Perché non mi è ancora arrivato l'aggiornamento alla 4.4 nel mio note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché non mi è ancora arrivato l'aggiornamento alla 4.4 nel mio note 3?
purtroppo nemmeno a me....ho comprato il note 3 ieri (passaggio iphone-note 3) ma non c'è ancora aggiornamento a kitkat, forse perché brandizzato tim..
A parte questo ragazzi, visto che è la prima volta che mi cimento con un android, per fare un backup dell'n3 sul mac come posso fare?
un giorno di utilizzo..mamma mia che smartphone fantastico!
Anche a me ad oggi nessun aggiornamento, c'è un metodo x farlo manualmente? Mi sono stufato di attendere...
Aggiornamento al momento per Vodafone 3HG e no brand ITA per Wind e Tim bisogna attendere[/QUOTE]
Stiamo aspettando già troppo..
Con il nuovo aggiornamento ho un pó di battery drain, non avevo fatto Wipe. .. nel week end provvederò a farlo
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
papel (20-03-14)
Anche io... la voce sistema android è schizzata... e dalle 5 ore sono passato a 2 max 3. Sto facendo prove a eliminare un paio di possibili app (lavoro reso difficile dal fatto che con KK non funziona più nemmeno WakeLock Detector), poi non mi resterà che fare un factory reset.
Tra ES file explorer limitato, skygo, WL detector che non funziona e questo battery drain improvviso non posso dirmi gran che soddisfatto dell'upgrade...
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Secondo voi se uscirà per brand Wind avrà questi problemi? Con tutto il tempo che ci mettono a rilasciarlo dovrebbe essere perfetto
Guarda, il fatto che non funzionino alcune app non è un bug, ma una "caratteristica" di kit kat.
Quanto al battery drain, per ora ne soffriamo solo in due e può dipendere da troppi fattori.
L'aggiornamento Samsung è fatto bene. Il problema sono le scelte di Google con Kit Kat. Se continua con questa policy di chiusura prenderò un windows phone.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0