se ti informi, qui il problema l'hai scoperto dopo un aggiornamento non mi sembra proprio la stessa cosa !

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Allora spiegaci come fare un backup su sd esterna per es. con app backup & restore, creare una cartella con es file explorer, (anche se lui afferma di farlo) o salvare una foto se usi una qualsia app alternativa ...... qui non si denigra l'n3, ma si critica la scelta di google di limitare l'accesso alle sd e tutto questo in corso d'opera, non è una limitazione tipo apple ..... li lo sai prima di compralo se ti informi, qui il problema l'hai scoperto dopo un aggiornamento non mi sembra proprio la stessa cosa !
    Stai calmo pero perche io non ho puntato il dito contro nessuno...intendevo solo dire che leggendo qualche post "vecchio" sembra che si "sputa" sul Note 3 dopo l'aggiornamento a KK....poi per il problema della SD quella è una scelta di google, poi sbagliata o no questo non lo so e manco m'interessa!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zacca90; 14-03-14 alle 14:27

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quoto. Spiegacelo per bene anche perché io ho ancora la 4.3 e sono sempre più nel dubbio se aggiornare o no.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Scusa la domanda visto che hai parlato di app backup e restore... Io lo uso e faccio il backup automatico di due versioni è molto comodo così se un aggiornamento di una applicazione non mi piace posso tornare indietro, il backup lo ha sempre fatto su sd che tralaltro mi porto dietro su tutti i telefoni che ho cambiato così mi trovo gia tutto pronto... Adesso con kk il backup lo fa su memoria dispositivo da come ho capito, ma posso copiare tramite il gestore file la cartella di app backup e restore on tutti i miei apk da sd a memoria interna senza problemi? La legge lo stesso? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ma che problema c'è ad usare l'archivio di Samsung invece che ES? Cosa vi cambia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Però scusa per chi non ha letto ed ha aggiornato alla cieca, cavoli suoi ,infatti io sto felicemente con 4.3,anche un bambino di due anni capirebbe che google sta spingendo in modo silenzioso verso cloud ma c'è anche chi sa decidere da se,mi fanno ridere i commenti del genere adesso va come una bomba,come se andasse male prima,ma perfavore,abbiamo un smartphone con delle funzioni multitasking avanzatissime ma con kitkat solo per 4 applicazioni in croce,skygo che non va e forse non andrà mai per volere della mamma samsung,non c'è altro da dire,basta rifletterci un attimino.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ma che problema c'è ad usare l'archivio di Samsung invece che ES? Cosa vi cambia?
    Ha meno funzioni, non visualizzi file e cartelle nascosti. Soprattutto è una inutile costrizione
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 259 di 309 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio